Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[URGENTE] DEVO FORMATTARE C...COME SI FA?!?!?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Premetto che la bios ? in TEDESCO

Cmq sono riuscito a mettere l'avvio del boot da cd...inserisco il cd e riavvio...appare la famosa scritta "premere un tasto per avviare da cd...", premo un tasto e mi chiede se voglio una nuova installazione o se voglio ripristinare una installazione preesistente...gli dico di volerne una nuova e lui si avvia e mi installa una versione nuova di Win2k IN PIU' a quelle esistenti...sono arrivato ad averne 4!!!

Ora ne ha 2...ma non riesco a uscirne...ho scaricato dalla rete il boot da floppy, ho configurato la bios da floppy e poi da cd...ho messo il floppy e il cd dentro, ho riavviato e...il boot dal floppy non lo vede...mi chiede di cambiare dischetto...

cos? ricomincio dalla bios e rimetto il cd...alla fine sto facendo + danni che la grandine...la bios in tedesco ? drammatica!

Comment

• Font Size
      Domanda:

Il cd che hai ? un cd di ripristino o ? il cd originale (quello con l'ologramma) di win 2k???

Comment

• Font Size
        Lascia stare...vai al bar :d

Comment

• Font Size
          il floppy di ripristino di win2k sono 3 floppy, non uno solo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Foglio
            il floppy di ripristino di win2k sono 3 floppy, non uno solo...
            cd originale...

il problema ? che con nessun pc riesco a formattare nessun floppy per fare i 4 dischi di ripristino...mi dice che ? impossibile terminare la formattazione...

...sto a scinn' pazzo!!!

Comment

• Font Size
              a sto punto potresti fare cos?:

Ripristina l'installazione di win da console, scegli 1 e premi invio, scrivi: format c: e in questo modo si dovrebbe formattare la partizione...

se non funziona, o se vuoi essere pi? sicuro:

scrivi diskpart e premi invio, seleziona la partiione che vuoi eliminare con le frecce, premi D per eliminare la partizione...

Rifai l'installazione di Win, ora la fa come se il disco fisso fosse vuoto...

Lascia perdere i floppy, fai tutto da CD...

Comment

X
              Working...
              X