Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non ho parole ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Non ho parole ...

Ma quanta gente stupida conoscete .... no cos? tanto per sapere ... perch? qui sembra che l'anormale sono io ...
    Vi capita mai di sentirvi incompresi quando per? avete tutte le ragioni di questo mondo .... ma quante persone INUTILI esistono al mondo???

• Font Size
    troppe miss

domenica ci sarai pure te al raduno vero?
    mi auguro di si voglio conoscerti

Comment

• Font Size
      ne esistono cosi tante che non me ne capacito proprio oggi ho avuto ha che con 2 elementi della serie... sono rinco?.... glionito.I l brutto e che domani vanno in vla trebbia ha suicidarsi okkio ha un zx10 verde con gomme alla tela e un ri 03 grigia evitateli sono nocivi... tra l altro puzzavano...

Comment

• Font Size
        Originally posted by linny81Pg
        troppe miss

Si ... non vedo l'ora un altro girettino ... questo per? ? davvero ben organizzato e per questo ti devo fare davvero i miei complimenti ... ci si vede!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Miss Alcor
          Originally posted by linny81Pg
          troppe miss

Si ... non vedo l'ora un altro girettino ... questo per? ? davvero ben organizzato e per questo ti devo fare davvero i miei complimenti ... ci si vede!!!
          assie a domenica!!!

Comment

• Font Size
            Re: Non ho parole ...

Ma quanta gente stupida conoscete .... no cos? tanto per sapere ... perch? qui sembra che l'anormale sono io ... Vi capita mai di sentirvi incompresi quando per? avete tutte le ragioni di questo mondo .... ma quante persone INUTILI esistono al mondo???
            SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Infatti mi sento depresso

Comment

• Font Size
              Re: Non ho parole ...

Ma quanta gente stupida conoscete .... no cos? tanto per sapere ... perch? qui sembra che l'anormale sono io ...
              Vi capita mai di sentirvi incompresi quando per? avete tutte le ragioni di questo mondo .... ma quante persone INUTILI esistono al mondo???
              A volte mi faccio la stessa domanda ankio, ma purtroppo la vita ? cos? ....

Comment

X
              Working...
              X