io penso che non esista la fedelt? a una persona.. ma la fedelt? a un sentimento.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma sobno l'unico che...
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
io a differenza della tipa i divertimenti me li cerco con persone che non conosco e che possibilmente non vedr? +...non con poersone che vedo tutti i giorni che magari provano qualcosa...
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by armadillosiberianoio a differenza della tipa i divertimenti me li cerco con persone che non conosco e che possibilmente non vedr? +...non con poersone che vedo tutti i giorni che magari provano qualcosa...
Ma lo sa lei che provi qualcosa?
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- Send PM
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by armadillosiberianolei sa tutto...e propio xk? io provo quelle cose che non la posso fanculizzare...
Allora visto che vi conoscete, parlale e chiedile il perch?, se il motivo non ti piace la mandi a fanculo qualsiasi cosa tu provi per lei.
Comment
-
Non ? fanculizzando la gente che si risolvono i problemi...
Fermati e analizza la realt?, lei ? di un altro, le piace venire con te...pace!
L'amica ti vuole, tu sei libero, lei non lo so ma se non ? un amico non importa, trombala!
E via dicendo...quando un giorno qlk1 avr? dei sentimenti nei tuoi confronti e tu ricambierai, allora comincia a farti i problemi...e ad essere coerente con la situazione...
Comment
-
Originally posted by alem74Originally posted by fiddler_jonesB?h, non capisco cosa ci sia di strano nel comportamento della tipa, voleva farsi una scopata e se l'? fatta punto, poi si torna ad essere amici.
Se tu provi qualcos'altro il problema ? tuo.
Io non ci trovo nulla di strano, ti ha poratto a casa sua e ha voluto stare con te, non ti ha promesso l'amore, ma una bella patta di f[g@!
E se ieri toccava all'amica...beh, scusa ma io non so come hai fatto a tirarti indietro...cio? sei rimasto fedele alla donna di un altro?!?!?
E cosa non era giusto? farsi l'amica solo per scopare?
Se lei ha passato la gioranta con te ed ? salita a casa tua e si ? scaldato l'ambiente...chi ti da il diritto di pensare con la testa degli altri?
Magari "l'occupata" ha parlato bene di te e l'amica ti voleva provare...non hai detto che ti ha chiesto se poi la sposavi?!?!
Invece di farsi seghe mentali...liberate sta mente e godetevi ci? che passa il convento...i sentimenti non si cercano, si trovano per caso...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
-
Originally posted by armadillosiberianoio i sentimenti li ho trovati per caso...non li ho cercati...
Dai non te la prendere...
E dammi retta, goditi giorno per giorno...le cotte ci stanno ma non devono farti perdere il senno n? il piacere di esperienze nuove...
con le esperienze si aumenta la possibilit? di conoscere e di incontrare un'anima gemella...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
Originally posted by alem74Originally posted by armadillosiberianoio i sentimenti li ho trovati per caso...non li ho cercati...
Dai non te la prendere...
E dammi retta, goditi giorno per giorno...le cotte ci stanno ma non devono farti perdere il senno n? il piacere di esperienze nuove...
con le esperienze si aumenta la possibilit? di conoscere e di incontrare un'anima gemella...
e va beh...ridiamoci su..visto che non ci posso fare altro...
Comment
X
Comment