Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OK questo e' un sito di moto, ma di Sharm non se ne parla?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GASte
    Originally posted by MiKiFF
    dovresti cominicare ad aprire gli occhi e capire ke non tutto ? come tu credi ke sia.
    ma fottiti...
    Fottiti vallo a dire a qualcun'altro, visto ke se tu hai intenzione di farti saltare per aria per far contento qualche ca##o di yankee assieme al suo amico rabbino fallo pure e se vuoi ti accompagno ma almeno sii conscio ke nn lo fai per la democrazia, ma per una subdola scusa del ca##o con la quale i cancri sopra-citati hanno avviluppato il mondo e grazie ai quali oggi viviamo in un clima di terrore...perch? non mi venite a prendere per il c**o, chiunque ha paura di essere colpito alle spalle o di perdere un amico o la madre, la sorella o la propria ragazza!
    Cosa credi ke mr.BinLaden si ? svegliato un bel giorno con il piede sbagliato, ha fatto due telefonate e ha tiraro gi? le torri gemelle?
    Se ? cos? sei proprio sulla cattiva strada...quanti civili hanno ammazzato gli americani?Quante donne?Quanti bambini?Quanti vecchi?
    E per cosa?Per la democrazia?Ma non farmi ridere il c**o, l'hanno fatto per i loro sporchi interessi, e ora ki ci va di mezzo?

Quindi se mi devi dire "fottiti" fallo, per? tu mi accopagni visto ke se io sono da 100km dalla verit?, tu non sei nemmeno sullo stesso pianeta di quest'ultima.

Datti una calmata che guevara v?!!!!!!

Comment

• Font Size
      Il "fottiti" era per la frase quotata non per le tue argomentazioni...

... per quelle, in specialmodo le giustificazioni a bin laden, le offese non bastano...

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250
        dai ste, va che miki non era serio...

cmq posso chiederti.. se gli americani lo fanno per interesse (lucro)
        i terroristi che fan fuori i civili.. per cosa lo fanno?
        1- perch? sono dei codardi;
        2- perch? non avrebbero i mezzi per un guerra regolare;

NOTA BENE:
        Qui qualcuno forse non ha capito ke i mussulmani sono il primo a non farmeli andare gi?.
        3- dimenticavo...per quelle facce di merda, civile o soldato non cambia proprio niente.

Comment

• Font Size

NOTA BENE:
          Qui qualcuno forse non ha capito ke i mussulmani sono il primo a non farmeli andare gi?.
          scusa ma non mi sembra che gli americani, per quanto possano essere "duri" abbiano obiettivi civili..
          mentre sti terroristi mai che provino a colpire i potenti.

l'unico che c'ha provato era armato di cavalletto

Comment

• Font Size

NOTA BENE:
            scusa ma non mi sembra che gli americani, per quanto possano essere "duri" abbiano obiettivi civili..
            mentre sti terroristi mai che provino a colpire i potenti.

l'unico che c'ha provato era armato di cavalletto

Insomma...ke gli americani non colpiscano i civili non ci giurerei...quelli quando entrano in un villaggio con un carro armato sparano e chi prendono prendono!
            E' un p? come la storia in Israele, uno si fa saltare per aria e fa fuori 10 (civili)persone, dopo di che arriva un caccia israeliano e un carro armato e bombardano facendo fuori altre 10 persone (civili).
            Qualcuno sarebbe cos? gentile da dirmi dove sta la differenza?Io proprio non ci arrivo!

Comment

• Font Size
              Il "fottiti" era per la frase quotata non per le tue argomentazioni...

... per quelle, in specialmodo le giustificazioni a bin laden, le offese non bastano...

Giustificazioni?
              E dove stanno le giustificazioni, mica detto ka ha fatto bene!
              Ma come ? un codardo lui lo sono gli yankee quando bombardano obbiettivi civili!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sansone
                dovresti cominicare ad aprire gli occhi e capire ke non tutto ? come tu credi ke sia.
                ma fottiti...
                Fottiti vallo a dire a qualcun'altro, visto ke se tu hai intenzione di farti saltare per aria per far contento qualche ca##o di yankee assieme al suo amico rabbino fallo pure e se vuoi ti accompagno ma almeno sii conscio ke nn lo fai per la democrazia, ma per una subdola scusa del ca##o con la quale i cancri sopra-citati hanno avviluppato il mondo e grazie ai quali oggi viviamo in un clima di terrore...perch? non mi venite a prendere per il c**o, chiunque ha paura di essere colpito alle spalle o di perdere un amico o la madre, la sorella o la propria ragazza!
                Cosa credi ke mr.BinLaden si ? svegliato un bel giorno con il piede sbagliato, ha fatto due telefonate e ha tiraro gi? le torri gemelle?
                Se ? cos? sei proprio sulla cattiva strada...quanti civili hanno ammazzato gli americani?Quante donne?Quanti bambini?Quanti vecchi?
                E per cosa?Per la democrazia?Ma non farmi ridere il c**o, l'hanno fatto per i loro sporchi interessi, e ora ki ci va di mezzo?

