Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[SPAM] NAVIGATORE GPS E MOTOCICLETTE....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [SPAM] NAVIGATORE GPS E MOTOCICLETTE....

    Con l'affermarsi della tecnologia GPS veicolare, st? notando sempre pi? persone che si inventano di poterlo usare anche in moto, ora prendo spunto da una cosa che ho letto, per dire che st? notando sempre + persone che mettono il GPS in moto sportive per andare a fare il giro domenicale.
    Capisco l'entusiasmo per il nuovo giocattolino tecnologico, ma non vi sembra che siano un po esagerati?

  • Font Size
    #2
    ma la vocina magica dice di girare a destra o piegare a destra????? :d :d

    Comment


    • Font Size
      #3
      diciamo che magari da nuovo... lo provi... ma se uno lo prende apposta x utilizzarlo solo x i giri turistici in r1 mi sembra una cagata

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho il tomtomgo in auto, ma non mi passa nemmeno per la testa di metterlo nella moto, la moto la guido io e lei va dove voglio io

        Comment


        • Font Size
          #5
          io lo trovo molto utile... visto che ce l'ho

          in citt? imposto l'arrivo e mi porta a destinazione... la voce non la distinguo in moto, ma cmq sento un "rumore" strano e capisco che ? il navigatore che mi indica.

          nei giri lo uso solo se vado in zone che non conosco, in modo da sapere dove sono e non sbagliare ai bivi...

          ammetto che le prime volte che l'ho montato ci buttavo un occhio tra una curva e l'altra per vedere che curve avevo davanti e regolarmi di conseguenza


          cmq sei una bastarda, non te lo mando pi? un pm chiedendoti un indirizzo preciso in modo da poter impostare il navigatore!!!


          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Blue Ice
            io lo trovo molto utile... visto che ce l'ho

            in citt? imposto l'arrivo e mi porta a destinazione... la voce non la distinguo in moto, ma cmq sento un "rumore" strano e capisco che ? il navigatore che mi indica.

            nei giri lo uso solo se vado in zone che non conosco, in modo da sapere dove sono e non sbagliare ai bivi...

            ammetto che le prime volte che l'ho montato ci buttavo un occhio tra una curva e l'altra per vedere che curve avevo davanti e regolarmi di conseguenza


            cmq sei una bastarda, non te lo mando pi? un pm chiedendoti un indirizzo preciso in modo da poter impostare il navigatore!!!



            Ahahahahahah!!!

            Senti per? mi hai incuriosita.....metti qualche foto di come l'hai fittato...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma nel caso ti dice anche che sei un cancello e che devi piegare di pi?? :d

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Blue Ice
                cmq sei una bastarda, non te lo mando pi? un pm chiedendoti un indirizzo preciso in modo da poter impostare il navigatore!!!




                ORMAI NON SA + COME SPAMMARE



                GRANDE LINDA :d

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by linny81Pg

                  Ahahahahahah!!!

                  Senti per? mi hai incuriosita.....metti qualche foto di come l'hai fittato...
                  beh, foto non ne ho, visto che lo monto e smonto all'occorrenza... in pratica, hai presente il braccetto con la ventosa che danno in dotazione per montarlo sul parabrezza dell'auto? beh, l'ultima parte, ovvero quella che tiene il palmare, si smonta dal braccio, e con due fascette l'ho fissato alla piastra di sterzo della moto, poi quando vado infilo in palmare e quando scendo lo sfilo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    invece pu? essere molto utile ed ora vi spiego perch?...premetto che non l'ho mai utilizzato per? esiste un software che tramite il GPS si collega ad un database dove chiunque pu? segnalare ed inserire delle postazioni fisse di autovelox cha ha visto percorrendo una data strada....in questo modo quando arrivi in prossimit? di un'autovelox ti viene segnalato !!



                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Mad Shark
                      invece pu? essere molto utile ed ora vi spiego perch?...premetto che non l'ho mai utilizzato per? esiste un software che tramite il GPS si collega ad un database dove chiunque pu? segnalare ed inserire delle postazioni fisse di autovelox cha ha visto percorrendo una data strada....in questo modo quando arrivi in prossimit? di un'autovelox ti viene segnalato !!




                      Ce l'ha Rexxx in macchina ogni settimana aggiorna il database dei POI Point Of Interest........

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mamma mia linny... come sputtani.... :d :d

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by linny81Pg
                          Originally posted by Mad Shark
                          invece pu? essere molto utile ed ora vi spiego perch?...premetto che non l'ho mai utilizzato per? esiste un software che tramite il GPS si collega ad un database dove chiunque pu? segnalare ed inserire delle postazioni fisse di autovelox cha ha visto percorrendo una data strada....in questo modo quando arrivi in prossimit? di un'autovelox ti viene segnalato !!




                          Ce l'ha Rexxx in macchina ogni settimana aggiorna il database dei POI Point Of Interest........

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Argonik
                            mamma mia linny... come sputtani.... :d :d

                            Io non ho fatto nomi eppoi sono settimane che vedo sempre + gente che ce l'ha in moto.....
                            Volevo discuterne l'effettiva utilit? sulle sportive...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              l'utilit? ? la stessa che si ha ad averlo in auto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X