Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma sobno l'unico che...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    io penso che non esista la fedelt? a una persona.. ma la fedelt? a un sentimento.

    Comment


    • Font Size
      #32
      io a differenza della tipa i divertimenti me li cerco con persone che non conosco e che possibilmente non vedr? +...non con poersone che vedo tutti i giorni che magari provano qualcosa...

      Comment


      • Font Size
        #33
        ancora????


        ma mandala a cagare e stai con la sua amica se ti piace

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by armadillosiberiano
          io a differenza della tipa i divertimenti me li cerco con persone che non conosco e che possibilmente non vedr? +...non con poersone che vedo tutti i giorni che magari provano qualcosa...


          Ma lo sa lei che provi qualcosa?

          Comment


          • Font Size
            #35
            lei sa tutto...e propio xk? io provo quelle cose che non la posso fanculizzare...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by armadillosiberiano
              lei sa tutto...e propio xk? io provo quelle cose che non la posso fanculizzare...



              Allora visto che vi conoscete, parlale e chiedile il perch?, se il motivo non ti piace la mandi a fanculo qualsiasi cosa tu provi per lei.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Non ? fanculizzando la gente che si risolvono i problemi...

                Fermati e analizza la realt?, lei ? di un altro, le piace venire con te...pace!

                L'amica ti vuole, tu sei libero, lei non lo so ma se non ? un amico non importa, trombala!

                E via dicendo...quando un giorno qlk1 avr? dei sentimenti nei tuoi confronti e tu ricambierai, allora comincia a farti i problemi...e ad essere coerente con la situazione...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by alem74
                  Originally posted by fiddler_jones
                  B?h, non capisco cosa ci sia di strano nel comportamento della tipa, voleva farsi una scopata e se l'? fatta punto, poi si torna ad essere amici.
                  Se tu provi qualcos'altro il problema ? tuo.
                  ...il poeta ravennate...azz che tatto Jones! :d

                  Io non ci trovo nulla di strano, ti ha poratto a casa sua e ha voluto stare con te, non ti ha promesso l'amore, ma una bella patta di f[g@!

                  E se ieri toccava all'amica...beh, scusa ma io non so come hai fatto a tirarti indietro...cio? sei rimasto fedele alla donna di un altro?!?!?

                  E cosa non era giusto? farsi l'amica solo per scopare?
                  Se lei ha passato la gioranta con te ed ? salita a casa tua e si ? scaldato l'ambiente...chi ti da il diritto di pensare con la testa degli altri?

                  Magari "l'occupata" ha parlato bene di te e l'amica ti voleva provare...non hai detto che ti ha chiesto se poi la sposavi?!?!

                  Invece di farsi seghe mentali...liberate sta mente e godetevi ci? che passa il convento...i sentimenti non si cercano, si trovano per caso...
                  Siiiii finalmente!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    io i sentimenti li ho trovati per caso...non li ho cercati...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by armadillosiberiano
                      io i sentimenti li ho trovati per caso...non li ho cercati...
                      Lei no...

                      Dai non te la prendere...

                      E dammi retta, goditi giorno per giorno...le cotte ci stanno ma non devono farti perdere il senno n? il piacere di esperienze nuove...

                      con le esperienze si aumenta la possibilit? di conoscere e di incontrare un'anima gemella...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by alem74
                        Originally posted by armadillosiberiano
                        io i sentimenti li ho trovati per caso...non li ho cercati...
                        Lei no...

                        Dai non te la prendere...

                        E dammi retta, goditi giorno per giorno...le cotte ci stanno ma non devono farti perdere il senno n? il piacere di esperienze nuove...

                        con le esperienze si aumenta la possibilit? di conoscere e di incontrare un'anima gemella...
                        ti assicuro che come ho letti il lei no ho guardato la storia da dentro e mi sono cappotttato dalle risate..poi dopo mi sono ricordato che il personaggio sfigato del telefim sono io...

                        e va beh...ridiamoci su..visto che non ci posso fare altro...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X