Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PIERCING

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    noooooooooo lingua nooooooooooo
    una mia amica l'aveva fatto.. le aveva fatto infezione ed ? finita al pronto soccorso perch? di notte la lingua si ? gonfiata e non respirava pi?

..ovvio che non ? regola ma pu? capitare.. e comunque che fastidio deve dare!!!
    oltre al fatto che appena fatto il buco ho sentito che non puoi mangiare e bere determinate cose.. perch? alla fine ? una ferita aperta..
    Hai ragione, per? io e molte persone che conosco lo abbiamo e non abbiamo avuto nessun problema...forse la tua amica ? stata poco attenta alle regole da tenere nei periodi immediatamente successivi al piercing!
    Per me la pulizia gi? ? fondamentale, poi in questi frangenti!
    Ah...per chi lo facesse consiglio anche di usare un colluttorio senza alcool per almeno un paio di settimane, almeno due volte al giorno e dopo i pasti, e niente paura...che cavolo cadiamo in moto e ci mettiamo paura di un buchetto!
    L'unica cosa di cui accertarsi ? che il piercer sia bravo e che mantenga tutte le regole igieniche, con quello non si scherza! Beccarsi un'epatite ? un'attimo, e vale anche per i tatuaggi!

Comment

• Font Size
      Originally posted by FabioB
      sulla lingua mi ispira ma mi sa che fa un male bestia
      Io ne ho due, oltre a quelli all'orecchio..ne ho uno sul labbro inferiore a destra e uno sulla lingua, credimi che se hai un minimo di sopportazione del dolore ed il piercer ? bravo non senti nulla, unica contoindicazione ? che:
      - al labbro per una settimana avrai le labbra tipo nina moric
      - alla lingua per dieci giorni circa parlerai come quello della pubblicit? del videotelefono (fei belliffima.. :d ), e non potrai mangiare roba solida se non stando molto attento e niente alcool.
      Ma se ti piacciono ? un p? di sacrificio e nient'altro!
      NIENTE ALCOOOL???

ALLORA CAMBIO IDEA :d

Comment

• Font Size
        E Vafanculo... :d
        Lo dici a me???!!!
        ? poco pi? di una settimana!

Comment

• Font Size
          Originally posted by duck
          Originally posted by FabioB
          sulla lingua mi ispira ma mi sa che fa un male bestia
          Io ne ho due, oltre a quelli all'orecchio..ne ho uno sul labbro inferiore a destra e uno sulla lingua, credimi che se hai un minimo di sopportazione del dolore ed il piercer ? bravo non senti nulla, unica contoindicazione ? che:
          - al labbro per una settimana avrai le labbra tipo nina moric
          - alla lingua per dieci giorni circa parlerai come quello della pubblicit? del videotelefono (fei belliffima.. :d ), e non potrai mangiare roba solida se non stando molto attento e niente alcool.
          Ma se ti piacciono ? un p? di sacrificio e nient'altro!
          NIENTE ALCOOOL???

ALLORA CAMBIO IDEA :d
          mi aspettavo questa tua risposta... :d :d :d :d :d

staresti malissimo per dieci lunghissimi giorni... :d :d :d :d

beh sopracciglio..

Comment

• Font Size
            Mb?...se poi ? un esigenza primaria....sopracciglio! :d

Comment

• Font Size
              io ho questi...

due normalissimi buchi alle orecchie

Comment

• Font Size
                quanto sei bbono

Comment

• Font Size
                  saro' pirla ma a me i piercing fanno schifo ovunque ... non ne vedo l'utilita' ... specie in un maschio

Comment

• Font Size
                    sopracciglio... in altri posti (capezzolo ombelico) su un ragazzo per me fa troppo gay!!!

occhio per? che con il casco quello al sopracciglio ? un po' problematico.. forse meglio aspettare l'inverno

tra l'altro questo non ? periodo di piercing.. si suda troppo e per un paio di mesi dovresti rinunciare al mare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash
                      saro' pirla ma a me i piercing fanno schifo ovunque ... non ne vedo l'utilita' ... specie in un maschio
                      beh io non ne ho di piercing ma non credo abbia utilit? un piercing ma ? solo una cosa che pu? essere piacevole o pu? avere un significato.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by zoom
                        Originally posted by Lele-R1-Crash
                        beh io non ne ho di piercing ma non credo abbia utilit? un piercing ma ? solo una cosa che pu? essere piacevole o pu? avere un significato.
                        si bhe ... in effetti ognu ha i suoi gusti e fa cio' che vuole ! questo e' sott'inteso :d

Comment

• Font Size
                          io ce l'ho sul naso..mi piacerebbe sulla panza ma...rischierei di non vederlo mai perch? sparirebbe... no dai non sono presa cosi...diciamo che uno ho paura due se lo faccio pap? mi sgozza...
                          hai pensato di farlo sulla lingua??

Comment

• Font Size
                            io ce l'ho sulla lingua... a farlo non fa male... ? dopo che rompe... quando la lingua si gonfia

per? azz se ? figo

Comment

• Font Size
                              linguaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                                ma caz ma mi spiegate come fate a farvi infilare quel cazz di ago enorme addosso?
                                cavolo a me fa impressione solo a guardarlo...
                                i tatoo ce li ho ma il piercing

Comment

X
                                Working...
                                X