Originally posted by Lady
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tutto un complotto sui Go-kart..
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Originally posted by LadyPovero Gooooolf .... gli stanno dando tutti della segazza!!! ...
Cmq io vorrei dire una roba ....ma com'? possibile che a mezzanotte i MC Donald's siano gi? tutti chiusi ... per una volta che volevo andare a mangiarci qualcosa....uffiii!!! ..
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by zoombeh io arrtivato a casa mi son fatto fuori due belle brioches..
mi avevate fatto venire fame...
Gio ma per caso vi siete fermati anche dalla bionda? :d :d
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by zoombeh io arrtivato a casa mi son fatto fuori due belle brioches..
mi avevate fatto venire fame...
Gio ma per caso vi siete fermati anche dalla bionda? :d :d
beh io per non sapere ne leggere ne scrivere son tornato indietro dall'altro lato.. altro che tangenziale... :d :d :d
Comment
-
e poi ci sono i porci che hanno fatto due turni per fare il tempone :d
per non parlare del pregara ero pieno di birra grazie a micra2000 e nn capivo una sega!
peccato x il mac anchio ero in fame chimica!
Comment
-
mostriiiiiiii!!! Qui mi parlate di panini e brioches nel cuore della notte....
ed io a digiuno fino a stamattinaaaaa ... e cmq una colazioncina striminzita!!!... ...
ps x axel: ? un duro lavoro che qualcuno doveva pur fare!!! :d ...e poi..non ? colpa mia se tu freni in curvaaaa e mi lasci un varco per passare.... ...ebbene lo ammetto...
mi sono sentita Valentino Rossi su Gibernau la volta della spallata !! ...
Comment
-
Originally posted by Ladymostriiiiiiii!!! Qui mi parlate di panini e brioches nel cuore della notte....
ed io a digiuno fino a stamattinaaaaa ... e cmq una colazioncina striminzita!!!... ...
ps x axel: ? un duro lavoro che qualcuno doveva pur fare!!! :d ...e poi..non ? colpa mia se tu freni in curvaaaa e mi lasci un varco per passare.... ...ebbene lo ammetto...
Comment
-
Originally posted by LadyOriginally posted by axeleonMah...pi? che altro Melndri su Barros!!!
Comment
-
Originally posted by Ladymostriiiiiiii!!! Qui mi parlate di panini e brioches nel cuore della notte....
adesso per? ho fame..
Comment
X
Comment