Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marco pantani....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh io credo che in nessuno sport ormai ci sia qualcosa di pulito... ormai ? cos?.. tutti gli sportivi a livelli alti fanno uso di qualcosa di proibito...

Comment

• Font Size
      posso chiarirvi le idee?
      allora fino al 2001 il doping era talmente elevato come dosaggi da farti crepare a 40 anni. poi nel ciclismo professionistico le dosi sono drasticamente diminuite oggi nessuno si f? di epo, nessuno prende ormoni della crescita, ma si fanno con delle sostenze semi-proibite per innalzare alcuni valori del sangue ma difficilmente si v? oltre certi valori.
      quello si chiama doping ematico.
      nel ciclismo dilettantistico si dopano molto pi? dei cavalli si prende ogni cosa ci si f? di flebo ogni dopo gara per recuperare velocemente. i controlli sono rari la corruzione ? elevatissima. una merda merda. qui si rischia veramente di morire.
      comunque state certi che i palestrati che si fanno di proteine e aminoacidi e ormoni vari rischiano la vita 10 volte pi? di un professionista del ciclismo. f? pi? male un ormone della crescita che 1 anno di ematocrito.

comunque sta di fatto che lo schifo esiste anche nei controlli non si respira mai.
      ? uno sport brutto ma bellissimo allo stesso tempo.

Comment

• Font Size
        FERMI TUTTI UN SECONDO PER FAVORE!!!!
        Allora ok io mi dovro svegliare.. ma voi non dovete assolutamente sparare a zero su tutto e su tutti!!!!!!!

Allora i miei esempi non sono sbagliati... ricordate che i fuori classe esistono in ogni sport calcio, ciclismo, motociclismo e cos? via.. ci dir? di pi? ANCHE IL DOPING esiste in ogni sport perche ricordo che ? considerato Doping anche quelle sostanza che non danno benefici a livello puramente fisico!!!!!!!
        Guardate vi porto l'esempio di un'amica.... Triatleta (per chi non sapesse sto parlando di uno sport che riunisce Nuoto, Bicicletta e Corsa) da una vita, ? tra le 5-6 pi? forti in Italia e penso pratichi lo sport pi? faticoso del mondo.
        Bene, volete sapere la sua giornata tipo, allenamento in bici... dai 50-80km, dopo il giusto tempo di recupero una 20Km di corsa, e circa 8-10km di nuoto, purtroppo la sua giornata non finisce qui perch? nella vita di oggi senza soldi non si vive, e alla sera si fa 5-6 ore di piscina come istruttrice o assistenza bagnanti.... bene questo lo ripete tutti i giorni per tutto l'anno, naturalmente gare e raduni nazionali esclusi....
        Ci? significa niente ferie, niente uscite con gli amici a far festa, sacrifici a manatta, dieta ferrea e tanta ma tanta passione per ci? in cui crede....
        Ragazzi io non vi dico di svegliarvi ma ricordate che non ? giusto additare o processare un'intera categoria ricordate che non siamo tutti delinquenti o farabutti.... e qui mi fermo con gli esempi se no pianto su casini che non finiscono pi?.....

Raga io vi dico Attenti ? vero che non ? tutto oro quello che luccica ma allo stesso tempo non pensiate che sia m...a!!!!!!

Comment

• Font Size
          Io preferisco ricordarlo nei suoi trionfi sportivi e cmq rimarr? sempre il pirata.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nitronori
            Io preferisco ricordarlo nei suoi trionfi sportivi e cmq rimarr? sempre il pirata.

Questo ? quello che penso pure io!!!!!

Comment

• Font Size
              Il mio giuduzio su Pantani ? un p? combattuto in quanto ho anch'io dei dubbi su quanto sia pulito quello sport (meglio precisare: come la maggio parte degli sport! )...la sua vita ? stata segnata da un dramma come la droga...ma quante persone ke sono finite in questi guai come lui vengono emarginate, mentre lui viene elevato ad eroe?
              Spero di non aver offeso nessuno con le mie parole..se l'ho fatto me ne scuso.

Comment

• Font Size
                ammetto che il dubbio che qualcosina abbia preso ce l'h? avuto e ce l'h? ancora, vero comunque che ? stata molto triste la fine della sua carriera, mi ha fatto pena...

