Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

colleghi ....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io per fortuna, per quanto riguarda il mio ufficio, sono messo bene. Gli altri uffici cercano sempre di sbolognare i casini da noi, ma noi glieli rispediamo indietro con gli interessi! :d

Comment

• Font Size
      Originally posted by elix
      mi hai letto nel pensiero!!!
      volevo mettere un topic cos? stamane.
      beh...da me ? arrivato un collega nuovo proprio stamane...il classico tipo griffato dalla testa alle scarpe, snobb ...lo chiamo mister fighetta...pare ke sappia tutto lui! nn lo sopporto proprio!!!
      Prova a chiedergli (possibilmente davanti a tutti..) come si chiamavano i 7 nani... cosi mostrer? in pubblico la sua IMMANE "cultura"...

Comment

• Font Size
        .. sono abbastanza fortunato, io ho un ufficio tutto mio ! In azienda siamo una cinquantina, ma io non ho grossi problemi con nessuno. Anche se ovviamente la fauna ? mista !! :d

Comment

• Font Size
          Re: colleghi ....

Originally posted by Lady
          vi prego basta... ne ho uno che ? INSOPPORTABILE...
          non lo reggo + ...
          2 venerd? fa mi ha fatto sklerare come mai mi era capitato
          - tremavo da tanto ero ink@zz@t@ -
          ...ora sta tirando gi? delle cazzate pazzesche sul ritiro di patente ... ...
          ha un tono di voce smodatamente alto e una voce che che tirerebbe scemo anche un santo...
          chiama per ogni sciocchezza...prima mi ha tenuta al telefono 10 minuti perch? non riusciva a chiamare in Francia... perch?!??..Non faceva il prefisso internazionale.... ...

Io sostengo che abbia fatto un colloquio speciale ...
          e voi come siete messi a colleghi??!
          se vuoi te ne presto uno che e' uno spaccaballe increddddddibbbbbillle...

adesso e' in ferie e si respira un'aria diversa..........

se attacca a parlare ha ragione solo lui, poi non ti molla piu'.......odioso e' la parola che lo contraddistingue di piu' insieme a LOGORROICO!!!!

:d :d :d :d :d

Comment

X
          Working...
          X