Originally posted by linny81Pg
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[SPAM] NAVIGATORE GPS E MOTOCICLETTE....
Collapse
X
-
per i velox basta andare su ebay, a 1,99 ti mandano il cd da caricare nel tomtomgo come ho io e negli altri navigatori
Comment
-
Originally posted by speed01per i velox basta andare su ebay, a 1,99 ti mandano il cd da caricare nel tomtomgo come ho io e negli altri navigatori
Comment
-
io ho preso l'antenna GPS Bluetooth a 60 euro scarsi (ebay rox), tom tom caricato sul cellulare (nokia 3650)...
FA PAURA!!!!!!!!!!!!
una precisione impressionante!
Comment
-
Originally posted by luca R1Originally posted by FoglioIo ? un mese che ho ordinato il TomTom Navigator 5 bluetooth, se solo arrivasse!!!
Per il cell?
Comment
-
Originally posted by FoglioOriginally posted by luca R1Originally posted by FoglioIo ? un mese che ho ordinato il TomTom Navigator 5 bluetooth, se solo arrivasse!!!
Per il cell?
Comment
-
Originally posted by aceOriginally posted by FoglioOriginally posted by luca R1Originally posted by FoglioIo ? un mese che ho ordinato il TomTom Navigator 5 bluetooth, se solo arrivasse!!!
Per il cell?
Di che si tratta?
Comment
-
scusate posso fare il "talebano"?
Cellulare Nokia con symbian 6 o superiore, te lo tirano appresso, pure 50 euro
antenna GPS bluetooth, 60 euro se andate male
memory card da 512 mega (in realt? basta la 256) 36 euro
TomTom mobile 5.......costa poco :d
...cos? facendo si una una soluzione satellitare di primissimo ordine...con una spesa davvero minima
Comment
-
Originally posted by davidanzscusate posso fare il "talebano"?
Cellulare Nokia con symbian 6 o superiore, te lo tirano appresso, pure 50 euro
antenna GPS bluetooth, 60 euro se andate male
memory card da 512 mega (in realt? basta la 256) 36 euro
TomTom mobile 5.......costa poco :d
...cos? facendo si una una soluzione satellitare di primissimo ordine...con una spesa davvero minima
il 6600 nokia a meno di 200 non lo trovi... e il tom tom o il route costano con l'antenna non mi ricordo se 259 o 299.... e sono per palmare o per symbian.
io ne ho ancora uno nuovo come quello che c'? nel route 66...e ci metto anche il tom tom mobile 4.41 e/o 5 il TT navigator 3 e/o 5 ed il route 66 per symbian... fai tu...
Comment
X
Comment