Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Polizia Municipale e abuso di potere...... :(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Forse hai un'assicurazione fasulla!!!!

P.s. non per colpa tua si intende!!!!!

Comment

• Font Size
      Ma tu non hai chiesto residenza a BRNO?

Comment

• Font Size
        Re: Polizia Municipale e abuso di potere......

Originally posted by vision
        Originally posted by (?`?..? spanny ?..???)
        Originally posted by Andy R1
        Ingnoranti ? dir poco!!!!
        Dove abito io esiste un vigile che il suo lavoro non sa nemmeno cosa sia.
        Abuso di potere..... omissione d'atti d'ufficio, multe inventate o dettate dalle allucinazioni! (e queste cose non le dico a vanvera. Ne ho le documentazioni)

Stamattina vado in Posta a ritirare una raccomandata e al momento del ritiro vedo che ? un atto giudiziario.
        All'interno una contravvenzione di 729.00 euro per assicurazione scaduta dal 2002 di un mio veicolo commerciale!!!!!!
        Dichiarano di avermi avvertito dandomi 7 gg di tempo per mostrare il tagliando. Ma con che cacchio mi hanno avvertito????? Io non ho MAI ricevuto nulla e soprattutto non sono mai stato fermato con assicuraione scaduta!!!!!!
        La cosa + bella ? che scrivono anche che il veicolo ? sequestrato ed ? presso un'officina ACI della zona.

IL VEICOLO CE L'HO IO!!!!!!! E non sono andato a "rubarlo" al deposito.

La cosa ancor + bella ? che il veicolo ? SEMPRE stato assicurato dal 2000 ad oggi!

Adesso mi chiedo cosa ca##o devo fare! Devo rompermi i cog***ni facendo ricorso solo xch? uno ha le allucinazioni?????????????

Sono stufo del sistema del ca##o che abbiamo in Italia.!!!!
        Prima vai da loro e chiedi spiegazioni, poi fammi sapere che vediamo cosa fare. Se ti hanno dato 7 giorni di tempo devono averti anche fatto la contravvenzione ai sensi dell'art. 180 e 181 c.d.s., se non lo hanno fatto i 7 giorni non valgono nulla. Cmq vai l? e chiedi, stando calmo.
        Grande spanny!!!!!
        Dai andy so che ste cose fanno incazzare... un giorno ti racconter? come a me hanno tolto 7 punti in sette giorni e fermandomi la bellezza 12 volte, di cui 3 nella stessa mattinata e dallo stesso vigile :d :d :d :d :d

Adesso fattela passare, fai na bella doccia fredda e vai a chiarire.... magari ? solo un errore di targa....
        S? va bhe...ma mi s? ke ti sei trombato la ragazza del vigile!!! :d

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dino Scacchi7
          Forse hai un'assicurazione fasulla!!!!

P.s. non per colpa tua si intende!!!!!
          Macch? assicurazione scaduta!
          Ho 10 veicoli commerciali assicurati presso una delle maggiori Assicurazioni a livello nazionale!

Comment

• Font Size
            Originally posted by lamoranovecilindri
            Ussignur!...ci risiamo!

Andy, io direi che PRIMA verifichi l'abuso e POI ti puoi sfogare...o no??

Se dici di non aver avuto avviso alcuno, accertati che abbiano agito ritualmente...anche i vigili urbani possono sbagliare...ti pare??
            Non sono uno di quelli che scrive prima di sapere. Mi sono accertato e posso dire che NON hanno agito n? ritualmente n? legalmente!
            Errare ? umano perseverare ? diabolico! Non ti pare?
            E non essendo la prima volta.......................
            Ho capito ciccio.. :d

Ma hai presentato ricorso???....capisco che tu ti sia informato riguardo la loro toppata, ma se non informi loro.... :d

Dai Andy..porta pazienza e vedi di risolvere anche 'sto rebus va...

Comment

• Font Size

...
              Non ricordo chi, ma qualcuno ieri ha postato questo link, magari ti puo' essere d'aiuto

Comment

• Font Size
                Originally posted by Everluk
                Prendi un'avvocato con i controcoglioni, fai ricorso e denuncia il testa di michia!!!...

Ma un'avvocato di quelli proprio forti!!!...

