Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la vigilia, il pesce, l'incubo..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    la vigilia, il pesce, l'incubo..

    arghghggh come ogni anno prima o poi arriva la vigilia di natale e come se non bastasse cio' tutti gli anni mi ripropinano il pesce a me al lupo??? ma io sono carnivoro!!!

    presto l'incubo passera' e il 26 dicembra sara' il giorno piu felice di tutto l'anno.. in vista di altre 364 giorni di pace prima di natale prossimo!

  • Font Size
    #2
    Re: la vigilia, il pesce, l'incubo..

    Originally posted by Quivalent Soth
    arghghggh come ogni anno prima o poi arriva la vigilia di natale e come se non bastasse cio' tutti gli anni mi ripropinano il pesce a me al lupo??? ma io sono carnivoro!!!

    presto l'incubo passera' e il 26 dicembra sara' il giorno piu felice di tutto l'anno.. in vista di altre 364 giorni di pace prima di natale prossimo!
    dai che passa anche questo

    Comment


    • Font Size
      #3
      mazza ma una cosa che ti va bene del natale no?

      Comment


      • Font Size
        #4
        neanche a me entusiasma il pesce, ma in compenso ad allietare la serata c'? il vino...

        Comment


        • Font Size
          #5
          no non c'e nulla che mi piace del natale..
          ora siamo in 16 che parenti che emergono solo a natale per rompere i maroni!
          tutti che mi cercano e mi danno ordini come se fossi il garzone e sono il proprietario di casa, sono sull'orlo di una crisi di nervi la spada appesa al muro e' pericolosa di questo periodo

          kill the all crismas for much more good future..

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...suggerimento: un'altr'anno datti x malato, una bella influenza e vedrai che nessuno verr? a casa tua x nn prendersi l'influenza!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Quivalent Soth
              no non c'e nulla che mi piace del natale..
              ora siamo in 16 che parenti che emergono solo a natale per rompere i maroni!
              tutti che mi cercano e mi danno ordini come se fossi il garzone e sono il proprietario di casa, sono sull'orlo di una crisi di nervi la spada appesa al muro e' pericolosa di questo periodo

              kill the all crismas for much more good future..

              Io non ho un parente, solo a parte ila mia famiglia stretta chiaro, per? ti capisco!

              Noi abbiamo mangiato pesce ieri sera, tagliolini al salmone e pesce cotto al sale ... molto buono ... anche io per? ho voglia di bistecche!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io devo aspettare il 24 sera per mangiare un pochino di Pesce durante l'anno non lo prepara nessono .. troppo sbattimento per farlo..

                Piuttosto ? fastidioso fare le solite visite di cortesia per fare gli auguri e regalare falsi sorrisi anche alla gente che ti st? sui maroni...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ed e' finito ho litigato con tutti i parenti ahahahah

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X