Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che giornata di m****a

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che giornata di m****a

...come se la sfiga gia di suo non bastasse,oltre a sta cazzo di caviglia,oggi mi chiama il mio avvocato e mi dice che devo versare 2000 euri(ho in corso un processo penale)e gia qst mi fa incazzare e demoralizzare,anche perche' poteva dirmelo prima invece di aspettare fine luglio,mi sarei organizzato in maniera diversa,vista la cifra da sborsare,cmq vacanza di una settimana all'elba saltata,per ekkia c'e da tirare la cinghia,ma voglio esserci,in piu parlando con mia madre di sta cosa dell'avvocato,mio papa' chissa' che cazzo ha capito e ha sfiammato di brutto dicendo che la moto mi sta rovinando,troppi soldi e palle varie,io gli ho rsp male dicendogli che non ho mai chiesto un cazzo di niente a nessuno per la moto e che cmq dando anche i soldi in casa non ha diritto di dirmi ste cose(mi sa che aveva i cazzi suoi,ma non ci ho visto e gli ho rsp,e non e' da me sta cosa ),va bhe scusate se vi ho rotto le palle con sto sfogo,ma son crollato,rido scherzo,ho visto gli amici di ddg sti giorni proprio perche' e' un periodo malinconicamente del cazzo.sono le 2.48,il sonno mi e' passato perche' con andrea rs250 abbiamo fatto i babysitter a leoncr.notte forum

• Font Size
    Re: che giornata di m****a

Originally posted by gio rsv-ps2
    ...come se la sfiga gia di suo non bastasse,oltre a sta ca##o di caviglia,oggi mi chiama il mio avvocato e mi dice che devo versare 2000 euri(ho in corso un processo penale)e gia qst mi fa incazzare e demoralizzare,anche perche' poteva dirmelo prima invece di aspettare fine luglio,mi sarei organizzato in maniera diversa,vista la cifra da sborsare,cmq vacanza di una settimana all'elba saltata,per ekkia c'e da tirare la cinghia,ma voglio esserci,in piu parlando con mia madre di sta cosa dell'avvocato,mio papa' chissa' che ca##o ha capito e ha sfiammato di brutto dicendo che la moto mi sta rovinando,troppi soldi e palle varie,io gli ho rsp male dicendogli che non ho mai chiesto un ca##o di niente a nessuno per la moto e che cmq dando anche i soldi in casa non ha diritto di dirmi ste cose(mi sa che aveva i cazzi suoi,ma non ci ho visto e gli ho rsp,e non e' da me sta cosa ),va bhe scusate se vi ho rotto le palle con sto sfogo,ma son crollato,rido scherzo,ho visto gli amici di ddg sti giorni proprio perche' e' un periodo malinconicamente del ca##o.sono le 2.48,il sonno mi e' passato perche' con andrea rs250 abbiamo fatto i babysitter a leoncr.notte forum
    gio tranquillo ? una serie di casini che si risolveranno e gli scazzi in famiglia li abbiamo tutti

vai a dormire che domani andr? meglio!

Comment

• Font Size

Originally posted by doc67
      ...come se la sfiga gia di suo non bastasse,oltre a sta ca##o di caviglia,oggi mi chiama il mio avvocato e mi dice che devo versare 2000 euri(ho in corso un processo penale)e gia qst mi fa incazzare e demoralizzare,anche perche' poteva dirmelo prima invece di aspettare fine luglio,mi sarei organizzato in maniera diversa,vista la cifra da sborsare,cmq vacanza di una settimana all'elba saltata,per ekkia c'e da tirare la cinghia,ma voglio esserci,in piu parlando con mia madre di sta cosa dell'avvocato,mio papa' chissa' che ca##o ha capito e ha sfiammato di brutto dicendo che la moto mi sta rovinando,troppi soldi e palle varie,io gli ho rsp male dicendogli che non ho mai chiesto un ca##o di niente a nessuno per la moto e che cmq dando anche i soldi in casa non ha diritto di dirmi ste cose(mi sa che aveva i cazzi suoi,ma non ci ho visto e gli ho rsp,e non e' da me sta cosa ),va bhe scusate se vi ho rotto le palle con sto sfogo,ma son crollato,rido scherzo,ho visto gli amici di ddg sti giorni proprio perche' e' un periodo malinconicamente del ca##o.sono le 2.48,il sonno mi e' passato perche' con andrea rs250 abbiamo fatto i babysitter a leoncr.notte forum
      gio tranquillo ? una serie di casini che si risolveranno e gli scazzi in famiglia li abbiamo tutti

vai a dormire che domani andr? meglio!
      siamo a domani :d come va?? :d

Comment

• Font Size
        Gi?... i casini fanno parte della vita! Io ci sto' facendo l'abitudine!

Dal momento che l'Elba ? saltata... vieni con me e Alemovistar a farci compagnia a Brno!!!!!

Comment

• Font Size
          mi spiace gio'....

Comment

• Font Size
            Mi spiace Gio!... di casini e periodi neri cos? haim? ne capitano anche a me... ti capisco!!!...

Dai... anche se ? un boccone amaro mandalo gi? e tira dritto!!!... tutto si sistemer?!!!...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Sono sicuro che ce la farai!!!!
                Tieni duro!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC
                  mi spiace gio'....

Comment

• Font Size
                    ... purtroppo serve anche questo ...

Comment

• Font Size

Posso solo dirti "ti capisco" sono pi? o meno nella tua stessa situazione con la differenza che mio padre ? una emerita testa di cazzo tutti i giorni, non solo quando ha i cazzi suoi...

Comment

• Font Size
                        Dai gio...vedrai che si sistema tutto

Comment

• Font Size
                          Mi spiace .... certo che sorprese cosi' non ci vorrebbero .... poi come detto i problemi in famiglia ci sono un po' dappertutto .... auguroni

Comment

• Font Size
                            Mi spiace Gio.. vedrai che col tempo passer? tutto.. fatti coraggio..

Comment

• Font Size
                              azzo gio mi spiace

Comment

X
                              Working...
                              X