Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

M'hanno beccato!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Passi per tutto ma il portatarga non mi dirai che era quello a tettoia?
    quello non lo reggo proprio....

Comment

• Font Size
      + che altro mi chiedo.....MA CHE CAZZ0 C'AVRAI DA RIDE!!

ps: come ? ripartita la decurtazione di punti in base alle infrazioni?

Comment

• Font Size
        Re: M'hanno beccato!

Originally posted by Ayrton
        Originally posted by Verna83
        Originally posted by essepizerouno
        Una pattuglia di puffetti mi ha intimato l'alt mentre percorrevo a velocit? di crociera :d una stradina molto invitante in quel del beneventano...
        Il puffettino asseriva che andassi sui 200 all'ora... MA SE ERO DI QUARTA PIENA! Almeno 220, please...
        ...scusa ma te ne vanti???
        ecco....si inizia....
        Semplice domanda....come semplice pu? essere la risposta...si o no.

Comment

• Font Size

Una pattuglia di puffetti mi ha intimato l'alt mentre percorrevo a velocit? di crociera :d una stradina molto invitante in quel del beneventano...
          Il puffettino asseriva che andassi sui 200 all'ora... MA SE ERO DI QUARTA PIENA! Almeno 220, please...
          ecco....si inizia....
          lo so ma questa domanda c'? sempre...in ogni post del genere...ancheio la penso a volte...ma non la scrivo mai, me la tengo x me....perch? tutte le volte che ? stata fatta....il post ? arrivato a 18 pagine...e non sicuramente per chiarimenti o discussioni civili....
          io la penso cos?...? una domanda provocatoria che pu? benissimo esser evitata.......
          poi ognuno ha la sua idea...questo ? sicuro!

Comment

• Font Size

ecco....si inizia....
            lo so ma questa domanda c'? sempre...in ogni post del genere...ancheio la penso a volte...ma non la scrivo mai, me la tengo x me....perch? tutte le volte che ? stata fatta....il post ? arrivato a 18 pagine...e non sicuramente per chiarimenti o discussioni civili....
            io la penso cos?...? una domanda provocatoria che pu? benissimo esser evitata.......
            poi ognuno ha la sua idea...questo ? sicuro!
            Pure io in 2 anni di ddg non le ho mai scritte...che ti devo dire...questa sera ho le mie cose ( ) e mi andava di scriverlo...
            Se tu non rispondevi...non contribuivi ad arrivare alle 18 pagine...potevi far finta di niente come hai detto di aver sempre fatto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zxr
              bella legnata...

ma scusate esiste anche il porta targa nn omologato ????
              nella testa dei tutori dell'ordine addetti alle pattuglie esistono cose che voi umani non immaginate neppure.....poi vai a scoprire che il regolamento di attuazione del codice della strada non parla ASSOLUTAMENTE di portatarga omologati ma di ALLOGGIAMENTO TARGA che deve rispettare alcuni parametri...e per alloggiamento targa si intende la posizione NELLO SPAZIO dove ? posizionata la targa...che deve trovarsi ad una certa altezza minima, ad una certa distanza dal centro della ruota, esattamente sulla linea mediana della moto, e rispettare un inclinazione in alto non superiore a 30? rispetto alla verticale o 10? se in basso....PUNTO E BASTA!....e per rispettare tali parametri la targa pu? ANCHE FLUTTUARE NELL'ARIA o essere fissata con QUALSIVOGLIA portatarga....ci? che conta ? il rispetto dei parametri sopra descritti che identificano l'ALLOGGIAMENTO DELLA TARGA!

ps: sulla mia SV monto un portatarga aftermarket SUZUKI, prodotto da una ditta italiana, per il quale ho un documento firmato a nome MOTORIZZAZIONE CIVILE che ripete e conferma esattamente quanto detto, identificando il mio portatarga come assolutamente REGOLAMENTARE!

Comment

• Font Size
                Tante quante ne esistono in quella di chi pensa di sapere tutto, nei verbali di contestazione viene esplicitamente specificato che il portatarga non rispetta determinate caratteristiche, non esiste articolo del cds che parli di omologazione del portatarga riferito a qualsivoglia numero di serie o punzonatura.

Comment

• Font Size
                  Io per le stradine dove possono appostarsi non tiro piu`, troppo rischioso!!

Quest'anno ho gia` un bel paniere di multe...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Zxr
                    bella legnata...

ma scusate esiste anche il porta targa nn omologato ????
                    a me han detto che non deve riportare l'omologazione deve solo rispettere dimensioni e inclinazione previste dal codice

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speed01
                      Ma la patente ce l'hai sempre in tasca o cosa?
                      E' sempre con me.... almeno per ora! :d

Comment

• Font Size
                        Originally posted by neeko72
                        + che altro mi chiedo.....MA CHE CAZZ0 C'AVRAI DA RIDE!!

ps: come ? ripartita la decurtazione di punti in base alle infrazioni?
                        E che devo fa? Ci si ride su...

Per i punti -5 per condotta di guida non moderata.... gli altri 8 non ricordo... mentre il poliziotto mi parlava ero distratto dalla sfuriata di un tipo che era stato beccato senza assicurazione (e questa s? che ? una infrazione grave.....)

Comment

• Font Size

NO, anzi, per me andavo anche troppo piano.... non posso certo dire che ero in gran forma quel giorno...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by speed01
                            a sentire ste cose ti dovrebbero aver tolto 90 punti :d
                            Esagerato!

SOLO 13 punti e 371 euri di multa... e a detta del "collega" motociclista mi ? andata alla grande...
                            ohhh che fortuna........ :d :d :d

Comment

• Font Size
                              Ma al "collega" con l'harley lo hai detto che la sua ? solo invidia perch? ha un 1500cc che fa 50 Cv?????!??!?!??!!??!!!!?!??!??! :d :d :d :d :d :d
                              L'Alfa 33 di mio padre 15 anni fa ne aveva 105........
                              Cmq ti ? andata bene, perch? se avessero avuto il velox a quest'ora saresti a comprare una di quelle macchinette 50....

Comment

X
                              Working...
                              X