Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ASSICURAZIONI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ASSICURAZIONI

    "Avvalendoci della facolta' concesaci dalle condizioni generali di asscicurazione, le inviamo con la presente, disdetta x la prossima scadenza del 16/09/2005.

    La informiamo, che a norma del'ART. 4 del D.P.R. 16/1/81 N. 45 (modificazione sulla assicurazione obbligatoria), l'attestazione dello stato di rischio sara' a sua disposizione presso l'agenzia suindicata, a decorrere dal terzo giorno antecedente la scadenza del contratto."





    NON HO PAROLE... chi sa aiutarmi?



    questa ? una raccomandata arrivata dalla assicurazione

  • Font Size
    #2
    Quante denuncie di sinistri o furti hai fatto con loro?!... e che tipo di polizza hai?!...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Everluk
      Quante denuncie di sinistri o furti hai fatto con loro?!... e che tipo di polizza hai?!...


      2 sinistri (1 con colp e uno no) e 1 risarcimento x atti vandalici




      altro non saprei dirti

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Max Ninja
        Originally posted by Everluk
        Quante denuncie di sinistri o furti hai fatto con loro?!... e che tipo di polizza hai?!...


        2 sinistri (1 con colp e uno no) e 1 risarcimento x atti vandalici




        altro non saprei dirti
        Ecco il motivo... ti rifiutano come cliente per questo motivo purtroppo, e possono haim? farlo... finch? beccano i soldi e ci derubano loro v? tutto bene ma quando ti devono pagare pi? di una volta di mandano a quel paese!!!... mandali all'aria e prenditi una telefonica!!!...
        Cmq il motivo ? quello purtroppo!!!...

        Comment


        • Font Size
          #5
          si ma posso farlo?


          questa cmq ? l'assicurazione della macchina di mia mamma... e mi dispiace x l'agenzia... ma se sposto quella si spostano anche tutte quelle della famiglia (4 macchine, 2 scooter e 5 autocarri)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Max Ninja
            si ma posso farlo?


            questa cmq ? l'assicurazione della macchina di mia mamma... e mi dispiace x l'agenzia... ma se sposto quella si spostano anche tutte quelle della famiglia (4 macchine, 2 scooter e 5 autocarri)
            mandalo a fare in culo e alzagli le mani :d :d

            Comment


            • Font Size
              #7
              togli tutte le assicurazioni che hai da loro e mandali a fanculo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Max Ninja
                si ma posso farlo?


                questa cmq ? l'assicurazione della macchina di mia mamma... e mi dispiace x l'agenzia... ma se sposto quella si spostano anche tutte quelle della famiglia (4 macchine, 2 scooter e 5 autocarri)
                Vai in agenzia... prenditi l'attestato di rischio della moto e insieme a quello dai disdetta alle altre polizze!... ti leccheranno anche i piedi vedrai!!!... ma tu li manderai a fare in culo ugualmente!!!... con tutti quei mezzi da assicurare qualunque agenzia ti stender? tappeti rossi!!!...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Scorpion
                  togli tutte le assicurazioni che hai da loro e mandali a fanculo
                  Straquoto, soprattutto la seconda parte!
                  Con un pacchetto di assicurazioni cos? (macchine, moto ecc..) magari trovi un'altra assicurazione a meno...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    minki ae ti stupisci? c'? gente che con un solo sinistro viene cacciato..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ponteHRC
                      minki ae ti stupisci? c'? gente che con un solo sinistro viene cacciato..



                      non voglio sapere cosa fanno o cosa non fanno... voglio capire se possono o non possono farlo :d

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        B?, nulla di strano...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          certo che possono.. tu sei anti economico , hai superato la soglia di rischio che vogliono e ahnno il diritto di valutare ....


                          2 o 3 sinistri in un anno costano un occhio della testa x loro....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ponteHRC
                            certo che possono.. tu sei anti economico , hai superato la soglia di rischio che vogliono e ahnno il diritto di valutare ....


                            2 o 3 sinistri in un anno costano un occhio della testa x loro....



                            si ma l'impiegata al tel mi ha detto che mandano via anche quelli che hanno subito 2 sinistri senza colpa... che costi hanno quelli?
                            facendo cosi chiudono e fallisce tutto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Max Ninja
                              Originally posted by ponteHRC
                              certo che possono.. tu sei anti economico , hai superato la soglia di rischio che vogliono e ahnno il diritto di valutare ....


                              2 o 3 sinistri in un anno costano un occhio della testa x loro....



                              si ma l'impiegata al tel mi ha detto che mandano via anche quelli che hanno subito 2 sinistri senza colpa... che costi hanno quelli?
                              facendo cosi chiudono e fallisce tutto
                              innanzitutto se sei cliente con molte polizze possono richiedere "pieta'" :d in direzione....


                              seconda cosa... l'agenzia ? sovente "vittima della direzione" .... in direzione leggono grafici e fanno statistiche... tu sei solo un n. di polizza...........


                              ora il discorso ?: se un'agenzia ? potente (grande portafoglio.. e DI QUALITA' ..cio? rapporto clienti/polizze/sinistri/) ha forte influenza e voc ein capitolo sulla direzione..... se un'agenzia ? picola e ha molti sinistri.. la obbligano a scremare il portafoglio dei cosiddetti "piantagrane" ...

                              non vedo cosa ci sia di strano.... un cliente che paga una polizza x il fatto di pagare non ? IL PADRE ETERNO.... se costa piu' del guadagno in maniera RICORRENTE ? giusto che venga segato.. previo avviso...

                              nel tuo caso: se hai tante polizze esprimi GENTILE MINACCIA di disdette totali....


                              oppure se + una agenzia del cazzo... cambia e vai in una seria.....



                              risposta a chi consiglia le telefoniche: CHE CAZZO CI VUOLE A INCASSARE UN PREMIO DI UNA POLIZZA E RILASCIARE LA QUIETANZA?... un'assicurazione si valuta nel momento del "fattaccio" non quando si paga..... incassare e dare copertura ? come comprare un caff?....... pero' qnd ti pigli l'indigestione..voglio vedere al telefono e con tutte le garanzie camuffo e limitate e la totale assenza di rapporto umano ... cosa combinate....

                              SE AVETE BISOGNO DI UN LEGALE? SE AVETE BISOGNO DI FAVORI O DELUCIDAZIONI.. A 4 OCCHI?

                              credo che il premio da pagare sia l'ultima cosa da valutare su qualsiasi tipo di polizza....


                              ho visto rincoglioniti che x volre pagare a tutti i costi 10? in meno.. si sono trovati col culo a terra qnd gli hanno rigato l'auto o qnd si ? allagata la casa....

                              .......e non avete idea di qnt ottimi preventivi ho fatto x nulla.... perhp da un'altra parte magari facevano pagare 10? in meno... con il 50% delel garanzie che offrivo io

                              ITALIA.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X