Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le poste italiane!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Le poste italiane!!!

    Cavolo si perdono i pacchi, se vai negli uffici aspetti non so quanto, se telefoni per delle info ti dicono sempre cose diverse, ma si pu??
    Lasciamo perdere i reclami che anche quelli se li perdono, allucinante.....

    " Un pacco spedito in posta celere dagli stati uniti ci sta 3 giorni per arrivare a milano, poi non si sa pi? che fine fa e sono otto giorni che ancora e li "

    Ditemi voi ....

  • Font Size
    #2
    un pacco dalla Cina all'Italia ci ha messo + di 20 giorni... giorni in cui scleravamo perch? non riuscivamo ad ottenere informazioni

    Comment


    • Font Size
      #3
      zitto va non ti racconto quello che ? successo a me!

      spero che non abbiano perso il pacco che penso io

      Comment


      • Font Size
        #4
        io sto ancora aspettando i soldi di un pagamento in contrassegno...

        sar? al 4 reclamo... ma tanto se non puoi andare a pestare i piedi a chi decide non serve a nulla reclamare o incazzarsi con l'assistenza telefonica.

        io abolirei i reclami telefonici... preferisco andare di persona e pretendere di risolvere la cosa.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Beh, se vi pu? consolare, manco i corrieri sono affidabili oggi come oggi...

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ormai se ho la possibilita' faccio tutto per corriere, anche una busta da lettere.
            ho fatto un contrassegno postale per mandare ad un ragazzo che fa il polizziotto a palermo la titanium evo, non avevo notizie sul contrassegno chiamo la posta e mi dicono:
            ehi ma quel pacco non possiamo rintracciarlo non ? un contrassegno si sta sbagliando a leggere!

            ma mi sbaglio un par di balle ho il cedolino in mano
            fattost? che poi ? arrivato il giorno dopo, il bello ? che prima di riaganciare arriva la vocina e ti chiede di esprimere un voto per il servizio

            Comment


            • Font Size
              #7
              Re: Le poste italiane!!!

              Originally posted by Sensey
              Cavolo si perdono i pacchi, se vai negli uffici aspetti non so quanto, se telefoni per delle info ti dicono sempre cose diverse, ma si pu??
              Lasciamo perdere i reclami che anche quelli se li perdono, allucinante.....

              " Un pacco spedito in posta celere dagli stati uniti ci sta 3 giorni per arrivare a milano, poi non si sa pi? che fine fa e sono otto giorni che ancora e li "

              Ditemi voi ....
              Se arriva dall'estero ? fermo alla dogana pacchi o di MXP o FCO.
              A volte sdoganano in un paio di gg a volte no!
              Hai il numero di spedizione?
              Se si mandamelo in Pm che vedo cosa posso fare!

              Per i pacchi dalla cina 20 gg o 30gg sono + che normali. Ringrazia che dalla Cina ti arrivano! Adesso se comperi scarpe in Cina prima della consegna ti arriva una lettera della Finanza che devi firmare nella quale ti assumi tutte le responsabilit? relative all'importazione degli oggetti.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Foglio
                Beh, se vi pu? consolare, manco i corrieri sono affidabili oggi come oggi...
                ... a parte quelli che devono spedirti l'ammo di sterzo........ Non tutti i corrieri non sono affidabili!
                La mia ditta ? una delle + affidabili della zona!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  e infatti i tribunali sono pieni di querele fatte alle poste

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Andy R1
                    Originally posted by Foglio
                    Beh, se vi pu? consolare, manco i corrieri sono affidabili oggi come oggi...
                    ... a parte quelli che devono spedirti l'ammo di sterzo........ Non tutti i corrieri non sono affidabili!
                    La mia ditta ? una delle + affidabili della zona!
                    Tu sei un caso disperato... :d :d :d

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non mi va di generalizzare, ma ? il sistema che non va, non parliamo poi dei corrieri.
                      Ma possibile che alla fine le cose debbano andare cosi.

                      Il pacco non ? pi? in dogana e stato pedito da milano luned? per catania, e non so null'altro...
                      Per altre cose ho fatto reclami e reclami e per i rimborsi ancora aspetto che schifo....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        FANNO PENA!!!...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Dipende anche dalle zone in molti posti non ci son abbastanza impiegati, ? come se in ditta da me arrivassero 300 ordini al giorno con consegna a 7 giorni, se qualcuno si lamentasse di un ritardo gli sparerei, solo che noi se capita a un certo punto o rifiutiamo l'ordine o posticipiamo la data di consegna al momento della conferma dell'ordine, in posta non ? che possano limitare la posta.
                          Io personalmente ordinai un pacco dagli Stati Uniti al sabato sera e mercoled? mattina era a casa mia per me l'han paracadutato nel mio giardino.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Re: Le poste italiane!!!

                            Originally posted by Sensey
                            Cavolo si perdono i pacchi, se vai negli uffici aspetti non so quanto, se telefoni per delle info ti dicono sempre cose diverse, ma si pu??
                            Lasciamo perdere i reclami che anche quelli se li perdono, allucinante.....

                            " Un pacco spedito in posta celere dagli stati uniti ci sta 3 giorni per arrivare a milano, poi non si sa pi? che fine fa e sono otto giorni che ancora e li "

                            Ditemi voi ....
                            si e adesso che hanno messo la possibilita' di mandare le raccomandate via internet, che fanno?

                            le fanno pagare 0.70 euro di piu' che andando in posta....

                            mi sembra un'assurdita' contro corrente e senza senso........

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Veramente hanno detto che si paga uguale per le raccomandate via internet

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X