Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico senza db killer...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scarico senza db killer...

Ragazzi, a cosa si va incontro se si viene fermati con lo scarico omologato ma senza dB?

• Font Size
    revisione in motorizzazione

Comment

• Font Size
      Ankio sono senza, ma ne ho sentite di tutti i colori, c'? chi dice che possono farti solo la multa, chi dice che ti fanno fare la revisione, chi dice sequestro del mezzo.....
      B? non s? che dirti!!

Comment

• Font Size
        Ritiro del libretto e revisione!

Comment

• Font Size
          Dipende da chi trovi, da niente a 357 euri di multa + revisione (ma ti lasciano andare a casa).

Io per evitare il rischio l'ho rimesso... l'unica rottura di balle e` che le macchine non mi sentono arrivare e quindi ci mettono un po` a spostarsi!!

e allora dai de sfanalade!!!

Comment

• Font Size
            mi sa che ? meglio che lo rimetto su.....quindi senza db killer ? come uno scarico NON omologato

Comment

• Font Size
              Originally posted by GSXR1100
              Dipende da chi trovi, da niente a 357 euri di multa + revisione (ma ti lasciano andare a casa).

Io per evitare il rischio l'ho rimesso... l'unica rottura di balle e` che le macchine non mi sentono arrivare e quindi ci mettono un po` a spostarsi!!

Non diciamo fesserie dai.... un po' cambia il sound, ma la differenza non ? assolutamente cos? abissale, tutt'altro!

Comment

• Font Size
                Ti garantisco che con quello che ho io (Leo Vince SBK), senza DB Killer se sono sopra i 200 le macchine iniziano a spostarsi 300 metri prima che arrivo, adesso con il DB Killer ci arrivo sotto.

Guarda che 10 decibel di differenza (comunque sono di + quando apri) vuol dire il DOPPIO di rumore, 20 decibel il QUADRUPLO.

La differenza la senti meno quando il motore e` al minimo.

Comment

• Font Size
                  comunque senti cosa dicono i vigili urbani:

Il portale professionale per gli organi di polizia, i professionisti e gli utenti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luca R1

Non diciamo fesserie dai.... un po' cambia il sound, ma la differenza non ? assolutamente cos? abissale, tutt'altro!
                    Ti assicuro che il sound senza ? tutta un'altra cosa, ankio ho un Leo vince SBK e senza il db killer ? tutta un'altra cosa!! :d

Comment

• Font Size
                      Ti garantisco che con quello che ho io (Leo Vince SBK), senza DB Killer se sono sopra i 200 le macchine iniziano a spostarsi 300 metri prima che arrivo, adesso con il DB Killer ci arrivo sotto.

Guarda che 10 decibel di differenza (comunque sono di + quando apri) vuol dire il DOPPIO di rumore, 20 decibel il QUADRUPLO.

La differenza la senti meno quando il motore e` al minimo.

Lo avevo pure io quello scarico....
                      Ah quindi il terminale lo si mette per quello!! Beh io direi che se tu gliela spieghi cos?, vigili e forze di polizia potrebbero capire e fartela passare!!

Comment

• Font Size
                        Beh, una volta me l'hanno fatta passare con lo Yoshimura da pista (quello corto in carbonio)... il rumore era devastante!! Mia moglie mi sentiva arrivare quando ero ancora a 5 km da casa :d

Comment

• Font Size
                          La massima sanzione che possono farti ? 71? se per manomissione dello scarico oppure dai 30 ai 60 per eccessiva rumorosit?...
                          La storia dei 3xx + revisione ? una cazzata mostruosa(percarit? molti sbirri ci provano a fartela) ma non ne hanno il diritto e se gli fai vedere di sapere il fatto tuo non te la fanno mai....e se proprio te la fanno fai ricorso e la vinci al 100%....
                          tutto questo perche il terminale di scarico(silenziatore) c ? ma ? solo fuori rumorosit?(non sempre con gli arrow ci si sta dentro forse) oppure ? stato "manomesso"(rimozione del db-killer) ma l omologazione ? riportata sullo scarico e la lana di vetro ? assolutamente presente...

Comment

• Font Size
                            io ho un leovince sbk evo II sul mio trattore e le macchine mi sentono arrivare e come in galleria sembro un reattore nucleare, io non l'ho mai tolto perch? sinceramente di spendere soldi per le multe non ne ho tantissima voglia, ho guadagnato in termine di peso e anche di rumore pur essendo tappato,
                            ma ritornando alla domanda principale, io so per esperienza di qualche mio amico, che lo scarico omologato, con db killer all'interno , non ? punibile con sanzione, mentre lo stesso scarico RIMOSSO il dispositivo interno potrebbe essere consierato alla pari di uno scarico racing, in quanto alterate le sue funzionalit? e manomesso dall'utente.

comunque a regola dovrebbero multarti solo per eccessiva rumorosit? e mancata taratura e mancata manutenzione dello scarico, solo che hai voglia di fare ricorsi e pagare prima il doppio della multa?
                            lasciate il dbkiller o modificatelo ma lasciatelo inserito

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Andrew84
                              La massima sanzione che possono farti ? 71? se per manomissione dello scarico oppure dai 30 ai 60 per eccessiva rumorosit?...
                              La storia dei 3xx + revisione ? una cazzata mostruosa(percarit? molti sbirri ci provano a fartela) ma non ne hanno il diritto e se gli fai vedere di sapere il fatto tuo non te la fanno mai....e se proprio te la fanno fai ricorso e la vinci al 100%....
                              tutto questo perche il terminale di scarico(silenziatore) c ? ma ? solo fuori rumorosit?(non sempre con gli arrow ci si sta dentro forse) oppure ? stato "manomesso"(rimozione del db-killer) ma l omologazione ? riportata sullo scarico e la lana di vetro ? assolutamente presente...
                              Io non ne sarei proprio cos? convinto... anzi!

Comment

X
                              Working...
                              X