Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AVETE MAI AVUTO UNA STORIA.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pimky
    Originally posted by orso375
    se uno dei due tradisce c'? sempre un perche' e a volte serve a ricucire gli strappi ... fidati che l'ho provato a mie spese
    mah.. per quanto mi riguarda servirebbe solo a perdere irreversibilmente la fiducia nel partner.. e a rovinare tutto.
    opinioni..
    a me non ? mai successo.. o meglio... anche in caso non l'ho mai scoperto. E spero non mi succeda mai,sarebbe una sofferenza infinita e logorante.

Comment

• Font Size
      Si...capitato spesso e senza troppi rimorsi...cmq, quando uno dei 2 ? "occupato" ? proprio questa/o che cerca un altro...io non ho mai fatto la corte ad una occupata ma sono statpo spesso cercato e le ho accontentate...
      Non me ne vergogno...e semmai ci fosse qlk1 che dovrebbe avere dei rimorsi sarebbe la lei di turno...io sono free...
      E poi...sono "botte di allegria!"

Cmq anche ora ne ho per le mani una...conosciuta per caso, senza intenzioni palesi, ? molto carina e mi sono interessato da subito, le amiche mi hanno detto che ? sposata ed io ho mollato il colpo...poi lei mi ha detto che la sera x non usciva perch? c'erano a cena gli amici del suo COINQUILINO...

Coinquilino?

Interessante la cosa

Mo vediamo come evolve...

Comment

• Font Size
        mai

Comment

• Font Size
          Ehmm!!! preferisco non rispondere....

....e aggiungo che generalmente evito di rompere le palle alle donne degli altri perch? intanto in giro ce ne sono migliaia di belle ragazze e perch? soprattutto, non mi piace fare agli altri quello che non mi piacerebbe facessero a Me...

Comment

• Font Size
            Originally posted by DEFO
            si, e come tutte le storie di questo tipo, finiscono che lei continua a stare col suo lui.
            Viene con te solo per due motivi:
            1) con lui non parla, e tu sei un buon "confessore"
            2) con lui non sc..a e con te sc..a di brutto :d

o uno o l'altro... oppure entrambi; ma alla fine Lui inizia a parlare e magari anche a sco...la! Cos? tu rimani fregato
            :d :d :d :d :d :d

Comunque dal canto mio no, ma imparo in fretta

Comment

• Font Size
              E' successo due volte.... le avevo conosciute per caso (una delle due mi ha lasciato il suo nr di telefono sul parabrezza dell'auto)....

Come ? successo ad Alem74.... si sono proposte loro ed io le ho accontentate! ...naturalmente ero single all'epoca!!

Cmq sono sempre stato sincero.... ho sempre spiegato loro che non ero innamorato e che c'era solo un coinvolgimento fisico!!
              Quando ho visto che il rapporto da parte loro stava cambiando ho interrotto i contatti!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rexxx
                  ....e perch? soprattutto, non mi piace fare agli altri quello che non mi piacerebbe facessero a Me...
                  Questa frase dovrebbe essere detta ai fidanzati/e o sposati/e che vanno a "caccia" nonostante siano impegnate con altre persone!!

Comment

• Font Size
                    Cazzo...avevo letto male la domanda....in quel caso mi ? capitata solo una scappatella!

Comment

• Font Size
                      Io.....
                      l'anno scorso una storia di 9 mesi con un uomo sposato e con due figli. Colleghi di lavoro, dopo un anno e mezzo che ci vedevamo tutti i giorni e che tutti i week mi portava via in moto (lui mi ha fatto venire la passione x la moto) abbiamo cominciato a darci addosso.... all'inizio era un gioco, ma poi abbiamo perso la testa... ci vedevamo tutte le sere, tutti i week, siamo anche andati via 3 gg, e con la moglie ha detto che andava a sciare con gli amici :d
                      poi si ? messo in proprio e faceva orari assurdi, era sempre stanco, e lo capisco, fare dalle 5 della mattina alle 19 di sera ? dura, senza stacco....pur sentendoci tutti i giorni ci vedevamo 1 o 2 volte alla sett e x me un calo cos? tutto in una volta ? stavo un male...piano piano mi sono allontanata, fino a quando ? riamsto soltanto un gran bene affettivo e niente di +. E cos?, dopo un mese di sofferenza gliel'ho detto...ma ora siamo amici e ci si vede ogni tanto.

Da poco ho smesso, dopo 8 mesi, con un ragazzo fidanzato da 8 anni.... Posso dire di lui che...mi sono innamorata x la prima volta
                      Lui ? troppo speciale, ci prendiamo perfettamente, ci piacciono tante cose, e ha un bellissimo carattere... peccato che io sia arrivata ad un punto che nn riuscivo + a dividerlo e ho voluto smettere, ero sempre nervosa e nn volevo + nemmeno che mi toccasse. C'era sempre tensione, per? ogni vota che discutavamo nn riusciamo a tenere il muso x + di mezz'ora, poi scoppiavamo a ridere solo a guardarci. Questa storia ? stata una delle + malate...Lui ? realmente innamorato ma nn smette con lei x motivi che nn st? a dire xch? tanto la maggior parte della gente certe cose nn le concepisce, e un p? nn lo concepisco nemmeno io, quindi nn capirebbe.

Cmq anche con lui ho rimasto un OTTIMO rapporto di amicizia, usciamo e ci vediamo tranquillamente...con un p? di malinconia....ma cerchiamo di resistere.

Queste due storie sono state davvero importanti x me. E io sono stata importante x loro. Il bene e l'amore che c'? stato lo sappiamo solo noi, ma nn ? cosa da poco.....

Poi ho avuto altre due storielle ma nn si sono mai protese + in l? del bacio e cmq sono durate pochissimo, con uno ? finita che nn ci possiamo vedere e con l'altro, anche se nn lo vedo quasi mai, quando ci si vede siamo tranquilli.

Comment

• Font Size
                        S?, per 2 mesi, poi lei ha lasciato il tipo e ora sta con me da 4 anni e da quanto dice Lei fra 2 anni al massimo ci dobbiamo sposare...ma questo lo dice LEI!

Comment

X
                        Working...
                        X