Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma penso che quello sia una spece di avviso , poi la multa arriva a casa, credo che fanno cos? perch? poi succedeva sempre che si faceva finta di non aver trovato la multa etc etc ..... credo..
o forse perch? ? pi? veloce farla.
per? ora che ci penso.. se arriva a casa.. ti fan pagare anche la raccomandata o cosa?
Ma penso che quello sia una spece di avviso , poi la multa arriva a casa, credo che fanno cos? perch? poi succedeva sempre che si faceva finta di non aver trovato la multa etc etc ..... credo..
o forse perch? ? pi? veloce farla.
per? ora che ci penso.. se arriva a casa.. ti fan pagare anche la raccomandata o cosa?
paghi anche la raccomandata!!!
ma non fa' prima a passare al comando della GDF e chiede spiegazioni?!
Se c'era un posto a loro riservato vicino alla sua futura casa,non dovrebbe esser troppo distante la caserma.
Comment