Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Entusuasmante in trentino in primavera con i torrenti in piena!!!
Godi tanto sopratutto col caldo e gli spruxxi d'acqua fresca ke ti investono, il gommone entra e esce dai fiotti spumeggianti, riski di cadere, lotti contro la corrente ed intanto prendi ordini ke devi eseguire con la massima rapidit? e coordinazione...
Godi tanto sopratutto col caldo e gli spruxxi d'acqua fresca ke ti investono, il gommone entra e esce dai fiotti spumeggianti, riski di cadere, lotti contro la corrente ed intanto prendi ordini ke devi eseguire con la massima rapidit? e coordinazione...
... fantastico!!!
alle marmore!!!! dove voglio andare io!!!!
me lo consigli quindi??? :d :d
... fantastico!!!
... fantastico!!!
Fatto svariate volte... carino con il gommone ma l'Idrospeed gli d? una pista!!!... moooolto pi? bello, divertente e impegnativo con un pizzico di rischio!!!... l'ho fatto una sacco di volte!!!... s? pazzo!!! e per gli amanti del brivido consiglio il Canyoning o Torrentismo... ? spettacolare... sono sceso in molte forre in val nerina... spettacolare!!!...
Il rafting ? la cosa pi? facile!!!... :d
bhe e' un po' piu impegnativo rispetto al rafting,perche' e individuale,cmq ho provato anche il torrentismo,e devo dire che pure quello e' abbastanza cazzuto
Io so che in val di sole c'? bellissimo posto dove si pratica sia rafting che idro speed.... ma il posto pi? figo in assoluto ? in Francia, dovrebbe chiamarsi ARDESCE (l'ho scritto sicuramente sbagliato e mi scuso) ... ti infilano in canoa con un bidone legato dietro dove metti tutto il necessario, tenda e cibo inclusi, e discendi il fiume per 2-3 gioni a seconda di cio che scegli, in diversi posti del fiume ci sono i bivacchi dove ti fermi e sei immerso nella natura al 100%!!!!!!!
Fatto svariate volte... carino con il gommone ma l'Idrospeed gli d? una pista!!!... moooolto pi? bello, divertente e impegnativo con un pizzico di rischio!!!... l'ho fatto una sacco di volte!!!... s? pazzo!!! e per gli amanti del brivido consiglio il Canyoning o Torrentismo... ? spettacolare... sono sceso in molte forre in val nerina... spettacolare!!!...
Il rafting ? la cosa pi? facile!!!... :d
inizio dal rafting poi vedo :d non posso buttarmi subito al Canyoning :d
Comment