Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TRADIMENTI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ricordatevi che la storia del genere umano ? iniziata con un tradimento......

Comment

• Font Size
      Originally posted by togavolantemadove(?)
      Originally posted by karl
      .......Possiamo essere traditi in qualsiasi momento e per i motivi piu' diversi. Riveli un segreto? Tradisci; non riveli un segreto? Tradisci. A seconda dei casi una stessa azione puo' essere considerata tadimento o no. Tanti sono i tipi di interazione tra le persone e altrettanti sono i tipi di tradimento possibile. Parliamo sempre di quando siamo stati traditi ma non consideriamo mai i nostri tradimenti; si perche' possiamo tradire amici, parenti, amanti,................ ma soprattutto noi stessi ........I motivi possono essere diversi : vendetta, invidia, leggerezza etc. La quotidianita' ne e' piena e ti colpiscono al cuore inaspettatamente. Anzi sono proprio quelli giornalieri, senza un grosso evento scatenante che lasciano maggior traccia, che ad un certo punto pesano troppo e lasciano con gli occhi spalancati e interrogativi sul genere umano.Il tradimento pero', proprio perche' cosi' comune, possiede un suo fascino....... e si lega indissolubilmente alla impossibilita' di conoscere l'altro e noi stessi con i quali creiamo incessantemente spazi di lealta' e tradimento. .............Il condividere anche solo per un attimo qualcosa con l'altro crea un "Noi", un progetto, un gioco, un'avventura, un conflitto...... Tutto cio ha insito il concetto e la possibilita' del tradimento, l'impossibilita' di avere il controllo totale dei diversi meccanismi di interazione crea automaticamente delle zone oscure ove i tradimenti sono in agguato .
      .................Viva il tradimento ??.. ......

?.nella vita di coppia ??

Fedeli sono coloro cui manca l'occasione di non esserlo.

Per concludere???..

L'adulterio.... e' l'applicazione della democrazia all'amore.

ODDIO Carlo!!!...UN TRATTATO!!!....

..... .hai colto come sempre nel segno............ .......anche la storia lo insegna...............Prima il TRATTATO......... ...... e poi il TRADIMENTO......... ...............

p.s. : viva la Frangetta in tutti i suoi modi........ Dritta, sfilacciata, a zigzag, fissata da parte con una molletta. Giovane, divertente, sfrontata, sbarazzina?? la frangetta, tornata prepotentemente di moda............

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rexxx
        Originally posted by alem74
        Purtroppo la vita ? fatta anche di questo...prob ci sar? qlk1 che si sentir? tradito da noi...cmq capita a tutti...io la vivo pensando che ci? che non mi uccide mi rende + forte e continuo cos?...hci non mi vuole non mi merita...e, per la legge di Murphy....chi mi merita non mi vuole...

dai Toga!!! Sono discorsi da depressi...animo, gli amici esistono, vanno, vengono e cambiano...l'importante ? trovarsi sempre in piedi , sulla riva del fiume...ad aspettare il cadavere del nemico...Ci vuole un po di sale su questa piatta vita!!!

Quando c'? dell'inquietudine interiore, si agita sempre il vento della depressione....

Ecco perch? sei cos? inquieto ultimamente.... :mrgreen:

Inquieto Io??? ahahahah!!! mi s? che tu non mi hai mai visto inquieto......!!!!!!

Comment

• Font Size
          Tradita (non nel senso di corna) lo sono stata dal mio ex, dopo averlo lasciato.. E' stato un periodo allucinante.. Me le ha combinate di tutti i colori. A parte questo.. sar? scema.. ma mi fido di tutti.. mi sa tanto che vivo nel mondo dei sogni.. Per?.. preferisco fidarmi di tutti e correre il rischio di una colossale fregatura, pittosto che non fidarmi e correre il rischio di perdere l'opportunit? di una bella amicizia. Certo, non racconto ad una persona appena conosciuta i miei problemi familiari, per? parto da una dose di fiducia base di medio livello.. il livello si alza "conquistandoselo", ma ammetto che abbassarlo o perderlo ? difficile.. Ho un intervallo abbastanza ampio in cui riconosco quelli che possono essere giudicati come tradimenti, semplici errori umani.

Comment

• Font Size
            Originally posted by francesca
            .. Per?.. preferisco fidarmi di tutti e correre il rischio di una colossale fregatura, pittosto che non fidarmi e correre il rischio di perdere l'opportunit? di una bella amicizia. .

concordo con quello che dici .........per? da buon traditore ti consiglio di fare tu la prima........ mossa........ ....ti troverai sempre bene... .

Comment

• Font Size
              ...mumble mumble.....penso di non essere mai stato tradito..o almeno...al momento non me ne ricordo
              So solo che ho tradito...quello me lo ricordo bene...e ho perso il mio migliore amico...ovviamente poi ho perso anche lei

Non sono mai stato tradito perch? i miei sentimenti e le cose che mi riguardano non le espongo a nessuno quindi difficile sapere quando si tratta di tradimento!

Comment

• Font Size
                Certo che non c'? proprio verso di farlo scendere 'sto topic! :mrgreen:

Comment

• Font Size
                  Di la verit?...."ne vai fiera eh??"

.....ma ki ? quella in foto??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desaparesidos
                    .. Per?.. preferisco fidarmi di tutti e correre il rischio di una colossale fregatura, pittosto che non fidarmi e correre il rischio di perdere l'opportunit? di una bella amicizia. .

concordo con quello che dici .........per? da buon traditore ti consiglio di fare tu la prima........ mossa........ ....ti troverai sempre bene... .
                    Prima mossa nel senso di dare la prima fregatura o di fidarmi?? Non penso che mi troverei bene nei panni della traditrice..

Comment

• Font Size

Prima mossa nel senso di dare la prima fregatura o di fidarmi?? Non penso che mi troverei bene nei panni della traditrice..

Francesca...temo che quel desaparesidos ci stia prendendo un p? in giro...non credo pensi seriamente di fare del tradimento una ragione di vita....

Lo si sarebbe gi? relegato sull'eremo(nella migliore delle ipotesi), se avesse condito la propria esistenza a base di fregature al proximo...non trovi???

Comment

• Font Size

Francesca...temo che quel desaparesidos ci stia prendendo un p? in giro...non credo pensi seriamente di fare del tradimento una ragione di vita....

Lo si sarebbe gi? relegato sull'eremo(nella migliore delle ipotesi), se avesse condito la propria esistenza a base di fregature al proximo...non trovi???

Mh.. trovi?? Io a volte ho il sospetto che a questo mondo pi? si ? str.... e pi? le cose vanno meglio.. Ah.. ho cominciato il 2004 con un senso di tristezza.. sar? colpa del raffreddore..

Comment

• Font Size
                          ODDIO Francesca...non essere triste...
                          Se ti pu? servire contattami pure in pvt

Comunque, anche se non ti consola, anche la sottoscritta ha un raffreddore pauroso!!!!....NON RESPIRO!!!!!!!!!! :mrgreen:

Comment

X
                          Working...
                          X