Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ingnoranti ? dir poco!!!!
Dove abito io esiste un vigile che il suo lavoro non sa nemmeno cosa sia.
Abuso di potere..... omissione d'atti d'ufficio, multe inventate o dettate dalle allucinazioni! (e queste cose non le dico a vanvera. Ne ho le documentazioni)
Stamattina vado in Posta a ritirare una raccomandata e al momento del ritiro vedo che ? un atto giudiziario.
All'interno una contravvenzione di 729.00 euro per assicurazione scaduta dal 2002 di un mio veicolo commerciale!!!!!!
Dichiarano di avermi avvertito dandomi 7 gg di tempo per mostrare il tagliando. Ma con che cacchio mi hanno avvertito????? Io non ho MAI ricevuto nulla e soprattutto non sono mai stato fermato con assicuraione scaduta!!!!!!
La cosa + bella ? che scrivono anche che il veicolo ? sequestrato ed ? presso un'officina ACI della zona.
IL VEICOLO CE L'HO IO!!!!!!! E non sono andato a "rubarlo" al deposito.
La cosa ancor + bella ? che il veicolo ? SEMPRE stato assicurato dal 2000 ad oggi!
Adesso mi chiedo cosa ca##o devo fare! Devo rompermi i cog***ni facendo ricorso solo xch? uno ha le allucinazioni?????????????
Sono stufo del sistema del ca##o che abbiamo in Italia.!!!!
Prima vai da loro e chiedi spiegazioni, poi fammi sapere che vediamo cosa fare. Se ti hanno dato 7 giorni di tempo devono averti anche fatto la contravvenzione ai sensi dell'art. 180 e 181 c.d.s., se non lo hanno fatto i 7 giorni non valgono nulla. Cmq vai l? e chiedi, stando calmo.
Grande spanny!!!!!
Dai andy so che ste cose fanno incazzare... un giorno ti racconter? come a me hanno tolto 7 punti in sette giorni e fermandomi la bellezza 12 volte, di cui 3 nella stessa mattinata e dallo stesso vigile :d :d :d :d :d
Adesso fattela passare, fai na bella doccia fredda e vai a chiarire.... magari ? solo un errore di targa....
S? va bhe...ma mi s? ke ti sei trombato la ragazza del vigile!!! :d
Andy, io direi che PRIMA verifichi l'abuso e POI ti puoi sfogare...o no??
Se dici di non aver avuto avviso alcuno, accertati che abbiano agito ritualmente...anche i vigili urbani possono sbagliare...ti pare??
Non sono uno di quelli che scrive prima di sapere. Mi sono accertato e posso dire che NON hanno agito n? ritualmente n? legalmente!
Errare ? umano perseverare ? diabolico! Non ti pare?
E non essendo la prima volta.......................
Ho capito ciccio.. :d
Ma hai presentato ricorso???....capisco che tu ti sia informato riguardo la loro toppata, ma se non informi loro.... :d
Dai Andy..porta pazienza e vedi di risolvere anche 'sto rebus va...
ehehehhe :d ....capisco perfettamente quello che dici...
...andrea ...l'unica cosa ? portar pazienza ....va dai carabinieri e alla mala ...su dal giudice di pace ...porta per? con te le prove che ti scagionano...
...andrea ...l'unica cosa ? portar pazienza ....va dai carabinieri e alla mala ...su dal giudice di pace ...porta per? con te le prove che ti scagionano...
Appuntamento ore 15.30 Comando CC. Ore 17.00 Sindaco. Sett prox. a rento dal Difensore Civico.
Le prove le ho (avendo sempe pagato ho tutto in contabilit?!!!!) e sono pronte ad essere visionate.
Appuntamento ore 15.30 Comando CC. Ore 17.00 Sindaco. Sett prox. a rento dal Difensore Civico.
Le prove le ho (avendo sempe pagato ho tutto in contabilit?!!!!) e sono pronte ad essere visionate.
Ingnoranti ? dir poco!!!!
Dove abito io esiste un vigile che il suo lavoro non sa nemmeno cosa sia.
Abuso di potere..... omissione d'atti d'ufficio, multe inventate o dettate dalle allucinazioni! (e queste cose non le dico a vanvera. Ne ho le documentazioni)
Stamattina vado in Posta a ritirare una raccomandata e al momento del ritiro vedo che ? un atto giudiziario.
All'interno una contravvenzione di 729.00 euro per assicurazione scaduta dal 2002 di un mio veicolo commerciale!!!!!!
Dichiarano di avermi avvertito dandomi 7 gg di tempo per mostrare il tagliando. Ma con che cacchio mi hanno avvertito????? Io non ho MAI ricevuto nulla e soprattutto non sono mai stato fermato con assicuraione scaduta!!!!!!
La cosa + bella ? che scrivono anche che il veicolo ? sequestrato ed ? presso un'officina ACI della zona.
IL VEICOLO CE L'HO IO!!!!!!! E non sono andato a "rubarlo" al deposito.
La cosa ancor + bella ? che il veicolo ? SEMPRE stato assicurato dal 2000 ad oggi!
Adesso mi chiedo cosa ca##o devo fare! Devo rompermi i cog***ni facendo ricorso solo xch? uno ha le allucinazioni?????????????
Sono stufo del sistema del ca##o che abbiamo in Italia.!!!!
Devi denuciare il vigile che ti ha fatto la multa.
Fai pure , tramite avvocato , un esposto alla corte dei conti. Se il tuo avvocato ? in gamba potresti arrrivare a far licenziare il vigile ... per incapacit? e sperpero di soldi pubblici.
Stecca e Johnny....: andate a cacare!
Occhio ai carramba e non scaldarti se ti fanno girare le palle pure loro! Pensa che l'altro giorno dopo che mi hanno rotto il vetro e inculato l'autoradio, sono andato a fare denuncia ai carramba (lo s? che non serve a niente, ma .....); entro e dico: " scusi dovrei fare una denuncia per furto" e lui mi fa: " non possiamo!" e io gli faccio: "Perch??" e lui: " E' ? saltata la luce!!!!!!!!!!!!" e io dico" ebb? perch? ? saltata la luce non puoi farmi una denuncia?! " e lui mi dice che i computer non funzionano e quindi non pu? farmi la denuncia!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma vi rendete conto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CIOE' UNO NON PUO' FARE UNA DENUNCIA PERCHE' NON C'E' CORRENTE?!?!?!?!?!?!?!??!?!
P.S. A parte che non capisco come fa un comando dei carabinieri a non avere un gruppo elettrogeno? B??!
Comment