Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io mi son fatto trofie al pesto,ed ora mi sto magnando,carpaccio di spada e megainsalatona :d :d :d
si beh.. con sto caldo l'ideale ? proprio restare leggeri!!
ma io non sono al caldo
ah no? e cos'hai un tunnel condizionato che ti porta dall'ufficio al ristorante?
oppure ti alzi alla mattina alle 5 per prepararti il pranzo e poi te lo mangi in ufficio?
io mi son fatto trofie al pesto,ed ora mi sto magnando,carpaccio di spada e megainsalatona :d :d :d
si beh.. con sto caldo l'ideale ? proprio restare leggeri!!
ma io non sono al caldo
ah no? e cos'hai un tunnel condizionato che ti porta dall'ufficio al ristorante?
oppure ti alzi alla mattina alle 5 per prepararti il pranzo e poi te lo mangi in ufficio?
io sono a casa,le cose me le preparo io,e sono al chiuso con il clima a cceso,non credo che ci vogliano delle ore per prepararsi un pranzo
Comment