sono 2 settimane che sto cercando si assumere una persona che sia adibita al lavaggio di cisterne vuote (sporche di creme e shampoo...non di chiss? che). mia sorella che si occupa dell'ufficio del personale si ? fatta dare un'elenco dall'ufficio di collocamento e avr? contattato 40 persone e ci credete che nessuno vuole venire? solo 1 ? venuta ma poi se n'? andata dopo mezza giornata perch? aveva mal di schiena, ma gli altri almeno a presentarsi per vedere che genere di lavoro ?, quando si tratta di far pulizie tutti a far le fighette poi si lamentano che non c'? lavoro. comunque mander? una lettera all'ufficio di collocamento per dire che queste persone iscritte da loro si rifiutano di lavorare...ben gli sta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nessuno vuole lavorare
Collapse
X
-
Re: nessuno vuole lavorare
Originally posted by housemusclesono 2 settimane che sto cercando si assumere una persona che sia adibita al lavaggio di cisterne vuote (sporche di creme e shampoo...non di chiss? che). mia sorella che si occupa dell'ufficio del personale si ? fatta dare un'elenco dall'ufficio di collocamento e avr? contattato 40 persone e ci credete che nessuno vuole venire? solo 1 ? venuta ma poi se n'? andata dopo mezza giornata perch? aveva mal di schiena, ma gli altri almeno a presentarsi per vedere che genere di lavoro ?, quando si tratta di far pulizie tutti a far le fighette poi si lamentano che non c'? lavoro. comunque mander? una lettera all'ufficio di collocamento per dire che queste persone iscritte da loro si rifiutano di lavorare...ben gli sta
-
Si vede che non hanno bisogno di lavorare
Queste sono cose che mi mandano in bestia veramente perch? poi sicuramente questa gente si lamenter? che in Italia non c'? lavoro...
Comment
-
Originally posted by housemusclesono 2 settimane che sto cercando si assumere una persona che sia adibita al lavaggio di cisterne vuote (sporche di creme e shampoo...non di chiss? che). mia sorella che si occupa dell'ufficio del personale si ? fatta dare un'elenco dall'ufficio di collocamento e avr? contattato 40 persone e ci credete che nessuno vuole venire? solo 1 ? venuta ma poi se n'? andata dopo mezza giornata perch? aveva mal di schiena, ma gli altri almeno a presentarsi per vedere che genere di lavoro ?, quando si tratta di far pulizie tutti a far le fighette poi si lamentano che non c'? lavoro. comunque mander? una lettera all'ufficio di collocamento per dire che queste persone iscritte da loro si rifiutano di lavorare...ben gli sta
Tu hai sicuramente ragione e per questo motivo alla fine molti imprenditori ripiegano sugli extracomunitari che si prestano a far tutto... ma questo ? un'altro discorso e non vorrei andare OT...
1 - Bisogna vedere quanto gli hai offerto per fare pulizie...
2 - Se accettano perdono la graduatoria in lista e magari sfumano qualche lavoro pi? gratificante...
3 - E' comunque da apprezzare molto il tuo gesto nel rivolgerti al collocamento per assumere!... fossero tutti come te!!!...
Io se fossi senza lavoro e senza offerta alcuna mi adatterei fin quando non troverei nulla di meglio... ma non presentarsi mi sembra assurdo!!!...
Comment
-
la stessa cosa sta succedendo nella ditta dove lavoro io, stiamo cercando del personale per lo stampaggio e per le spedizioni morale della favola sono 6 mesi che nessuno si fa avanti....
e poi dicono che l'italia va in rovina... per forza ora come ora in giro ci sono solo bighelloni
Comment
-
guarda nella ditta dove lavoro io cercavamo in impiegato/a.. e ne abbiamo sentite di tutti i colori!!
-gente che diceva che era a 4km da casa loro "troppo lontano"
-gente che chiedeva l'orario (sono 8 ore normali) e diceva "no,troppo"
oppure "part time non si pu??"
e via di seguito una serie di cose di questo tipo..
veramente allucinante!!!
Comment
-
-
Originally posted by pimkyguarda nella ditta dove lavoro io cercavamo in impiegato/a.. e ne abbiamo sentite di tutti i colori!!
veramente allucinante!!!
sei tuto il giorno a cazzeggiare
che bella vita che fai in ufficio :d :d :d
ps: aspetto il colpo di grazia
Comment
-
Originally posted by pimkyguarda nella ditta dove lavoro io cercavamo in impiegato/a.. e ne abbiamo sentite di tutti i colori!!
veramente allucinante!!!
A Roma haim? ? pi? difficile sul serio e se trovi ti danno la fame con un botto di ore... ma st? di fatto che tanto non si trova...
Cmq io st? gente la gonfierei di botte e li manderei a pulire i vetri!!!...
Comment
-
A parte gli scherzi, hai ragione, la gente si lamenta che non c'? lavoro ma invece ce n'? eccome
Comment
-
Originally posted by speed01Originally posted by pimkyguarda nella ditta dove lavoro io cercavamo in impiegato/a.. e ne abbiamo sentite di tutti i colori!!
veramente allucinante!!!
e poi mi sembra che nemmeno tu sia molto assente..
p.s. : a essere sinceri se guardi bene mi sono iscritta gi? da qualche mese ma che frequento attivamente sar? si e no 2 settimane...
alla fine questo pre-festivo ? un periodo tranquillo da me.
e poi che te frega a te???????
Comment
-
Originally posted by pimkyOriginally posted by speed01Originally posted by pimkyguarda nella ditta dove lavoro io cercavamo in impiegato/a.. e ne abbiamo sentite di tutti i colori!!
veramente allucinante!!!
e poi mi sembra che nemmeno tu sia molto assente..
p.s. : a essere sinceri se guardi bene mi sono iscritta gi? da qualche mese ma che frequento attivamente sar? si e no 2 settimane...
alla fine questo pre-festivo ? un periodo tranquillo da me.
e poi che te frega a te???????
Comment
-
Originally posted by pimkyOriginally posted by speed01niente, ma qualcuno ti dovr? pur fare arrabbiare no? :d :d
dai smetto che sono Ot
Comment
-
Originally posted by EverlukOriginally posted by housemusclesono 2 settimane che sto cercando si assumere una persona che sia adibita al lavaggio di cisterne vuote (sporche di creme e shampoo...non di chiss? che). mia sorella che si occupa dell'ufficio del personale si ? fatta dare un'elenco dall'ufficio di collocamento e avr? contattato 40 persone e ci credete che nessuno vuole venire? solo 1 ? venuta ma poi se n'? andata dopo mezza giornata perch? aveva mal di schiena, ma gli altri almeno a presentarsi per vedere che genere di lavoro ?, quando si tratta di far pulizie tutti a far le fighette poi si lamentano che non c'? lavoro. comunque mander? una lettera all'ufficio di collocamento per dire che queste persone iscritte da loro si rifiutano di lavorare...ben gli sta
1 - Bisogna vedere quanto gli hai offerto per fare pulizie...
? che gli manca la voglia, tutto qua.
poi si trattasse di fare pulizie...devono solo lavare delle cisterne con l'acqua...echeccazz
Comment
X
Comment