Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[LEGALE] Per lo sputer (patentino si o no?)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [LEGALE] Per lo sputer (patentino si o no?)

    Gente, visto che son senza patente adesso, mi chidevo, vista la legge del patentino, c#zzi e mazzi..... e le menate...

    Posso circolare con lo sputer 50?!

    Volevo chiedere ai Carabinieri, intanto sento Voi... (poi tra voi ci sono esponenti delle forze dell'ordine.. quindi..)

    Grazie

  • Font Size
    #2
    Re: [LEGALE] Per lo sputer (patentino si o no?)

    Originally posted by desmoguidi
    Gente, visto che son senza patente adesso, mi chidevo, vista la legge del patentino, c#zzi e mazzi..... e le menate...

    Posso circolare con lo sputer 50?!

    Volevo chiedere ai Carabinieri, intanto sento Voi... (poi tra voi ci sono esponenti delle forze dell'ordine.. quindi..)

    Grazie
    Sicuramente si!!!... per? chiedi che non guasta!... hai visto mai?!...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: [LEGALE] Per lo sputer (patentino si o no?)

      Originally posted by Everluk
      Originally posted by desmoguidi
      Gente, visto che son senza patente adesso, mi chidevo, vista la legge del patentino, c#zzi e mazzi..... e le menate...

      Posso circolare con lo sputer 50?!

      Volevo chiedere ai Carabinieri, intanto sento Voi... (poi tra voi ci sono esponenti delle forze dell'ordine.. quindi..)

      Grazie
      Sicuramente si!!!... per? chiedi che non guasta!... hai visto mai?!...
      SICURAMENTE!

      Comment


      • Font Size
        #4
        al momento il patentino ? solo x i minorenni mi pare

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Max Ninja
          al momento il patentino ? solo x i minorenni mi pare
          Anche io sapevo cos?, ma parlando con amici, il dubbio mi ha assalito...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmoguidi
            Originally posted by Max Ninja
            al momento il patentino ? solo x i minorenni mi pare
            Anche io sapevo cos?, ma parlando con amici, il dubbio mi ha assalito...
            Non ? stato ancora specificata la data dell'entrata in vigore del patentino per tutti dunque puoi...

            Comment


            • Font Size
              #7
              non lo so.....sai?...avevo sentito pareri discordanti su tutta questa storia...chiedi alle FF.OO. ..... ? meglio...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ok grazie ragazzi!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmoguidi
                  Ok grazie ragazzi!
                  Ma figurati!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ...e facci sapere poi, pu? sempre tornar utile. E poi ci acculturiamo :d no!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Purtroppo mi spaice contraddire ma le cose non stanno cosi.
                      Ora non so se e gia obbligatorio il patentino per maggiorennni , ma se lo fosse nel caso di sospensione patetne non si potra pi? guidare neanche i motorini.

                      tratto dal sito il vigile amico

                      "? possibile guidare un ciclomotore fino a 50 cm3 durante il periodo di sospensione della patente "a", non essendo in possesso di altro tipo di patente?

                      Dipende, al momento, se ? maggiorenne o meno. Se ? minorenne, non potr? guidare il ciclomotore se la patente ? sospesa, ritirata o revocata. Dal primo luglio 2005, salvo rinvii, questo varr? anche per i maggiorenni.

                      Giuseppe Carmagnini "

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Eccomi, sono stato dai CC...

                        Allora il patentino ci vuole solo se sei minorenne ed ovviamente il ciclomotore non deve superare i 50cc.

                        QUINDI DAIDESPUTER ........






































                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Chry75
                          Purtroppo mi spaice contraddire ma le cose non stanno cosi.
                          Ora non so se e gia obbligatorio il patentino per maggiorennni , ma se lo fosse nel caso di sospensione patetne non si potra pi? guidare neanche i motorini.

                          tratto dal sito il vigile amico

                          "? possibile guidare un ciclomotore fino a 50 cm3 durante il periodo di sospensione della patente "a", non essendo in possesso di altro tipo di patente?

                          Dipende, al momento, se ? maggiorenne o meno. Se ? minorenne, non potr? guidare il ciclomotore se la patente ? sospesa, ritirata o revocata. Dal primo luglio 2005, salvo rinvii, questo varr? anche per i maggiorenni.

                          Giuseppe Carmagnini "
                          Non avevo visto la tua risposta chry, i CC a riguardo non mi han detto nulla........ Quindi......

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X