Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marco pantani....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ombrascura
    Originally posted by vision
    Originally posted by neeko72
    beh...o ? cos? o sei un sognatore....quale delle 2?

nun t'encazz?...qui nessuno ti ha offeso...
    E' si mi sa che avete ragione voi....
    Maradona era cos? grazie alla coca.....
    Baggio era cosi grazie ai trip...
    Amstrong si fa in edovena shell Vpower...
    e valentino si fa cambiare il sangue con la redbull...

No... i tuoi esempi sono fuorvianti.

Di Diego Armando Maradona al mondo ne esiste UNO SOLO, nessuno giocher? mai pi? il gioco del calcio come Maradona.
    Se qualcuno ? in attesa del "nuovo Diego" dovr? attendere a lungo.
    I problemi legati alla cocaina, che tra le altre cose non incrementa le performance agonistiche, erano sulla fase finale della carriera e nonostante tutto con molti Kg di troppo restava il pi? grande al mondo.

Baggio ? stato un grande giocatore ma fuori dall'Italia fra 20 anni il mondo "comune" non lo ricorder? pi?.

"Amstrong si fa in edovena shell Vpower"... esatto, ? un ciclista.

"e valentino si fa cambiare il sangue con la redbull" Rossi ? il Maradona delle moto.

Il problema del ciclismo palesemente "truccato" ? che quasi tutti i partecipanti hanno delle performance incredibili e questo lascia pensare non poco... posso capire uno, due, tre ... massimo quattro FENOMENI ma non 20-30 ciclisti che presentato tutti prestazioni al top.

Insomma un p? come i 100metristi americani della fine degli anni '80 o gli atleti russi dell'ex unione sovietica.
    Appoggione totale :d

Chi mastica un minimo di ciclismo dovrebbe avere + dubbi su corridori che hanno 1/2 anni a livelli impressionanti e poi spariti nel nulla

come ad esempio Berzin dominatore assoluto del Giro d'Italia nel 94 a 24 anni, 2 anni dopo era gi? fuori dal giro di quelli che contano :d :d :d

Comment

• Font Size
      Originally posted by ste80ge
      Grande ciclista Pantani perch?, dopato come tutti gli altri, andava come un treno. Non ? stato altrettanto forte psicologicamente: pace all'anima sua.
      Una volta ho parlato con un ragazzino di 14 anni che aveva appena iniziato a venire nella mia palestra: praticava il ciclismo a livello dilettantistico ma aveva deciso di smettere quando la sua squadra gli aveva consigliato (caldamente) di cominciare a prendere sostanze proibite. Ripeto: ha 14 anni!!
      Sicuramente nel ciclismo ci sono anche i corridori onesti e puliti: ma di sicuro non li troverete nei primi 40 classificati al Giro.
      La stessa cosa successa a un mio collega di lavoro quando lavoravo solo in estate tra un anno scolastico e l'altro... ..solo che lui ne aveva 16..

Comment

• Font Size
        Ho letto solo la prima pagina,troppo lungo..
        Volevo solo dire che si usano molte sostanze dopanti anche ai livelli pi? bassi e dilettantistici...so per esperienza.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Greyfox
          Volevo solo dire che si usano molte sostanze dopanti anche ai livelli pi? bassi e dilettantistici...so per esperienza.

io ho fatto per 10 annii ciclismo a livello agonistico, ho smesso proprio
          per quello, andando avanti o prendevi qlcs o non facevi niente...

grey facevi ciclismo?

Comment

• Font Size
            Originally posted by bepper6
            Originally posted by Greyfox

io ho fatto per 10 annii ciclismo a livello agonistico, ho smesso proprio
            per quello, andando avanti o prendevi qlcs o non facevi niente...

grey facevi ciclismo?
            No,lo faceva un mio amico,purtroppo.

Comment

X
            Working...
            X