Comment

• Font Size
                  sar? uno scambio di persona

Comment

• Font Size

Originally posted by stecca975
                    chiedere ad andy di stare calmo ? un'impresa

ehehehhe :d ....capisco perfettamente quello che dici...

...andrea ...l'unica cosa ? portar pazienza ....va dai carabinieri e alla mala ...su dal giudice di pace ...porta per? con te le prove che ti scagionano...

Comment

• Font Size

Originally posted by JOHNNY

...andrea ...l'unica cosa ? portar pazienza ....va dai carabinieri e alla mala ...su dal giudice di pace ...porta per? con te le prove che ti scagionano...
                      Appuntamento ore 15.30 Comando CC. Ore 17.00 Sindaco. Sett prox. a rento dal Difensore Civico.
                      Le prove le ho (avendo sempe pagato ho tutto in contabilit?!!!!) e sono pronte ad essere visionate.

Stecca e Johnny....: andate a cacare!

Comment

• Font Size

Appuntamento ore 15.30 Comando CC. Ore 17.00 Sindaco. Sett prox. a rento dal Difensore Civico.
                        Le prove le ho (avendo sempe pagato ho tutto in contabilit?!!!!) e sono pronte ad essere visionate.

Andynator!!!!!

Comment

• Font Size

Ingnoranti ? dir poco!!!!
                          Dove abito io esiste un vigile che il suo lavoro non sa nemmeno cosa sia.
                          Abuso di potere..... omissione d'atti d'ufficio, multe inventate o dettate dalle allucinazioni! (e queste cose non le dico a vanvera. Ne ho le documentazioni)

Stamattina vado in Posta a ritirare una raccomandata e al momento del ritiro vedo che ? un atto giudiziario.
                          All'interno una contravvenzione di 729.00 euro per assicurazione scaduta dal 2002 di un mio veicolo commerciale!!!!!!
                          Dichiarano di avermi avvertito dandomi 7 gg di tempo per mostrare il tagliando. Ma con che cacchio mi hanno avvertito????? Io non ho MAI ricevuto nulla e soprattutto non sono mai stato fermato con assicuraione scaduta!!!!!!
                          La cosa + bella ? che scrivono anche che il veicolo ? sequestrato ed ? presso un'officina ACI della zona.

IL VEICOLO CE L'HO IO!!!!!!! E non sono andato a "rubarlo" al deposito.

La cosa ancor + bella ? che il veicolo ? SEMPRE stato assicurato dal 2000 ad oggi!

Adesso mi chiedo cosa ca##o devo fare! Devo rompermi i cog***ni facendo ricorso solo xch? uno ha le allucinazioni?????????????

Sono stufo del sistema del ca##o che abbiamo in Italia.!!!!
                          Devi denuciare il vigile che ti ha fatto la multa.
                          Fai pure , tramite avvocato , un esposto alla corte dei conti. Se il tuo avvocato ? in gamba potresti arrrivare a far licenziare il vigile ... per incapacit? e sperpero di soldi pubblici.

Lamps

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sensey
                            Fai ricorso e presenta anche un esposto.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Enzissimo
                              L'argomento ? abbastanza caldo in questi giorni...
                              poi dicono

Comment

• Font Size

Occhio ai carramba e non scaldarti se ti fanno girare le palle pure loro! Pensa che l'altro giorno dopo che mi hanno rotto il vetro e inculato l'autoradio, sono andato a fare denuncia ai carramba (lo s? che non serve a niente, ma .....); entro e dico: " scusi dovrei fare una denuncia per furto" e lui mi fa: " non possiamo!" e io gli faccio: "Perch??" e lui: " E' ? saltata la luce!!!!!!!!!!!!" e io dico" ebb? perch? ? saltata la luce non puoi farmi una denuncia?! " e lui mi dice che i computer non funzionano e quindi non pu? farmi la denuncia!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma vi rendete conto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CIOE' UNO NON PUO' FARE UNA DENUNCIA PERCHE' NON C'E' CORRENTE?!?!?!?!?!?!?!??!?!

P.S. A parte che non capisco come fa un comando dei carabinieri a non avere un gruppo elettrogeno? B??!

Comment

X
                                Working...
                                X