Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cut cut cut... che sbatti!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF
    Originally posted by hal1969it
    Ma RI-FOTTITI...

... e queste cose:

"Hai mai letto xxx?
    se no leggitelo e vedrai ke qualcosa impari"

risevale alla tua nipotina di 3 anni, c'? sempre da imparare ma non sarai certo tu a dirmi cosa e come...

eh si che tu hai capito tutto dalla vita....qui si tenta di smorzare i toni e tu attacchi con il napalm (si scrive cosi???? ) a tappeto......

Hal per questa frase:

"eh si che tu hai capito tutto dalla vita"

meriti un fottiti anke tu, e cos? per tutti quelli ke non capiscono ke non ti puoi permettere di OFFENDERE tu per primo qualcun altro utilizzando le frasi stereotipate di cui sopra ke sono solo infamate velate da buon consijo della fatina buona del kaxxo...

intanto non ti devi permettere di mandare un "fottiti" a nessuno.....

secondo hai abboccato all'amo proprio per benino...infatti ho messo li quella frase apposta per farti sclerare...e ci sono riuscito......

hei visto che i consigli non ti piacciono e i proverbi neanche e le frasi fatte neppure, ma ami le parolaccie non c'e' + niente da aggiungere...

buon yomo......

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mangus
      Mangus ke mi stai a pija per c**o???

:d

Non mi ? stato consigliato un libro...

... mi ? stato dato di ignorante con la scusa del libro...

... quindi basta sofismi e ipocrisie del kaxxo, o la gente impara a utilizzare sotterfugi dialettici pi? fini per infamare l'interlocutore (se proprio non ne pu? fare a meno ) o se sceglie le solite frasine irritanti:

"vedrai ke qualcosa impari"

"meditate gente, meditate"

ecc ecc

Mi pare ke il mio pensiero sia kiaro dunkue non intervengo pi?...

... un'ultima cosa: c'? molto ma molto pi? rispetto in una offesa diretta in volto.

MA che stai dicendo ?

Guarda che io parlavo seriamente, e in generale...niente ipocrisie, niente sofismi.

Non mi riferivo a te ma al simpaticone ke adesso sta insistendo oltre modo con sfoggio di una dialettica da scuola materna...

GASte abboxxala, nessuno qui ? cretino ed ? per tutti evidente ke "Hai mai letto xxx? se no leggitelo e vedrai ke qualcosa impari" ? un invito di certo non amorevole specie se a posteriori dei precedenti "devi aprire gli okki", "sei lontano chilometri dalla verit? mentre io ce l'ho vicina"...

... altrimenti se vuoi possiamo discutere dell'amabilit? del mio signorile consiglio di andare a farti fottere, ma sarebbe tempo perso non trovi???

hal sei fuori strada, kiedi a kiunkue mi conosca dal vivo se mi ha mai visto inacidito in una discussione...

Comment

• Font Size
        Io propongo questa cosa ai moderatori:

Una specie di contatore ke pu? essere incrementato unicamente dai moderatori a loro arbitraggio...per esempio 1 punto per ogni insulto diretto in particolare a una persona o a un gruppo di persone, dopo una certa soglia si comincia con il bannare...se il comportamento non cambia si toglie al soggetto la possibilit? di scrivere su questo forum...mi sono um p? rotto le balle di leggere insulti da persone ke non capiscono (o non vogliono farlo) neanche ke cosa gli stai scrivendo.
        Lo so ke a una certa et? bisognerebbe saper vivere in societ?...ma tal volte l'et? intellettuale arriva con un p? di ritardo rispetto quella dichiarata dall'anagrafe.
        Se la cosa sia fattibile nn so..ma rimane cmq una provocazione.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mangus
          Mangus ke mi stai a pija per c**o???

Non mi ? stato consigliato un libro...

... mi ? stato dato di ignorante con la scusa del libro...

... quindi basta sofismi e ipocrisie del kaxxo, o la gente impara a utilizzare sotterfugi dialettici pi? fini per infamare l'interlocutore (se proprio non ne pu? fare a meno ) o se sceglie le solite frasine irritanti:

"vedrai ke qualcosa impari"

"meditate gente, meditate"

ecc ecc

Mi pare ke il mio pensiero sia kiaro dunkue non intervengo pi?...

... un'ultima cosa: c'? molto ma molto pi? rispetto in una offesa diretta in volto.

