Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
POST DELLE VACANZE
Collapse
X
-
Originally posted by pimkyOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by pimky
x gio' : ah non vai d'accordo con quelle che se la tirano ??
e allora con me non vai d'accordo?????
sull'andare d'accordo,mah non saprei,per ora ci si' e confrontati solovia post quindi non saprei :d
e comunque come vuoi confrontarti x capire se vai d'accordo con una persona o meno se non parlandoci? (post e pm comunque )
comunque se me la tiro e con te non vado d'accordo.. boh,pace.. tanto ho zoom che mi consola!!
nooooooo scherzo,ti prego il libro nero noooooo!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by zoomOriginally posted by pimkyOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by pimky
sull'andare d'accordo,mah non saprei,per ora ci si' e confrontati solovia post quindi non saprei :d
e comunque come vuoi confrontarti x capire se vai d'accordo con una persona o meno se non parlandoci? (post e pm comunque )
comunque se me la tiro e con te non vado d'accordo.. boh,pace.. tanto ho zoom che mi consola!!
povera me, mi sono tirata la zappa sui piedi!!!
Comment
-
Originally posted by pimkyOriginally posted by zoomOriginally posted by pimkyOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by pimky
povera me, mi sono tirata la zappa sui piedi!!!
Comment
-
Originally posted by pimkyOriginally posted by zoomcara..
AIUTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
qualcuno mi salviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Comment
-
Originally posted by zoomOriginally posted by pimkyOriginally posted by zoomcara..
Comment
-
Originally posted by pimkyOriginally posted by zoomOriginally posted by pimkyOriginally posted by zoomcara..
oppure no?
:d :d :d :d
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9