Ho sentito voci non so quanto affidabili che c'? stata una modifica del codice della strada per cui se ti beccano con delle modifiche non omologate puo' scattare il sequestro della moto.E' possibile o sono tutte caxxate?A proposito ,qual'? la pena per un disgraziato che gira con uno scarico stappabile senza il DB killer?Fustigazione ,lapidazione, solo multa o ritiro del libretto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Modifiche non omologate=confisca della moto?
Collapse
X
-
Re: Modifiche non omologate=confisca della moto?
Originally posted by greyHo sentito voci non so quanto affidabili che c'? stata una modifica del codice della strada per cui se ti beccano con delle modifiche non omologate puo' scattare il sequestro della moto.E' possibile o sono tutte caxxate?A proposito ,qual'? la pena per un disgraziato che gira con uno scarico stappabile senza il DB killer?Fustigazione ,lapidazione, solo multa o ritiro del libretto?
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
-
Re: Modifiche non omologate=confisca della moto?
Originally posted by greyHo sentito voci non so quanto affidabili che c'? stata una modifica del codice della strada per cui se ti beccano con delle modifiche non omologate puo' scattare il sequestro della moto.E' possibile o sono tutte caxxate?A proposito ,qual'? la pena per un disgraziato che gira con uno scarico stappabile senza il DB killer?Fustigazione ,lapidazione, solo multa o ritiro del libretto?
Comment
-
e poi ci sono criminali liberi in giro per l'italia he'
Possano schiatt?... :d
Comment
-
Il punto chiave ? l'interpretazione purtroppo...
... kmq alterare le caratteristiche FUNZIONALI di un veicolo comporta il suo sequestro...
... lo scarico ? un dispositivo funzionale ma di consumo e come tale pu? essere cambiato ma solo con un altro regolarmente omologato per il veicolo in questione (come le gomme )...
... uno scarico non omologato pu? portare al sequestro...
... uno omologato stappato assolutamente no in quanto semplicemente "non funzionante" (come una freccia rotta)...
... questo ? ci? ke dice la legge ma tra ignoranxa e stronxite acuta non si pu? mai essere sicuri...
... io ho lo scarico aperto e basta e non mi fermo pi?, dovranno abbattermi.
Comment
-
Originally posted by PolsodighisaAddio libretto!!!
spiegatevi meglio!!! che interessa pure a me!
Comment
-
omunque vadano le cose, la mia filosofia ?:
MEGLIO UN VERBALE DI MILIONI, CHE 10 ANNI IN GIRO ORIGINALE
in altre parole: ME NE SBATI I BALL
ci sono i pedofili, i rapinatori, gli spacciatori.. e io devo sentirmi un criminale x un cannone sputafuoco da 70mm ? no, io non ci sto
Comment
-
Praticamente da quello che ne sapevo era l' art.78 che comportava il ritiro del libretto ma avendo uno scarico stappabile omologato si puo richiedere l' art.72 per cui c'?,in caso, solo una multa e niente ritiro n? di libretto n? di moto.Come al solito ? tutto fumoso e non si capisce mai un xxxxx.
Comment
-
Originally posted by ZAMBO77Azz mi s? che devo sistemare macchina e moto. La moto ? un'attimo, mala macchina s? cazzi!
D'altronde l'auto di uno spammatore da strapazzo come potrebbe essere mai????
Comment
-
Originally posted by ponteHRComunque vadano le cose, la mia filosofia ?:
MEGLIO UN VERBALE DI MILIONI, CHE 10 ANNI IN GIRO ORIGINALE
in altre parole: ME NE SBATI I BALL
ci sono i pedofili, i rapinatori, gli spacciatori.. e io devo sentirmi un criminale x un cannone sputafuoco da 70mm ? no, io non ci sto
Infatti io giro con l'Akra non omologato e ovviamente stappato!!!...
Comment
X
Comment