Ora i tuoi occhi sono chiusi per sempre, le tue labbra serrate in un macabro sorriso, le tue mani ferme, quasi di gesso. Sei nient'altro che un sospiro nel vento gelido che ti ha strappato a noi, una carezza durante una notte stellata, uno sguardo che sfiora il mio corpo. I pensieri si snodano nella memoria, scorrono tra le pieghe del tempo, mentre voli da una nube all'altra giocando contro il sole. Ieri hai trovato la morte sulla tua strada, sfidando anche lei continuerai a vivere tra tutti noi come solo tu sai fare. So comunque che ti attende un futuro misterioso, forse inquietante ma di pura energia, di sola luce e calma, un futuro di calore dove nessuno ti odia ma Del quale anche tu, che lo voglia o meno, ne sarai parte. CIAO Giampiero
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ciao giamp
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Ma cosa sta succedendo in questi giorni...ieri sera mentre tornavo a casa ho visto un pattuglia di carabinieri accostati, guardo bene dall'altro lato della corsia e cosa vedo?Una moto praticamente piegata in due...del centuro non so nulla!
Occhio ragazzi...occhio!
Comment
-
Originally posted by GASte
Ma cosa sta succedendo in questi giorni...ieri sera mentre tornavo a casa ho visto un pattuglia di carabinieri accostati, guardo bene dall'altro lato della corsia e cosa vedo?Una moto praticamente piegata in due...del centuro non so nulla!
Occhio ragazzi...occhio!
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE