Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Accertamento infrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Accertamento infrazione

    Ieri la mia mamma si ? presa una bella multa per divieto di sosta a savona. premesso che si meriterebbe di pagarla visto che regolarmente parcheggia a cazzo di cane, volevo chiedere agli esperti se un accertamento fatto su un normale foglio di carta (per di piu strappato male) e sul quale non vengono indicati marca, modello e colore del veicolo. Non viene indicato il numero di targa, il luogo dove ? stata commessa l?infrazione, l?ora e il giorno in cui ? stata commessa l?infrazione, il tipo di infrazione e relativi articoli del C.d.s., nome e matricola dell?accertatore, importo da pagare, modalit? di pagamento e modalit? per fare ricorso. sia regolare

  • Font Size
    #2
    se non hanno messo niente di quello che dici come pensi che il ricorso vada male??
    se la impugni vedrai che non la paghi, mi sembrerebbe ridicolo tenere regolare un multa con su scritto solo divieto di sosta senza nome degli accertatori senza spese senza targa ecc ecc

    Comment


    • Font Size
      #3
      dai de ricorso

      Comment


      • Font Size
        #4
        scusa? ti hanno fatto una "multa" su un foglio normale, senza tutti i dati che hai scritto?

        Sar? stato un passante che gliel'avr? fatta perch? posteggiata male.

        Comment


        • Font Size
          #5
          io avrei dubbi che quella sia una vera multa..

          Comment


          • Font Size
            #6
            si ma come dice il proverbio:

            "meglio avere paura che buscarne"

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by erreunista
              scusa? ti hanno fatto una "multa" su un foglio normale, senza tutti i dati che hai scritto?

              Sar? stato un passante che gliel'avr? fatta perch? posteggiata male.
              ? un foglio ciclostilato con su scritto "Polizia municipale di savona, avviso...ecc ecc" e sul quale a mano hanno scritto la data e il numero di verbale. mi dicono che ? pratica comune da quelle parti accertare le infrazioni per divieto di sosta in quel modo
              ho gia preparato il ricorso e mercoledi quando torner? dal mugggggello lo spedir?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Re: Accertamento infrazione

                Originally posted by Don_Ch
                Ieri la mia mamma si ? presa una bella multa per divieto di sosta a savona. premesso che si meriterebbe di pagarla visto che regolarmente parcheggia a ca##o di cane, volevo chiedere agli esperti se un accertamento fatto su un normale foglio di carta (per di piu strappato male) e sul quale non vengono indicati marca, modello e colore del veicolo. Non viene indicato il numero di targa, il luogo dove ? stata commessa l?infrazione, l?ora e il giorno in cui ? stata commessa l?infrazione, il tipo di infrazione e relativi articoli del C.d.s., nome e matricola dell?accertatore, importo da pagare, modalit? di pagamento e modalit? per fare ricorso. sia regolare
                L'impugnazione(o ricorso che dir si voglia) di una contravvenzione presuppone che la contravvenzione esista...non ti pare??...Che fai, presenti ricorso contro un foglio di carta??.... :d

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by speed01
                  si ma come dice il proverbio:

                  "meglio avere paura che buscarne"
                  appunto, preferisco mettere le mani avanti e pagare 3 euri di raccomandata per niente che vedermi arrivare a casa un verbale con tutte le rotture che ne conseguono soprattutto perch? la macchina ? intestata a me

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Re: Accertamento infrazione

                    Originally posted by lamoranovecilindri

                    L'impugnazione(o ricorso che dir si voglia) di una contravvenzione presuppone che la contravvenzione esista...non ti pare??...Che fai, presenti ricorso contro un foglio di carta??.... :d
                    si perch? parlando con gente del posto mi han detto che i vigili fanno il foglio per far prima sul quale mettono solo il numero del verbale e poi mandano il tutto a casa e anche se mi sembra stupido, preferisco fare cos?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      riesci a postarci una scansione di questa "multa"?




                      voglio farmi 2 risate :d

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Max Ninja
                        riesci a postarci una scansione di questa "multa"?




                        voglio farmi 2 risate :d
                        mercoledi appena torno in ufficio
                        le risate me le farei e sarei ben contento fosse solo una presa per il culo di qualche residente ma per il momento sono solo con mia mamma per?

                        comunque sul foglio c'? scritto

                        Polizia municipale di savona
                        Verbale n.31616/6 24/07/05
                        La S.V. ha commesso la violazione al codice della strada, stante la sua assenza il verbale di accertamento sar? notificato nei termini di legge a carico del proprioetario del veicolo salvo sua diversa indicazione all'ufficio verbali...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Re: Accertamento infrazione

                          Originally posted by Don_Ch
                          Ieri la mia mamma si ? presa una bella multa per divieto di sosta a savona. premesso che si meriterebbe di pagarla visto che regolarmente parcheggia a ca##o di cane, volevo chiedere agli esperti se un accertamento fatto su un normale foglio di carta (per di piu strappato male) e sul quale non vengono indicati marca, modello e colore del veicolo. Non viene indicato il numero di targa, il luogo dove ? stata commessa l?infrazione, l?ora e il giorno in cui ? stata commessa l?infrazione, il tipo di infrazione e relativi articoli del C.d.s., nome e matricola dell?accertatore, importo da pagare, modalit? di pagamento e modalit? per fare ricorso. sia regolare
                          guarda in teoria tutti i ricorsi sono proponibili per divieto di sosta....pensa che conosco una, che dichiarando il falso, ha affermato che quel giorno lei non era li con quella macchina perche' in uso a suo marito....

                          e ha vinto il ricorso.......io in tutta sincerita' per 58 euro non avrei perso tempo e avrei pagato, anche perche' la multa era sacrosanta.....pero' oh che ci vuoi fare ........

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Max Ninja
                            riesci a postarci una scansione di questa "multa"?




                            voglio farmi 2 risate :d

                            questa ? la scansione

                            e oggi ? arrivata la risposta alla mia raccomandata, domani con calma la trascrivo e la posto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Sembrerebbe un po' anomala come cosa, ma magari da quelle parti va cos?, vedi un po' tu, per? penserei anche a dire alla mamma di non parcheggiare a c... di cane, prima di pensare a fare il ricorso.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X