Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Accertamento infrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ma che razzo di multa ?

    molto probabile che loro abbiano gi? preso i dati dell'auto

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Sensey
      Sembrerebbe un po' anomala come cosa, ma magari da quelle parti va cos?, vedi un po' tu, per? penserei anche a dire alla mamma di non parcheggiare a c... di cane, prima di pensare a fare il ricorso.....
      la mamma meriterebbe miliardi di multa ma a certi "dipendenti pubblici" dovrebbero fare quello per cui sono pagati invece di girovagare per le strade a guardare minorenni in costume da bagno e appoggiare bigliettini posticci ai parabrezza delle auto (oppure sulle moto...)

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io penso questo:
        Se tua mamma la meritava va bene, ma se chi di dovere ha sbagliato non rispettando le regole ? giusto che paghi, se ci sono gli estremi per il ricorso fallo, fai benissimo.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Sensey
          Io penso questo:
          Se tua mamma la meritava va bene, ma se chi di dovere ha sbagliato non rispettando le regole ? giusto che paghi, se ci sono gli estremi per il ricorso fallo, fai benissimo.
          ho mandato una prima raccomandata e loro, oggi, mi han risposto con una semplice lettera (non raccomandata e quindi senza ricevuta di ritorno) minacciandomi ecc ecc, domani posto la copia di questa loro letterina per avere un consulto da qualche "guru" prima di disturbare l'avvocato in ferie...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Scusa che significa minacciandoti ?
            Mi pare anomalo per un'amministrazione pubblica, comuqnue vedi di informarti eventualmente fai una denuncia alla procura se ci sono gli estremi oltre che il ricorso.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Sensey
              Scusa che significa minacciandoti ?
              Mi pare anomalo per un'amministrazione pubblica, comuqnue vedi di informarti eventualmente fai una denuncia alla procura se ci sono gli estremi oltre che il ricorso.
              ovviamente non fisicamente ma dicendo che se non comunico loro gli estremi del conudcente mi verr? recapitato un verbale di 357 euri e spiccioli a norma di legge ecc ecc...
              la cosa ancora piu fastidiosa ? che essendo l'intestatatrio del veicolo mi devo smazzare tutte ste rotture di balle...domani ho imposto a mamm? di andare dai carabinieri a chiedere "consiglio" ma per lunedi mattina ho gia pronto il telefono per chiamare l'avvocato
              sar? cretino ad impazzire per 70 euri di multa ma se noi dobbiamo rispettare le regole, credo che sia giusto che anche gli "addetti alla legge" le rispettino nei nostri confronti...

              Comment


              • Font Size
                #22
                certo che devono rispettare le regole anche gli addetti anzi dovrebbero essere i primi, comunque informati bene.
                P.S
                Quella che hai citato prima tu non ? una minaccia ma la procedurada norma o come prevede la legge, chiamala come vuoi..... per segnalare chi ha commesso l'infrazione....

                La legge ? uguale per tutti o almeno cosi dovrebbe essere

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Sensey
                  Quella che hai citato prima tu non ? una minaccia ma la procedurada norma o come prevede la legge, chiamala come vuoi..... per segnalare chi ha commesso l'infrazione
                  si ho sbagliato termine

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Sensey

                    La legge ? uguale per tutti o almeno cosi dovrebbe essere
                    in teoria,

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X