Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il solito incubo...dove ca@@o andare in vacanza?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il solito incubo...dove ca@@o andare in vacanza?

Sto di nuovo smadonnando per decidere dove andare a fare un p? di vacanza ad agosto, da dopo ferr. per una decina di giorni. Qualcuno di voi ha qualche dritta?
    Sto nel panico totale

• Font Size
    mare o montagna?

Comment

• Font Size
      Io provo in un isola in croazia dicono mare bello e divertimenti! speriamo

Comment

• Font Size
        Originally posted by M916
        che periodo barbone? :d

Comment

• Font Size
          Tornado....ho girato 8 agenzie ieri...per lo stesso motivo...ipende sempre dal budget e dall'obiettivo della vacanza...dalla m?ta preferita e dai gusti personali...con un budget massimo di circa 700€ a testa si riesce ad andare tranquillamente in un villaggio 3* a Palma de Mallorca o in un Hotel 4* a 50m dal mare con piscina e tutti gli agi a Tenerife per esempio.... (certo, sempre parlando di trattamento all inclusive)...per altre info manda un pm...

ps... Esiste una sorta di lampeggio fra piloti ????

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ayrton
            Tornado....ho girato 8 agenzie ieri...per lo stesso motivo...ipende sempre dal budget e dall'obiettivo della vacanza...dalla m?ta preferita e dai gusti personali...con un budget massimo di circa 700? a testa si riesce ad andare tranquillamente in un villaggio 3* a Palma de Mallorca o in un Hotel 4* a 50m dal mare con piscina e tutti gli agi a Tenerife per esempio.... (certo, sempre parlando di trattamento all inclusive)...per altre info manda un pm...

Quoto!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Everluk
              Tornado....ho girato 8 agenzie ieri...per lo stesso motivo...ipende sempre dal budget e dall'obiettivo della vacanza...dalla m?ta preferita e dai gusti personali...con un budget massimo di circa 700? a testa si riesce ad andare tranquillamente in un villaggio 3* a Palma de Mallorca o in un Hotel 4* a 50m dal mare con piscina e tutti gli agi a Tenerife per esempio.... (certo, sempre parlando di trattamento all inclusive)...per altre info manda un pm...

Quoto!!!
              quoto anche io :d

Comment

• Font Size

Il lampeggio tra piloti lo si potrebbe fare tirando gi? il carrello e flashando con le luci di atterraggio, ma non so quanto opportuna sarebbe la cosa hehe, magari tiri gi? il carrello a 400 nodi, saluti l'amico e poi ti rendi conto di non avercelo pi? un carrello :d :d :d :d :d . In genere in aria ci si saluta sbattendo le ali e aim?, non c'e' modo di avvertirsi della "pattuglia", quelli sono a terra e ci vedono in ogni istante quindi niente i limiti non si superano o sono davvero Kazzi
                Se poi sei ad una quota ed in una posizione per cui non ti vedono i radar, ci pensa sempre il buon samaritano a chiamare dalla sua villetta urlando che gli hai tirato gi? la nonna dal seggiolone quando sei passato facendo quel rumore infernale ( e sono di nuovo kazzi).

Tornando alla vacanza cercher? di essere un p? pi? preciso
                Per me la vacanza ? MARE
                Il budget non ? un grosso problema, 700 o gi? di li sarebbe ok
                Saremo io e la mia girl quindi, ci piacerebbe andare in un bel posto di mare che ci offrisse pure un p? di divertimento

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tornado
                  Tornado....ho girato 8 agenzie ieri...per lo stesso motivo...ipende sempre dal budget e dall'obiettivo della vacanza...dalla m?ta preferita e dai gusti personali...con un budget massimo di circa 700€ a testa si riesce ad andare tranquillamente in un villaggio 3* a Palma de Mallorca o in un Hotel 4* a 50m dal mare con piscina e tutti gli agi a Tenerife per esempio.... (certo, sempre parlando di trattamento all inclusive)...per altre info manda un pm...

Il lampeggio tra piloti lo si potrebbe fare tirando gi? il carrello e flashando con le luci di atterraggio, ma non so quanto opportuna sarebbe la cosa hehe, magari tiri gi? il carrello a 400 nodi, saluti l'amico e poi ti rendi conto di non avercelo pi? un carrello :d :d :d :d :d . In genere in aria ci si saluta sbattendo le ali e aim?, non c'e' modo di avvertirsi della "pattuglia", quelli sono a terra e ci vedono in ogni istante quindi niente i limiti non si superano o sono davvero Kazzi
                  Se poi sei ad una quota ed in una posizione per cui non ti vedono i radar, ci pensa sempre il buon samaritano a chiamare dalla sua villetta urlando che gli hai tirato gi? la nonna dal seggiolone quando sei passato facendo quel rumore infernale ( e sono di nuovo kazzi).

Tornando alla vacanza cercher? di essere un p? pi? preciso
                  Per me la vacanza ? MARE
                  Il budget non ? un grosso problema, 700 o gi? di li sarebbe ok
                  Saremo io e la mia girl quindi, ci piacerebbe andare in un bel posto di mare che ci offrisse pure un p? di divertimento
                  Beh certo....lo sbattere le ali, il faro di atterraggio e la smotorata son segnali di saluto... ;D

Per le ferie www.settemari.it o www.veratour.it oppure ancora www.bluvacanze.it qui ci sono alcune belle offerte...

beh allora..."sbattimento" di ali....!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by M916
                    anke io sono in croazia e vado a mali losini...
                    te dove vai??
                    magari ci si conosce!!!

Comment

• Font Size
                      ti direi un milione di posti dove puoi andare, ma se non so neanche se vuoi stare in Italia o andare all'estero...

e poi, quanto vuoi spendere?

come vuoi viaggiare? Moto? Aereo?

quanto tempo hai?

Personalmente amo la Grecia per la mentalit? del popolo, ma anche la Spagna, un po' per lo stesso motivo, un po' per lo stile di vita. Ma sento anche molta mancanza di montagna, di fresco, di tranquillit?...

Anche se amo il mare, non andrei qui in Italia, eccetto in Sardegna. Per? come meta ? ottima tutta la zona mediterranea (tra le varie localit? turistiche):

Certo che per? con questi attentati me ne sto volentieri a casa...

Comment

• Font Size
                        gira voce che a Sharm costa poco, il problema ? trovare alberghi.....integri.

Comment

• Font Size
                          salento :d

Comment

• Font Size

Ayrton se t'incontra per aria potrebbe tirarti 2 missili per salutarti cosi' lo vedi di sicuro :d

per le vacanze non saprei.....vado a Sharm ...forse

Comment

X
                            Working...