MA che stai dicendo ?

Guarda che io parlavo seriamente, e in generale...niente ipocrisie, niente sofismi.

Non mi riferivo a te ma al simpaticone ke adesso sta insistendo oltre modo con sfoggio di una dialettica da scuola materna...

GASte abboxxala, nessuno qui ? cretino ed ? per tutti evidente ke "Hai mai letto xxx? se no leggitelo e vedrai ke qualcosa impari" ? un invito di certo non amorevole specie se a posteriori dei precedenti "devi aprire gli okki", "sei lontano chilometri dalla verit? mentre io ce l'ho vicina"...

... altrimenti se vuoi possiamo discutere dell'amabilit? del mio signorile consiglio di andare a farti fottere, ma sarebbe tempo perso non trovi???

hal sei fuori strada, kiedi a kiunkue mi conosca dal vivo se mi ha mai visto inacidito in una discussione...

Se ti vai a rileggere quello ke ho scritto non ho mai detto ke la verit? ce l'ho vicina...non ho certo questa presunzione...cosa ke mi sembra di capire tu abbia...cmq come la penso te l'ho detto poi se tu ti ostini a voler pensare ke tutti ti diano dell'ignorante o ke ti insultino con mezzi subdoli e nascosti...probabilmente ? perch? hai paura ke quelle offese colpiscano nel segno...

Comment

• Font Size
            Originally posted by GASte

Una specie di contatore ke pu? essere incrementato unicamente dai moderatori a loro arbitraggio...per esempio 1 punto per ogni insulto diretto in particolare a una persona o a un gruppo di persone, dopo una certa soglia si comincia con il bannare...se il comportamento non cambia si toglie al soggetto la possibilit? di scrivere su questo forum...mi sono um p? rotto le balle di leggere insulti da persone ke non capiscono (o non vogliono farlo) neanche ke cosa gli stai scrivendo.
            Lo so ke a una certa et? bisognerebbe saper vivere in societ?...ma tal volte l'et? intellettuale arriva con un p? di ritardo rispetto quella dichiarata dall'anagrafe.
            Ho sbagliato prima, non scuola materna, da asilo proprio...

... tra l'altro con l'aggravante di volere incitare alla soppressione della libert? di parola dell'interlocutore solo dopo ke questi ha adottato una dialettica pi? efficace e senza volgarit? come rikiesto...

... ke fallimento sta tattica ? GASte???

Comment

• Font Size

ti ho risposto in pvt.......

Comment

• Font Size
                GASte ti stai ripetendo commettendo gli stessi errori basta dai...

Comment

• Font Size
                  dai state boni ... ? ovvio che qui c'? lo ZAMPINO DELLA MASSONERIA.. E DI UN PO' DI ATLANTIDE E DEI TEMPLARI

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GASte

Ho sbagliato prima, non scuola materna, da asilo proprio...

... tra l'altro con l'aggravante di volere incitare alla soppressione della libert? di parola dell'interlocutore solo dopo ke questi ha adottato una dialettica pi? efficace e senza volgarit? come rikiesto...

... ke fallimento sta tattica ? GASte???

Guarda ke scrivere due righe in cui non compare "FOTTITI" per 550 volte non vuol dire mica aver cambiato dialettica...se uno ? cafone e non sa difendersi ke con i Fottiti nn impara certo a farlo in 10minuti!
                    Se leggi l'ultima riga c'? scritto "rimane una provocazione"...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ponteHRC
                      dai state boni ... ? ovvio che qui c'? lo ZAMPINO DELLA MASSONERIA.. E DI UN PO' DI ATLANTIDE E DEI TEMPLARI
                      ? la P2 nun ce la metti???

hal non ho ricevuot alcun pvt!!!

Comment

• Font Size

preferisco L'X BOX

Comment

• Font Size

uhmmmm ma io l'ho spedito....... be' aspetta un attimo......tanto vedo che sei impegnatissimo.........

Comment

• Font Size
                            Alla svelta ke devo fare le foto al K5 stella!!!

Comment

• Font Size

preferisco L'X BOX
                              ponte sei sempre il solito.........

GLADIO....ti sei dimenticato..........

Comment

• Font Size
                                ora scatta un po' la forbice... cancellazione post OT e di litigio... davvero incredibile.

Comment

X
                                Working...
                                X