Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grand Prix : ....Kart del 26-07-2005

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Grand Prix : ....Kart del 26-07-2005

    Ciao a tutti, scusate il ritardo ma da lavoro non posso accedere + al forum....

    cmq bellissima serata e ringrazio tutti!!!!



    Grandissima serata

    Marted? 26 Luglio 2005

    Dromokart di Buccinasco (MI)


    In questa serata al Dromokart, un gruppo di amici si son sfidati a suon di turni singoli, in un piccolo gran premio di Kart! A commentare la vicenda ? con noi il noto presentatore Andrea De Adamic e Guido Meda.
    Il ritrovo dei ragazzi doveva essere per le 21 davanti all?entrata dello stabile del Dromokart, qualche piccolo ritardo ma tanta voglia di girare sin dai primi arrivati.. Appena entrati, Mav si avvicina alla cassa, per sapere i tempi di attesa e i costi della tessera.
    I primi partecipanti nonch? anche il primo gruppo arrivato, ? composto da: BIEFFE, MAV, LADY, LADYDUKE E Mr.Ladyduke, NAVIGHETOR1977, DRAGHETTO, ANDYP, AXELEON E MISSAXELEON; i quali presi dall?adrenalina e dal caldo della ?sala attesa? (dalla quale si iniziava a studiare il percorso), hanno preferito continuare il proprio turno, ma anche l?arrivo degli ultimi ritardatari, nel fresco del baretto con l?aria condizionata.
    Veniamo ai commenti della gara, iniziata diciamo non troppo bene per MISSAXELEON che dopo met? giro, si trova incastrata sotto le protezioni laterali del percorso? a lei seguono altri testa coda, di ANDYP che contrariamente ai ?commissari di gara?, si alza in piedi e si disincaglia da solo dall?incidente subito mentre DRAGHETTO paziente aspetta che qualcuno lo faccia girare, dopodich? cerca di portarsi a spasso AXELEON indeciso se stare dietro o meno anche durante un errore del suo avversario? Giramenti su se stesso li ha provati anche NAVIGHETOR1977 che comunque ha disputato dei buoni giri anche lui, ma niente a che vedere con BIEFFE e MAV che continuano imperterriti a tirare come campioni del mondo intenti a cercare di abbassare sempre pi? i loro tempi, anche se nel primo turno non sono stati proprio eccellenti. Sportivit? invece ? quella che distingue LADY che gentilmente fa passare chi arriva dietro di lei a ?chiodo? cercando di farsi vedere dalle retrovie! Bella gara anche quella di LADYDUKE che finisce il primo turno con il miglior tempo Femminile, mentre il suo moroso, Mr. Ladyduke, ? arrivato dietro alla due navicella di Mav (secondo posto per lui) preceduta a sua volta dalla scheggia di BIEFFE (BIEFFE C?ȅBIEFFE C??!!!!!!!). c?? chi ha finito la prima gara e gi? si preparava per il secondo turno (NAVIGHETOR1977, MAV, BIEFFE e DRAGHETTO) insieme alla seconda tornata composta da: GOLF2000, ANDREARS250, PEIPS, ZOOM E GEKOMOTARD, i quali di certo non si aspettavano tutto quel caldo dalla pista californiana di BUCCINASCO BEACH.
    Anche nel secondo turno, BIEFFE, nonostante abbia cambiato mezzo, svernicia come farebbe un imbianchino bergamasco, chiunque cerchi di stargli davanti, addirittura abbassando il suo giro migliore del primo turno: 48.040 di quasi 2 secondi: 46.600. questa volta a seguirlo non ? MAV, che comunque finisce con un ottimo tempo, ma purtroppo al 3? posto, ma bens? PEIPS che risvegliatosi dal suo lungo letargo sportivo (per quanto riguarda il calcetto) appena sente un po? di adrenalina sfrecciargli accanto, scala la monomarca del kart e tira a pi? non posso perdendo il gradino pi? alto del podio per soli 3 decimi e 50.
    Buona gara anche del figlio del padrino (ZOOM) che per fortuna di tutti lascia a casa gli occhiali del suo avatar, ma si conquista il suo meritato 4? posto.
    Pur abbassando il suo tempo di 1 secondo e 3 decimi, perde una posizione rispetto al primo turno NAVIGHETOR1977 ? cercando poi di trovare scuse dicendo che il suo kart andava via di culo?e gli piaceva!!!). Essendo la sua prima volta in questo parco di kart, fa un buno tempo anche GOLF2000 con un tempo di 49.040 (dispiaciuto che non erano moto, cerca di fare il meglio che pu?, ma questa volta non pu? arrivare prima), povero! Comunque pi? veloce di soli 3 decimi su DRAGHETTO, il quale anche lui rispetto al primo turno migliore di 2 secondi, dei quali 1 gli basta per esser pi? veloce di ANDREARS250 il quale forse era gi? stremato dal viaggio per arrivare al Dromokart, vista la sua partenza da Piacenza. Purtroppo troppo lento (si fa per dire, perch? tra l?ultimo e il penultimo ci sono solo 6 decimi) ? GEKOMOTARD che si aggiudica il posto pi? basso della classifica finale del turno.
    Un saluto particolare a chi dalla tribuna faceva il tifo per tutti i partecipanti: PUFFETTA che per l?occasione si ? trasformata in fotoreporter, GIO-RSV-PS2, il re del benessere, guardava tutti dall?alto in basso dal suo trono messo per l?occasione davanti alla tribuna principale, AYRTON che a quanto pare ? dovuto restare sugli spalti ? forse il suo nastro americano magico lo aveva incollato troppo alla sua donzella ?, la compagna di GEKOMOTARD ed un amico di AndreaRS250.

    Chiedo scusa se ho dimenticato di menzionare qualcuno o se ho sbagliato a scrivere qualche nick, ma il resoconto ? quello che conta!


    GRAZIE A TUTTI DI AVER PARTECIPATO! e A NOME MIO (draghetto) sono stato contentissimo di conoscere chi, ancora, non avevo avuto il piacere!!!!


    ALLA PROSSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    -firma in allestimento-

  • Font Size
    #2
    Beh vi siete divertiti! Io amo i kart ma gi? da noi non c'? grande possibilit? di girare

    Comment


    • Font Size
      #3
      grande draghetto,mi ha fatto piacere conoscerti,alla prossima ci saro' pure io a girare...e saranno cazzi :d :d :d :d :d

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gio rsv-ps2
        grande draghetto,mi ha fatto piacere conoscerti,alla prossima ci saro' pure io a girare...e saranno cazzi :d :d :d :d :d
        cmq pensavo ke arrivassi con le tipelle ke gettavano petali di rose su cui farti camminare (stile "principe cerca moglie")

        Comment


        • Font Size
          #5
          grande Draghetto!!!!

          grazie a tutti per la bella serata!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by DrAgHeTtO
            Originally posted by gio rsv-ps2
            grande draghetto,mi ha fatto piacere conoscerti,alla prossima ci saro' pure io a girare...e saranno cazzi :d :d :d :d :d
            cmq pensavo ke arrivassi con le tipelle ke gettavano petali di rose su cui farti camminare (stile "principe cerca moglie")
            quelle sono in ferie,vengono a rekkia pero'

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grandissimo....
              beh per gli occhiali pultroppo non li ho pi?.. quindi non posso pi? metterli..

              ma alla prossima gara vado sul podio.. :d

              Comment

              X
              Working...
              X