Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Serio] Voglio raccontarvi una storia....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Serio] Voglio raccontarvi una storia....

Questa storia ha un inizio triste....

Poco meno di un mese fa, il cucciolone No? del lonlo ? andato su nel cielo a far compagnia al mio piccolo Pino.....

Da quel giorno.... io ho cominciato a cercare un cuccioletto per far tornare il sorriso al mio lonlo....

Le mie ricerche sono state vane..... e stavo pur perdendo la speranza....
    ma poi.... a volte.... quando meno te lo aspetti... una mattina arrivi al lavoro..... e .....

trovi un post.... un post della tua migliore amica che regala un cuccioletto... meticcio .... maschio..... fidato.....

Ecco.... da quando ho letto quel post... da quando ho parlato con la mia amica.... mi sento felice.... molto felice..... e ho sentito il bisogno di condividere con voi questa storia... e di ringraziare qull'angelo che mi ha fatto tornare il sorriso e che lo far? tornare anche al mio lonlo!

Grazie elix mia..... grazie di cuore!!!!! Sei la migliore!!!!!!!!!!!!!

• Font Size
    mi sto emonozionando

Comment

• Font Size
      ? tornata la Ale :d

Comment

• Font Size
        Originally posted by skizzik
        ? tornata la Ale :d
        Si! :d

Davvero... questa cosa per me era ed ? molto importante!

La felicit? del lonlo prima di tutto... non mi piace vedere i suoi occhioni tristi!

Comment

• Font Size
          Son contento per te .......... e per il lonlo!!!

Io in una settimana ho perso un cane ed un coniglietto nano ............ lo capisco!!!

Comment

• Font Size
            sono contento per te Ale e per quel cucciolo che ha trovato una buona padrona..

Comment

• Font Size

Una bella notizia... mi f? proprio piacere!!!...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ducatiman

Io in una settimana ho perso un cane ed un coniglietto nano ............ lo capisco!!!

So anch'io cosa vuol dire..... ho perso il mio fratello miao ad ottobre... e so che mi mancher? per sempre.... ma l'arrivo di pepe (un altro gattino!) ha aiutato molto mia madre e me....

ecco perch? volevo trovare un bau piccino per il lonlo!

Ps. A casa mia.... fra 7 gg esatti arriver? il fratello di pepe.... un secondo gattino a pelo lungo di due mesi...... e se arriva devo ringraziare anche Rexx... vero rex??????

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    DAIDEPROZAC!

Comment

• Font Size
                      ma uffffffaaaaaa.... sono proprio sfigata....

vi racconto....

Mi chiama il lonlo e nel mezzo della tel io gli faccio: "Ti sto preparando una sorpresona di quelle..... "

e lui: "azzzz oggi ? il giorno delle sorprese... anche la fra (sua sorella!) mi ha detto che domani avremo una sorpresa! non ? che siete d'accordo????"

... e io...... ehm ehm..... :"amo guarda mi squilla il tel... devo lavorare! a dopo"

chiamo la sorella e gli faccio....: "fra scusa di che genere ? la tua sorpresa????"

e lei:"la mia fa bau... perch??"

miiii tempismo perfetto! loro l'hanno scelto... e vanno domani a prenderlo! e la mia sorpresa va a .......

cavoli... sapevano che stavo cercando un cucciolo x regalarglielo... e loro il canino l'hanno fissato da una settimana..... dirmelo no ?!!!!!!!!

Scusa elixinaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size

trovero' qlc altro...

Comment

• Font Size

il coniglietto era bianco e il cane nero-marone...se ? cosi' dammi il tuo indirizzo che te li spedisco subito visto che sono di mia sorella e a me hanno gia' rotto :d

Comment

• Font Size
                            Originally posted by orso375

il coniglietto era bianco e il cane nero-marone...se ? cosi' dammi il tuo indirizzo che te li spedisco subito visto che sono di mia sorella e a me hanno gia' rotto :d
                            :d :d :d

Comment

X
                            Working...
                            X