Comment

• Font Size
                  Secondo me qui c'? un grosso equivoco di fondo.
                  L'atleta che si dopa deve comunque allenarsi al massimo delle sue possibilit? per arrivare a livelli assoluti, specialmente in quegli sport dove l'ambiente ? dopato al 100%.
                  Quindi il fatto che Pantani fosse dopato non lo sminuisce minimamente, semmai era tutto l'ambiente intorno che si cullava l'idea che fosse pulito ad essere ipocrita, a cominciare dalla stampa specializzata che sa benissimo come vanno le cose ed ha gonfiato i trionfi e gli scandali.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ombrascura

Insomma un p? come i 100metristi americani della fine degli anni '80 o gli atleti russi dell'ex unione sovietica.
                    o le nuotatrici cinesi a met? degli anni '90... improvvisamente arrivate e improvvisamente scomparse dopo lo scandalo

cmq si, Pantani ha pagato per tutti in quegli anni e come per altri atleti non aveva purtroppo una forza interiore/un ambiente che lo aiutasse davvero per superare tutto questo schifo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Kyorl
                      o le nuotatrici cinesi a met? degli anni '90... improvvisamente arrivate e improvvisamente scomparse dopo lo scandalo
                      Come non ricordarle.. talmente imbottite di Testosterone che di femminile non gli era rimasto piu' niente...altro che bodybuilders!!!

Pace all'anima del Pirata..era cmq un grand atleta..

Ciao,
                      F.

Comment

• Font Size
                        il programma l' ho visto....e fa riflettere sullo sport di oggi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Vypero76
                          Secondo me qui c'? un grosso equivoco di fondo.
                          L'atleta che si dopa deve comunque allenarsi al massimo delle sue possibilit? per arrivare a livelli assoluti, specialmente in quegli sport dove l'ambiente ? dopato al 100%.
                          Quindi il fatto che Pantani fosse dopato non lo sminuisce minimamente, semmai era tutto l'ambiente intorno che si cullava l'idea che fosse pulito ad essere ipocrita, a cominciare dalla stampa specializzata che sa benissimo come vanno le cose ed ha gonfiato i trionfi e gli scandali.
                          concordo... spesso ? anche colpa dei media che gonfiano e strumentalizzano il tutto...quando era in vita era diventato un poverino che si drogava per vincere, quando ? morto lo hanno martirizzato...e noi che ci beviamo tutto quello che ci viene detto dalla televisione...

preferisco ricordarlo come una persona che ? stata grande e che poi in un momento di debolezza (che possono avere tutti) si ? lasciata andare e non ha trovato gli stimoli per continuare...

ciao pirata

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GASte
                            Il mio giuduzio su Pantani ? un p? combattuto in quanto ho anch'io dei dubbi su quanto sia pulito quello sport (meglio precisare: come la maggio parte degli sport! )...la sua vita ? stata segnata da un dramma come la droga...ma quante persone ke sono finite in questi guai come lui vengono emarginate, mentre lui viene elevato ad eroe?
                            Spero di non aver offeso nessuno con le mie parole..se l'ho fatto me ne scuso.
                            Altol?... Pantani ? un eroe, dopo i due incidenti ( vogliamo parlare di quelli??? Cos? casuali??? Quanti ciclisti hanno avuto ALMENO una volta un incidente del genere??? ) le vicissitudini, i rientri con i giornalisti che lo assalgono, le vittorie....

Ma poi se non avete carta scritta chi vi ha mai detto che si ? dopato???

Comment

• Font Size
                              Bha, per me ? stato un esempio di cose da non fare.
                              Bello da vedere come ? bello da vedere un motore con il NOS. Va una stecca... finche va!

Comment

• Font Size
                                VA BENEEEEEE.....OKEEEEEIIIII...TENETEVI I VOSTRI IDOLI PIENI DI BOMBE...LE VOSTRE FETTE DI PROSCIUTTO SUGLI OCCHI.....non c'? problema....ma se uno solo si azzarda ad entrare nelle palestre dove lavoro e a parlarmi di gh,anabolizzanti,insulina e mondezze simili lo faccio diventare parte integrante del rack per lo squat.....

Comment

X
                                Working...
                                X