Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GENOA IN C1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Re: GENOA IN C1

    Originally posted by speed01
    Originally posted by cecco70
    Originally posted by ste80ge
    Non so a quanti di voi possa fregare...
    ma visto che la sentenza di poco fa riguardo alla retrocessione in C1 del Genoa per aver comprato l'ultima partita di campionato con il Venezia rappresenta un terremoto per il mondo del calcio, vorrei la vostra opinione in merito.
    Io per il momento non dico niente perch? emotivamente coinvolto (ma non vi dico da che parte.... ).
    dico solo che Preziosi mi fa schifo!!!! e' gia' la terza societa' che incasina....Como e Lecco sono fallite....fate un po' voi....


    quotone..... il bello ? che continua ad essere richiesto
    solo perche' ha i soldi!!! la gente non guarda altro...il tifoso non e' obiettivo, interessa solo che la squadra vinca!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Nitronori
      Beh io faccio riferimento alle altre punizioni per fatti IDENTICI, negli ultimi anni, e in nessun caso la squadra venne retrocessa, al massimo 6 punti di penalizzazione.

      Per? pure il milan fu retrocesso anni fa e se lo merita.
      Proprio quello a cui mi riferivo io...il Milan ? stato retrocesso da A a B...non da A a C1!!!

      E poi, se non ricordo male, nello scandalo c'era coinvolta anche la Lazio...e si erano comprati mezzo campionato!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Preziosi e un danno ovunque va fa fallire le societ?.
        Questi presidenti mi fanno ridere cambiano squadra ogni 2 anni. come pu? avere attaccamento alla squadra e alla sua storia. Vanno li solo per rubare e farsi pubblicit? e basta

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by alem74
          Originally posted by Nitronori
          Beh io faccio riferimento alle altre punizioni per fatti IDENTICI, negli ultimi anni, e in nessun caso la squadra venne retrocessa, al massimo 6 punti di penalizzazione.

          Per? pure il milan fu retrocesso anni fa e se lo merita.
          Proprio quello a cui mi riferivo io...il Milan ? stato retrocesso da A a B...non da A a C1!!!

          E poi, se non ricordo male, nello scandalo c'era coinvolta anche la Lazio...e si erano comprati mezzo campionato!
          Formalmente il Genoa ? stato posizionato ultimo classificato nel campionato dell'illecito compiuto: il che significa ultima di B e quindi l'anno prossimo in C1. Se lo stesso peso fosse stato usato per il Milan in A avrebbe significato ultima della A e quindi serie B.
          Dura lex sed lex.
          comunque grazie per le risposte: volevo farmi un'idea di cosa pensa la gente fuori dalla cerchia doriana/genoana.

          Comment


          • Font Size
            #20
            hai abusato con l'ero-in-a e adesso hai un forte mal di testa?
            non ti preoccupare prova col vivi-in-c!
            vivi-in-C l'antinevralgico pi? usato dai genoani!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by jobbas
              hai abusato con l'ero-in-a e adesso hai un forte mal di testa?
              non ti preoccupare prova col vivi-in-c!
              vivi-in-C l'antinevralgico pi? usato dai genoani!!


              carina

              Comment


              • Font Size
                #22
                hai abusato con l'ero-in-a e adesso hai un forte mal di testa?
                non ti preoccupare prova col vivi-in-c!
                vivi-in-C l'antinevralgico pi? usato dai genoani!!

                Troppo forte!!!!!

                Cmq, secondo me, visto ci? che hai detto tu, se lo meritava...
                Cazzo comprare le partite ? assurdo!

                Ma come? Ricordo che quando Barrichello fece passare Schumi,
                successe una guerra, annullarono le scommesse nei centri SNAI e restituirono i soldi....

                Altro che C1, ci vorrebbe l'eliminazione come societ? calcistica secondo me!!!! E questo vale per tutte le squadre, Palermo compr... compresa!

                Il Messina invece.... ? finito?
                E le altre?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by jobbas
                  hai abusato con l'ero-in-a e adesso hai un forte mal di testa?
                  non ti preoccupare prova col vivi-in-c!
                  vivi-in-C l'antinevralgico pi? usato dai genoani!!

                  MITICO!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Io fino ad ora ho voluto rimanere neutrale ma questa ? troppo forte!!!
                  Adesso la spedisco a qualche amico genoano e mi faccio due risate!!!!! :d :d :d :d

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ste80ge
                    Originally posted by jobbas
                    hai abusato con l'ero-in-a e adesso hai un forte mal di testa?
                    non ti preoccupare prova col vivi-in-c!
                    vivi-in-C l'antinevralgico pi? usato dai genoani!!

                    MITICO!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Io fino ad ora ho voluto rimanere neutrale ma questa ? troppo forte!!!
                    Adesso la spedisco a qualche amico genoano e mi faccio due risate!!!!! :d :d :d :d

                    mi spiace ste...ma non riuscivo a rimanere neutrale... :d :d

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      mi spiace per i tifosi ma sono contento per Preziosi.

                      Dovrebbero fare qualcosa, dopo il Como ha fatto fallire anche il Genoa.


                      Il tapiro d'oro per la scelta pi? del cazzo va ad Abbiati

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Con tutto il rispetto per i tifosi, ma per me la sua bella responsabilt? di tutto il Sig. GIOCHI PREZIOSI ce l'ha di sicuro .....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Su Preziosi ? meglio ke non dico nulla...? gi? la terza squadra ke rovina (prima ? toccato al Saronno e poi al Como)...cmq il calcio ? MALATO!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            il calcio ? malato ? preziosi ? il suo degno rappresentante
                            e come lui sono gli ultras che mettono a ferro e fuoco una citt? per protestare contro la decisione della disciplinare, invece che protestare con chi effettivamente li ha buttati giu nel dirupo

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X