Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avete fatto il cenone?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Avete fatto il cenone?

Io si.. sono venuti degli amici dei miei... e abbiamo mangiato un sacco di roba.. abbiamo mangiato presto ma bene..

Voi fate cenone o pranzo?O entrambi?

• Font Size
    anche io ho gia dato!!ora ci sono degli amici del banana a casa ma io nn li soffro

Comment

• Font Size
      vedete? il cenone con gli amici e' bello ma con i parenti e' un suicidio...
      ecco xche verso natale mi viene una voglia di scappare di casa irresistibile.......

Comment

• Font Size
        Io ho mangiato pane burro e marmellata a casa da sola e tra poco me ne vado a dormire!! E non voglio pi? vedere nessuno!! No, non ? che sono una povera sfigata, ? che lavoro in un negozio di sport, e in questi giorni prima di Natale mi hanno ridotta a uno STRACCIO . Voglio solo RIPOSARE!!! Ma quanti soldi spende la gente... Beh, se qualcuno di voi lavora nell'ambito della vendita, sono sicura che mi capir?...
        In ogni caso, auguri a tutti... di una buona notte...

Comment

• Font Size
          Azz.. anna.. bella mazzata.. dai che tiri su qualche soldino..

Comment

• Font Size
            fatto ... ora ci guardimo un bel film in tv ...

Comment

• Font Size
              Umhh.ma che cenone....sono mezzo ammalato e imbottito di propoli e aspirine....domani mattina scando a Cattolica, mi aspettano capeletti, vitello tonnato ed altre prelibatezze fatte in casa....speriamo di essere in condizioni accettabili....

Comment

• Font Size
                Infatti Mito, i soldini mi servono per comprare il nuovo scarico, ho ancora su quello originale... Talmente silenzioso che non mi accorgo se la moto ? accesa o no .
                Lithium che sf**a!!! Beh dai, ti consoli con quelle prelibatezze domani, beato te che sei a Cattolica, qui in Svizzera al massimo bratwurst e patatine...
                LG 125 dove cavolo lo trovi il bel film in TV? Io qui di decente ho trovato solo "Il gobbo di Notre Dame" su rai1, che continuano a cantare ... Gi?, ma voi in Italia magari siete abbonati alla TV satellitare...

Comment

• Font Size
                  A quello mi riferivo ... chi si accontenta gode ...

Comment

• Font Size
                    nono noi niente cenone si fa solo il pranzo domani

Comment

• Font Size
                      Niente cenone.. son appena arrivato dalla messa di mezzanotte..... Inutile dire che gli amici non mi hanno manco fatto avvicinare alla chiesa... Son steso di birre.... Ma contento! Ho fatto gli auguri a moltissime persone che conosco e molti si son uniti nei brindisi..... Sopratutto ho conosciuto un sacco di ragazze.... Peccato solo che domani non mi riconosceranno....
                      Auguroni a tutti!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bressa
                        Niente cenone.. son appena arrivato dalla messa di mezzanotte..... Inutile dire che gli amici non mi hanno manco fatto avvicinare alla chiesa... Son steso di birre.... Ma contento! Ho fatto gli auguri a moltissime persone che conosco e molti si son uniti nei brindisi..... Sopratutto ho conosciuto un sacco di ragazze.... Peccato solo che domani non mi riconosceranno....
                        Auguroni a tutti!!!!
                        idem! tranne la parte delle ragazze....qua gira sempre le solite!

Comment

• Font Size
                          ieri niente cenone solo una cena normale per? in questo momento arriva un odorino dalla cucina....
                          qui ci sono mio zio con i miei cugini e di la stannop preparando coniglio e polenta un bel po di tartine per antipasto io prima ho preparato l'aperitivo... non vedo l'ora che si mangi...

Comment

• Font Size
                            Super cenone con cugini, nonni, genitori e zii.... tutto a base di pesce, come tradizione impone nella nostra famiglia....
                            "QUANTO MI PIACIONO QUESTE COSE"

Comment

• Font Size
                              Cenone con coniglio polenta e ovviamente lucanica,puntine,ed altro nei crauti.
                              Antipasto e proseguimento fino alle 3.00 con tartine panettoni e zelten
                              oggi mi sar? alzato alle 10.30 ma ha ancora da venirmi fame

Comment

X
                              Working...
                              X