Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TRADIMENTI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [quote="Pani"]Tradire.....OVVERO......"Connuti".........
    quote]

cmq. si parlava di qualcosa di molto pi? ampio che un semplice tradimento di vita coniugale

Comment

• Font Size
      Originally posted by togavolantemadove(?)
      In realt? i tradimenti sono pi? frequenti di quanto possa apparire...ne commettiamo una decina almeno...ogni giorno...quando dimentichiamo di dedicare un gesto gentile...quando sottraiamo noi stessi al dovere quotidiano.....quando preferiamo nascondere dietro la finzione quel che ? gi? chiaro ai nostri occhi....quando non ci occupiamo di un amico in difficolt?....quando allontaniamo le emozioni pi? forti per evitare che ci travolgano....

se smettessimo di tradire noi stessi....
      vedi che concordi con me...tutti noi amiamo tradire.....anche se succede in modo volontario o involontario........? parte integrante della nostra essenza di esseri umani ...

Comment

• Font Size
        ...hem hem...appena sento puzza di tradimento, faccio la prima mossa cos? non lascio sensi di colpa agli altri...........

Comment

• Font Size
          Originally posted by alem74

dai Toga!!! Sono discorsi da depressi...

A prescindere dal dato di fatto che la sottoscritta ? tutto fuor che depressa Alem, mi pare che l'affluenza al topic(ulteriore dato di fatto assolutamente documentabile perch? sotto gli occhi di chiunque acceda al sito) sia indicativa.......o siamo tutti depressi o sei tu ad aver male interpretato l'atteggiamento con cui si ? inteso inserire questo argomento....

E comunque se mi vedessi live capiresti perch? sono cos? depressa Alem....un aborto di donna!!!!... :surprise:
          Non mi rimane che cavillare sulla psiche del prossimo ormai....!

Comment

• Font Size

E comunque se mi vedessi live capiresti perch? sono cos? depressa Alem....un aborto di donna!!!!... :surprise:

ahi ahi non ci sono aborti di donne...solo uomini con le fette di salame sugli occhi!!!!

Comment

• Font Size

A prescindere dal dato di fatto che la sottoscritta ? tutto fuor che depressa Alem, mi pare che l'affluenza al topic(ulteriore dato di fatto assolutamente documentabile perch? sotto gli occhi di chiunque acceda al sito) sia indicativa.......o siamo tutti depressi o sei tu ad aver male interpretato l'atteggiamento con cui si ? inteso inserire questo argomento....

............ .........

Comment

• Font Size
                Purtroppo la vita ? fatta anche di questo...prob ci sar? qlk1 che si sentir? tradito da noi...cmq capita a tutti...io la vivo pensando che ci? che non mi uccide mi rende + forte e continuo cos?...hci non mi vuole non mi merita...e, per la legge di Murphy....chi mi merita non mi vuole...

dai Toga!!! Sono discorsi da depressi...animo, gli amici esistono, vanno, vengono e cambiano...l'importante ? trovarsi sempre in piedi , sulla riva del fiume...ad aspettare il cadavere del nemico...Ci vuole un po di sale su questa piatta vita!!!

Quando c'? dell'inquietudine interiore, si agita sempre il vento della depressione....

Comment

• Font Size
                  .......Possiamo essere traditi in qualsiasi momento e per i motivi piu' diversi. Riveli un segreto? Tradisci; non riveli un segreto? Tradisci. A seconda dei casi una stessa azione puo' essere considerata tadimento o no. Tanti sono i tipi di interazione tra le persone e altrettanti sono i tipi di tradimento possibile. Parliamo sempre di quando siamo stati traditi ma non consideriamo mai i nostri tradimenti; si perche' possiamo tradire amici, parenti, amanti,................ ma soprattutto noi stessi ........I motivi possono essere diversi : vendetta, invidia, leggerezza etc. La quotidianita' ne e' piena e ti colpiscono al cuore inaspettatamente. Anzi sono proprio quelli giornalieri, senza un grosso evento scatenante che lasciano maggior traccia, che ad un certo punto pesano troppo e lasciano con gli occhi spalancati e interrogativi sul genere umano.Il tradimento pero', proprio perche' cosi' comune, possiede un suo fascino....... e si lega indissolubilmente alla impossibilita' di conoscere l'altro e noi stessi con i quali creiamo incessantemente spazi di lealta' e tradimento. .............Il condividere anche solo per un attimo qualcosa con l'altro crea un "Noi", un progetto, un gioco, un'avventura, un conflitto...... Tutto cio ha insito il concetto e la possibilita' del tradimento, l'impossibilita' di avere il controllo totale dei diversi meccanismi di interazione crea automaticamente delle zone oscure ove i tradimenti sono in agguato .
                  .................Viva il tradimento ??.. ......