Quindi se mi devi dire "fottiti" fallo, per? tu mi accopagni visto ke se io sono da 100km dalla verit?, tu non sei nemmeno sullo stesso pianeta di quest'ultima.

Datti una calmata che guevara v?!!!!!!
                A me dai del che??????
                Meglio ke non commento neanche v?!

Comment

• Font Size
                  Mah, ma non vi siete rotti er kaxxo di avere nemici in casa???

E' una fottuta guerraaaaaaaaaa

A me il sistema sociopolitico basato sul capitalismo non piace molto ma avete presente le alternative storiche???

Pu? non piacervi, pu? irritarvi, potete essere assolutamente contro ma alla fine DOVETE tirare le somme o CON o CONTRO...

... fate le vostre scelte kaxxo!!!

O con ki vuole la sopravvivenza di questo sistema nonostante le mancanze ke necessariamente ha oppure contro per il suo smantellamento e dunque con i terroristi...

... essere nel dubbio, diffondere il dubbio, contrastare il sistema restandoci all'interno non ? concepibile perk? lo indebolisce e basta...

... purtroppo ? un lusso e una vigliakkeria molto comune ma ke deve finire...

Comment

• Font Size
                    Che cattivoni questi americani che bombardano gli obiettivi civili, invece in russia che Grozny l'hanno spianata nessuno dice nulla...????
                    NON mi pare che Bagdad sia ridotta nelle stesse condizioni...(anche se lo avrebbero dovuto fare)
                    Sono sempre gli americani e zio Bill che ne fanno di cotte e di crude...quando invece lo fanno "i compagni" allora tutto ? a posto!!!!
                    CHE VERGOGNA!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sansone
                      Che cattivoni questi americani che bombardano gli obiettivi civili, invece in russia che Grozny l'hanno spianata nessuno dice nulla...????
                      NON mi pare che Bagdad sia ridotta nelle stesse condizioni...(anche se lo avrebbero dovuto fare)
                      Sono sempre gli americani e zio Bill che ne fanno di cotte e di crude...quando invece lo fanno "i compagni" allora tutto ? a posto!!!!
                      VERGOGNA!!!!

Rispondo a te per rispondere anche a miki...se si potesse caro miki sarei il primo a far fuori i nemici ke abbiamo in casa, ma insieme a loro prenderei a calci nel culo gli americani ke hanno fatto della democrazia una bandiera da sventolare in nome delle loro guerre preventive atte a fornirgli una svariata quantit? di basi in giro per il mondo.
                      Per quanto riguarda la foto ke ha postato sansone vorrei ke quella falce e quel martello le prendesse e le mettesse nel cesso visto ke se non ve ne siete accorti state parlando con una persona ke sta molto ma molto ma molto pi? a destra di quanto lo stiate voi due messi insieme!

Dimenticavo:
                      Miki, hai ragione a dire ke bisogna stare da una parte e devo dire ke al momento non mi schiererei certo con gli amici mussu per? bisogna tenere a mente ke questa situazione non ? nata esclusivamente loro so i cattivoni e noi i buoni.
                      Sansone, cmq era zio Tom non zio Bill

Comment

• Font Size
                        Re: OK questo e' un sito di moto, ma di Sharm non se ne parl

Originally posted by Lady
                        Originally posted by Sensey
                        Originally posted by hal1969it
                        sono rimasto allucinato dalle notizie provenienti dal mar rosso... ormai per un motivo o per l'altro non si sa' nemmeno + dove andare sicuri in vacanza...per non parlare poi di casa propria...... Hal
                        Scusa ma che c'? da dire, il mondo va a rotoli, sono tutti pazzi. Per? mi pare che il problema non sia dove andare in vacanza
                        Io dico solo una roba....ma perch? non rimandiamo tutta la loro gente che abbiamo DOVUTO accogliere al loro paese dal primo all'ultimo...e perch? non ce ne stiamo a casa ns. visto che loro non capiscono nemmeno che quando andiamo l? portiamo soldi... Che si civilizzassero da soli anzich? farci saltare per aria!!! -scusate ma sono troppo ink@zz@t@ -
                        Forse un po' troppo semplicistica come discussione...

Comment

• Font Size
                          vabbe visto che nn si riesce a discutere senza tirare fuori sempre le solite storie.. questo lo chiudo.
                          rimane cmq aperto l'altro post riguardo alla tragedia di sharm. se volete dire la vostra senza per forza tenere un comizio, fate pure

Comment

X
                          Working...
                          X