Come da titolo...siccome per agosto non riesco a farla... se mi beccano senza revisione cosa succede? cercher? di usarlo il meno possibile.... ovviamente
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Revisione scooter 50 se non si fa... Padovani help me
Collapse
X
-
Originally posted by Scorpionsequestro e 150? di multa
meglio usarlo veramente molto poco...la palla ? che con il 50 devo andare a mettere sui fermi dal meccanico, poi fare la revisione e poi tornare dal meccanico...
Comment
-
Originally posted by Scorpionah i blocchi
ma scusa trova un meccanico che te la fa passare cmq
Mi appello a qualcuno di padova che ha gi? fatto la revisione ultimamente di un 50cc... Che avete fatto?
Comment
-
Io ho fatto la reimmatricolazione alla motorizzazione con 70cc e rapporti allungati. L ho strozzato talmente tanto che ha segnato 38 km orari.
In un quarto d'ora ho montato tutti i mie blocchi artigianali
Comment
-
Originally posted by ArgonikOriginally posted by Scorpionah i blocchi
Mi appello a qualcuno di padova che ha gi? fatto la revisione ultimamente di un 50cc... Che avete fatto?
scusa nn dirmi che la revisione della macchina e moto le fai in motorizzazione
Comment
-
Originally posted by ScorpionOriginally posted by ArgonikOriginally posted by Scorpionah i blocchi
Comment
-
Originally posted by ArgonikOriginally posted by ScorpionOriginally posted by ArgonikOriginally posted by Scorpionah i blocchi
Comment
-
Originally posted by ScorpionOriginally posted by ArgonikOriginally posted by ScorpionOriginally posted by ArgonikOriginally posted by Scorpionah i blocchi
Comment
-
Originally posted by ArgonikOriginally posted by Scorpionche fermi?
Comment
-
Bhe, io ho messo un po di rondelle sul perno variatore davanti per non farlo aprire e un bel tappo a imbuto sull'ingresso marmitta. Tutto qui, e con 70cc e rapporti allungari (da 90km/h ne faceva 38km/h)
Comment
X
Comment