Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modifiche non omologate=confisca della moto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Modifiche non omologate=confisca della moto?

Ho sentito voci non so quanto affidabili che c'? stata una modifica del codice della strada per cui se ti beccano con delle modifiche non omologate puo' scattare il sequestro della moto.E' possibile o sono tutte caxxate?A proposito ,qual'? la pena per un disgraziato che gira con uno scarico stappabile senza il DB killer?Fustigazione ,lapidazione, solo multa o ritiro del libretto?

• Font Size
    Re: Modifiche non omologate=confisca della moto?

Originally posted by grey
    Ho sentito voci non so quanto affidabili che c'? stata una modifica del codice della strada per cui se ti beccano con delle modifiche non omologate puo' scattare il sequestro della moto.E' possibile o sono tutte caxxate?A proposito ,qual'? la pena per un disgraziato che gira con uno scarico stappabile senza il DB killer?Fustigazione ,lapidazione, solo multa o ritiro del libretto?
    mica tanto voci, mica tanto una novit?...

Comment

• Font Size
      Addio libretto!!!

Comment

• Font Size
        Credo che dipenda da dal tipo di modifiche, pu? essere che mi sbaglio...

Comment

• Font Size
          Re: Modifiche non omologate=confisca della moto?

Originally posted by grey
          e poi ci sono criminali liberi in giro per l'italia he'

Comment

• Font Size
            e poi ci sono criminali liberi in giro per l'italia he'

I criminali buttati in prigione costano allo stato, i motociclisti costano molto di meno, ma in compenso pagano e anche profumatamente.... :d
            Possano schiatt?... :d

Comment

• Font Size
              Azz mi s? che devo sistemare macchina e moto. La moto ? un'attimo, mala macchina s? cazzi!

Comment

• Font Size
                Il punto chiave ? l'interpretazione purtroppo...

... kmq alterare le caratteristiche FUNZIONALI di un veicolo comporta il suo sequestro...

... lo scarico ? un dispositivo funzionale ma di consumo e come tale pu? essere cambiato ma solo con un altro regolarmente omologato per il veicolo in questione (come le gomme )...

... uno scarico non omologato pu? portare al sequestro...

... uno omologato stappato assolutamente no in quanto semplicemente "non funzionante" (come una freccia rotta)...

... questo ? ci? ke dice la legge ma tra ignoranxa e stronxite acuta non si pu? mai essere sicuri...

... io ho lo scarico aperto e basta e non mi fermo pi?, dovranno abbattermi.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Polsodighisa
                  Addio libretto!!!
                  con uno scarico stappato addio libretto?!?!?!
                  spiegatevi meglio!!! che interessa pure a me!

Comment

• Font Size
                    il libretto ok ma la moto nn te la portano via

Comment

• Font Size
                      omunque vadano le cose, la mia filosofia ?:

MEGLIO UN VERBALE DI MILIONI, CHE 10 ANNI IN GIRO ORIGINALE

in altre parole: ME NE SBATI I BALL

ci sono i pedofili, i rapinatori, gli spacciatori.. e io devo sentirmi un criminale x un cannone sputafuoco da 70mm ? no, io non ci sto

Comment

• Font Size
                        anche solo cambiando i dischi ti possono segare il libretto e si monta di meglio non di peggo....mah

Comment

• Font Size
                          Praticamente da quello che ne sapevo era l' art.78 che comportava il ritiro del libretto ma avendo uno scarico stappabile omologato si puo richiedere l' art.72 per cui c'?,in caso, solo una multa e niente ritiro n? di libretto n? di moto.Come al solito ? tutto fumoso e non si capisce mai un xxxxx.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ZAMBO77
                            Azz mi s? che devo sistemare macchina e moto. La moto ? un'attimo, mala macchina s? cazzi!
                            Lo sapevo che eri Tamarro/Coatto!!!... chiss? che coattate gli hai fatto al tuo povero carro!!!...

D'altronde l'auto di uno spammatore da strapazzo come potrebbe essere mai????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ponteHRC
                              omunque vadano le cose, la mia filosofia ?:

MEGLIO UN VERBALE DI MILIONI, CHE 10 ANNI IN GIRO ORIGINALE

in altre parole: ME NE SBATI I BALL

ci sono i pedofili, i rapinatori, gli spacciatori.. e io devo sentirmi un criminale x un cannone sputafuoco da 70mm ? no, io non ci sto
                              Sono daccordo con te!!!...
                              Infatti io giro con l'Akra non omologato e ovviamente stappato!!!...

Comment

X
                              Working...
                              X