?.nella vita di coppia ??

Fedeli sono coloro cui manca l'occasione di non esserlo.

Per concludere???..

L'adulterio.... e' l'applicazione della democrazia all'amore.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by karl

su questo punto mi vedi, a malincuore, concorde....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Antonov 124

ahi ahi non ci sono aborti di donne...solo uomini con le fette di salame sugli occhi!!!!

Grazie per il gesto Ant, ma credo che il mio sia un caso disperato :mrgreen:

Comment

• Font Size
                        Insomma:
                        ".....l'occasione f? l'uomo ladro e la donna @@@@@@@..."

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Rexxx
                          Purtroppo la vita ? fatta anche di questo...prob ci sar? qlk1 che si sentir? tradito da noi...cmq capita a tutti...io la vivo pensando che ci? che non mi uccide mi rende + forte e continuo cos?...hci non mi vuole non mi merita...e, per la legge di Murphy....chi mi merita non mi vuole...

dai Toga!!! Sono discorsi da depressi...animo, gli amici esistono, vanno, vengono e cambiano...l'importante ? trovarsi sempre in piedi , sulla riva del fiume...ad aspettare il cadavere del nemico...Ci vuole un po di sale su questa piatta vita!!!

Quando c'? dell'inquietudine interiore, si agita sempre il vento della depressione....

Ecco perch? sei cos? inquieto ultimamente.... :mrgreen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by karl
                            .......Possiamo essere traditi in qualsiasi momento e per i motivi piu' diversi. Riveli un segreto? Tradisci; non riveli un segreto? Tradisci. A seconda dei casi una stessa azione puo' essere considerata tadimento o no. Tanti sono i tipi di interazione tra le persone e altrettanti sono i tipi di tradimento possibile. Parliamo sempre di quando siamo stati traditi ma non consideriamo mai i nostri tradimenti; si perche' possiamo tradire amici, parenti, amanti,................ ma soprattutto noi stessi ........I motivi possono essere diversi : vendetta, invidia, leggerezza etc. La quotidianita' ne e' piena e ti colpiscono al cuore inaspettatamente. Anzi sono proprio quelli giornalieri, senza un grosso evento scatenante che lasciano maggior traccia, che ad un certo punto pesano troppo e lasciano con gli occhi spalancati e interrogativi sul genere umano.Il tradimento pero', proprio perche' cosi' comune, possiede un suo fascino....... e si lega indissolubilmente alla impossibilita' di conoscere l'altro e noi stessi con i quali creiamo incessantemente spazi di lealta' e tradimento. .............Il condividere anche solo per un attimo qualcosa con l'altro crea un "Noi", un progetto, un gioco, un'avventura, un conflitto...... Tutto cio ha insito il concetto e la possibilita' del tradimento, l'impossibilita' di avere il controllo totale dei diversi meccanismi di interazione crea automaticamente delle zone oscure ove i tradimenti sono in agguato .
                            .................Viva il tradimento ??.. ......

Per concludere???..

L'adulterio.... e' l'applicazione della democrazia all'amore.

ODDIO Carlo!!!...UN TRATTATO!!!....

Comment

• Font Size
                              ragazzi lasciate stare i peperoni la sera fanno male

Comment

• Font Size
                                toga mi piacerebbe conoscerti.........sei davvero una persona saggia e matura..........cmq tornando ai ns. discorsi purtroppo anch'io faccio parte di quella schiera di persone che sono state tradite............ma i tradimenti che fanno piu' male e che lasciano il segno sono quelli degli amici..........

la mia esperienza e' allucinante, nel senso che un'amica che cosi' non si puo' chiamare ora, che conosco da 25 anni ( da quando sono nata) non ha fatto altro che mettermi i bastoni tra le ruote in tutto.......e la cosa che mi ha fatto + male e' che da quando sono assieme a banny (10 anni) lei ha sempre fatto di tutto per farmi rompere con lui......per fortuna non c'e' mai riuscita..........(inventandosi anche storie fasulle) e tutto xche' invidiosa del mio rapporto d'amore.........e non solo tra le amiche che abbiamo in comune ha fatto di tutto per metterci l'una contro l'altra.......e non dico altro...........brutta putt.........

Comment

X
                                Working...
                                X