Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Preferisco le more.. magari un pochino scure di carnagione.. occhi abbastanza grandi ed intensi... capelli lisci e lunghi...
non molto alte.. fisico normale.. con un bel sederino e una terza di seno...
E se avesse anche le due fossettine sulla schiena sopra il sedere... impazzirei..
Per sta volta s? basta ke il tipo ideale sia ME...
:d
per sta volta? mica c'? scritto costituzione partner femminile .. io ho chiesto solo per educazione
comunque.. come avevo gi? scritto:
di solito mi piacciono castani pi? o meno scuri.. ma non ? una legge,mi ? capitato di considerare carini anche ragazzi biondi..
Una caratteristica per? indispensabile ? l'altezza,non sotto ai 180cm perch? se no non posso mettere i tacchi
Poi una corporatura robusta,non palestrati ma nemmeno magrettini.. insomma una via di mezzo.. che quando ti abbracciano ti "avvolgono"
..poi capelli rigorosamente lisci e magari sul lunghetto.. non coda ma tipo... Tom Cruise per capirci. :d :d
corrisponde a te?
tanto non mi interessa,sono felicemente fidanzata!!!
per sta volta? mica c'? scritto costituzione partner femminile .. io ho chiesto solo per educazione
di solito mi piacciono castani pi? o meno scuri.. ma non ? una legge,mi ? capitato di considerare carini anche ragazzi biondi..
Una caratteristica per? indispensabile ? l'altezza,non sotto ai 180cm perch? se no non posso mettere i tacchi
Poi una corporatura robusta,non palestrati ma nemmeno magrettini.. insomma una via di mezzo.. che quando ti abbracciano ti "avvolgono"
..poi capelli rigorosamente lisci e magari sul lunghetto.. non coda ma tipo... Tom Cruise per capirci. :d :d
corrisponde a te?
Ci siamo tranne l'altezza... 1:78...
Kmq se dici di essere fedele non c'? problema...
... io suppergi? corrispondo ai tuoi standard e a me piacciono le ragazze bugiarde!
corrisponde a te?
Ci siamo tranne l'altezza... 1:78...
Kmq se dici di essere fedele non c'? problema...
... io suppergi? corrispondo ai tuoi standard e a me piacciono le ragazze bugiarde!
ps: skerxo eh!
hai sentito la pubblicit? dei presevativi alla radio?
ti sei dimenticato il pezzo in cui diceva "frasi da non dire alle donne"
e la pubblicit? termina con uno schiaffo!!!!
lo vuoi?
Comment