Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemi in piega

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Gigi dovevi venire ieri con noi......
    450Km di curve e curvette...senza rischiare nulla(del resto sono un cancello anche io),pero' ieri o la buttavi giu' o.....la buttavi giu',non avevi alternative

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Ste R1
      Gigi dovevi venire ieri con noi......
      450Km di curve e curvette...senza rischiare nulla(del resto sono un cancello anche io),pero' ieri o la buttavi giu' o.....la buttavi giu',non avevi alternative
      Dove siete andati di bello ?

      Comment


      • Font Size
        #33
        serravalle e val trebbia
        ripeto sono un cancello,per cui non ho mai rischiato o esagerato..pero' mi sono tanto divertito....ed anche le mie gommine che ormai hanno abbandonato quel centimetro della vergogna(scherzosamente detto )

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Ste R1
          serravalle e val trebbia
          ripeto sono un cancello,per cui non ho mai rischiato o esagerato..pero' mi sono tanto divertito....ed anche le mie gommine che ormai hanno abbandonato quel centimetro della vergogna(scherzosamente detto )

          Anch'io mi sono divertito parecchio in trebbia !!!!!

          Ora sto aspettando che mi sospendono la patente per 101 orari ...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Da cancellona quale sono...la prima volta in pista con al Mito che nn ne avevo un'idea sono riuscita a grattare la sapo subito. Ma nn uscivo col culo, stavo perfettamente in sella, piegavo al moto senza accorgermi del limite, e infatti dopo 7 giri la moto si ? appoggiata a terra.... Rischi di sbilanciare la moto, questione di baricentro..... Mi hanno spiegato questo.... Da quella volta st? sempre col culo fuori, anche x strada (che ho troppa paura a scivolare)

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Lele-R1-Crash

              Anch'io mi sono divertito parecchio in trebbia !!!!!

              Ora sto aspettando che mi sospendono la patente per 101 orari ...
              azz che sfiga

              noi l'unico velox in val trebbia lo abbiamo beccato in un lungo tratto rettilineo
              ma altri motociclisti ci avevano avvisato per cui siamo passati a 50kmH,no problem

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Rossa
                Da cancellona quale sono...la prima volta in pista con al Mito che nn ne avevo un'idea sono riuscita a grattare la sapo subito. Ma nn uscivo col c**o, stavo perfettamente in sella, piegavo al moto senza accorgermi del limite, e infatti dopo 7 giri la moto si ? appoggiata a terra.... Rischi di sbilanciare la moto, questione di baricentro..... Mi hanno spiegato questo.... Da quella volta st? sempre col c**o fuori, anche x strada (che ho troppa paura a scivolare)
                facile a dorsi Rossa.......ma a farsi
                anche io ho paura a buttarmi fuori con il sedere,come erreunista sto perfettamente in sella
                quando provo a buttarmi fuori mi viene un blocco,e non riesco neppure a far scendere la moto di un millimetro,rimane perfettamente dritta

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Rossa
                  Da cancellona quale sono...la prima volta in pista con al Mito che nn ne avevo un'idea sono riuscita a grattare la sapo subito. Ma nn uscivo col c**o, stavo perfettamente in sella, piegavo al moto senza accorgermi del limite, e infatti dopo 7 giri la moto si ? appoggiata a terra.... Rischi di sbilanciare la moto, questione di baricentro..... Mi hanno spiegato questo.... Da quella volta st? sempre col c**o fuori, anche x strada (che ho troppa paura a scivolare)
                  Bravixima !!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by erreunista
                    il problema ? che la moto l'ho presa usata, aveva gi? questo mix di gomme e dovendo cambiare solo la posteriore, visto che il supercorsa da 190 non lo facevano pi?, ho rimesso ancora la diablo corsa.
                    Al prox cambio gomme le metto uguali.

                    Per la ciclistica ? un mistero, mi hanno detto che la forka dovrebbe essere rifatta visto che ho i foderi sfilati di 15mm e mi hanno detto che con la forka originale sarebbe inguidabile.
                    Dal vecchio proprietario non riesco a sapere nulla.

                    Questo inverno la porto per il tagliando dei 30.000 km da un meccanico che prepara le moto sia di motore che di sospensioni, quindi gli faccio mettere un po' le mani, ma fino ad allora mi devo arrangiare.

                    Max, per il momento mi limto a mangiarmi i rettilinei :d :d :d

                    saranno pure le sospensioni ma domenica con noi ? venuto un ragazzo con la ragazza su un r1 del 2005 tutto originale gomme pro pilot e piegava da giuda mi cagavp sotto io per lui!!!
                    e io non riesco ad andare giu come lui e non ? che ho un catorcio!
                    dipende secondo me solo da te!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Non ? un problema ne di gomme ne di sospensioni, ma di pilota!

                      Ho fatto un mese senza usare la SPEED e usavo solo il GS... Ripresa in mano la moto avevo l'anteriore che mi ballava in tutte le curve! Pensavo a un problema di sospensioni ma non ho toccato niente, il giro dopo ? tornato tutto come prima, moto precisa come un coltello e piegoni senza problemi! La sicurezzo o meglio la fiducia nel mezzo ? rpeponderante su tutto!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X