Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma sobno l'unico che...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma sobno l'unico che...

    ..pensa alle conseguenze delle propie azioni????

    mi sono fatto la tipa che mi piace...ma ? statto un sogno...ossia ? successo veramente ma ? come se fosse stato un sogno...durato una notte..ma poi il giono arriva e si porta con se la triste realt?..e i sogni rimagono solo nelle nostre menti...

    e ora dice che noi due siamo solo amici...ma non vi sembra un po' senza senso che una ragazza vi dica una cosa del genere ora?se voleva quella sera era con il ragazzo sino a poco prima...se semplicemente voleva divertirsi xk? non ha portato lui a casa sua?perche mi dice che le piaccio che con me sta benissimo e tutto e poi ne esce fuori che siamo solo amici..

    io ieri sono uscito con la sua migliore amica...prima in moto...poi a cena in pizzeria...e poi a casa mia a guardare un film...ma quando la cosa si stava facendo eccessiva sono andato a prendermi un bicchiere d'acqua e mi sono chiesto che caxxo stessi facendo..che stavo per prendere per il culo una persona solo per il mio divertimento e cos? non ? corretto..ma videntemente solo io ci penso..

  • Font Size
    #2
    be stavi commmettendo il classico errore da prendo tutto o sindromme da trapano black -decker sempre che sia una brutta cosa??? nel dubito divertiti con tutte??? prima poi troverai quella che si divertira con te??

    Comment


    • Font Size
      #3
      non sei il solo che ci pensa a queste cose

      simpatica st? tipa per? :d

      Comment


      • Font Size
        #4
        io mi diverto con le persone che non conosco che non faccio soffrire...nnon con le mie amiche..

        Comment


        • Font Size
          #5
          comq sei stato vittima del divertimento di sta donna?? o lo neghi??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by linny81Pg
            non sei il solo che ci pensa a queste cose

            simpatica st? tipa per? :d

            Comment


            • Font Size
              #7
              Purtroppo di ragazzi come te ce ne stanno davvero pochi .... invece di ragazze a cui piace giocare ne ? pieno il mondo ...

              Comment


              • Font Size
                #8
                mi sento usato..ma sono cos? stupido che continuo ad andarle dietro..l'amore...e c'? chi dice sia bello..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mmm ahah azzardo! hai fatto una performance scadente e lei c'? rimasta male e cosi da te solo amici

                  okey okey era meglio se tacevo sorry

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Re: ma sobno l'unico che...

                    Originally posted by armadillosiberiano
                    ..che stavo per prendere per il c**o una persona solo per il mio divertimento e cos? non ? corretto..ma videntemente solo io ci penso..
                    Senza offesa eh....ma vaffanc....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ??`?? SimonE ??`??
                      mmm ahah azzardo! hai fatto una performance scadente e lei c'? rimasta male e cosi da te solo amici

                      okey okey era meglio se tacevo sorry
                      quello ? impossibile..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Miss Alcor
                        Purtroppo di ragazzi come te ce ne stanno davvero pochi .... invece di ragazze a cui piace giocare ne ? pieno il mondo ...
                        quoto alla grande,specie nella 2 parte

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by williams
                          Originally posted by Miss Alcor
                          Purtroppo di ragazzi come te ce ne stanno davvero pochi .... invece di ragazze a cui piace giocare ne ? pieno il mondo ...
                          quoto alla grande,specie nella 2 parte
                          quoto in tutte e due le parti anche se la seconda parte non si verifica nel 100% dei casi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Re: ma sobno l'unico che...

                            Originally posted by Greyfox
                            Originally posted by armadillosiberiano
                            ..che stavo per prendere per il c**o una persona solo per il mio divertimento e cos? non ? corretto..ma videntemente solo io ci penso..
                            Senza offesa eh....ma vaffanc....
                            questa propio non l'ho capita

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Fregatene, dimentica e vai avanti. E te lo dice uno che ci ? passato. Il mondo ? pieno di belle ragazze pi? meritevoli...togli gli occhi da lei e guardati intorno. La tipa in questione MERITA soltanto di essere usata come divertimento temporaneo, esattamente come ti ha usato lei...IMPONI a te stesso di lasciar perdere i sentimenti che provi per lei, e di considerarla al pari di un rapporto occasionale. NON come amica, perch? un'amica non si comporta cos?.
                              Immagina solo per un istante se fossi tu il suo ragazzo...(a parte che probabilmente avresti gi? le corna) non saresti mai tranquillo e soprattutto non saresti felice...ma questo in fondo penso che ora lo sai anche tu. Quindi non ? la persona giusta per una storia.
                              Ricorda queste cose.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X