Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io oggi me la godo, sono rimasto a pranzo in ufficio con l'aria condizionata a manetta!!!!
nel piazzale c'e' da rimanere collassati
qua saranno a occhio e croce 35 - 36 gradi
Oggi a mezzogiorno ho visto un signore che avr? avuto 60 anni e passa fare footing in citt?, avevo caldo io col clima acceso.
Poi si chiedono come mai ci restano secchi... mah.
Oggi a mezzogiorno ho visto un signore che avr? avuto 60 anni e passa fare footing in citt?, avevo caldo io col clima acceso.
Poi si chiedono come mai ci restano secchi... mah.
avr? pensato ....se la vita comincia a 40anni, io ne ho 20 :d
io sono al primo piano, esposta a sud-sudest e senza clima. Ho sempre un fazzoletto in mano per asciugare le gocce che mi colano dappertutto... che schifo! E che male che sto! Mi sento intontita e senza forze!! E' da 2 mesi che promettono il clima, l'ultima promessa ? per domani mattina... spero almeno di averlo per la prossima settimana...
Comment