Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MOTO GP 800

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MOTO GP 800

mi pare di aver capito dal 2007... ... entrera' in moto gp la cilindrata 800 , a mio parere una cosa buona perche' anzi che fermare lo sviluppo delle moto si abbassa la cilindrata cosi' possono continuare a far crescere le moto..che con le gomme che si ritrovano ora come ora abbassano sempre di piu' i tempi nelle pista mondiali.. secondo voi anche per noi le cilindrate scenderanno..?? cosa dite , uscira' l R8..?? :d ....perche' da quel che ho capito piu' o meno le nostre moto race replica derivano pio o meno dalle corse quindi anche le nostre scenderanno ad 800 ... a me non dispiace la cosa..quindi anche in superbike ,che sono derivate dalla serie saranno 800...ma dopo ci sara' quella differenza che c'e' ora tra un 1000 e un 600..perche' se saranno simili non servirebbe piu' fare 2 categorie ss e sbk..ditemi la vostra sui benefici o meno che ci potrebbero essere con questo passaggio...

• Font Size
    ma tu parli di moto gp o si sbk??

se abbassano la cilindrata della moto xch? dovrebbero farlo anche sulle moto di serie e di conseguenza sulla sbk?

le cose non mi sembra siano collegate anzi...

Comment

• Font Size
      beh se si pensa che invece in sbk aumentano la cilindrata del bicilindrico

io dico che... anche le moto stradali avranno un 800... ma non di certo perch? derivano dalla motogp... solo per moda e marketing.

Comment

• Font Size
        no la mia era solo un idea...dicono tanto che le nostre moto mille sono "derivate" piu' o meno dalla MOTO GP qindi pensavo che con l abbassamento della cilindrata in motogp abbassassero anche le mille portandole a 800 , e la superbike essendo derivate dalla serie se questo accadesse verrebbe abbassata a 800...questo era il mio ragionamento...cmq pensate che faranno anche delle nuove moto 800 proprio da zero o faranno scendere l r1 a 800...??

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250

io dico che... anche le moto stradali avranno un 800... ma non di certo perch? derivano dalla motogp... solo per moda e marketing.
          aumentano la cilindrata del bicilindrico? a quanto? non la sapevo sta cosa... Cos'? la ducati non vince pi? e cambiano?

Cmq pure secondo me usciranno le 800...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Argonik

aumentano la cilindrata del bicilindrico? a quanto? non la sapevo sta cosa... Cos'? la ducati non vince pi? e cambiano?

Ma se escono le 800 delle 1000 ke se ne faranno?Nn ne faranno +?Cmq secondo me gli 800 del 2007 andranno quasi come i 1000 di adesso

Comment

• Font Size
              credo che abbassino la motgp anche per non metterla in concorrenza con a sbk e viceversa... le nostre moto derivano dalla SBK .. o meglio... la sbk dalla nostre moto......
              io ho sentito addirittura che nella SBK daranno come limite il peso ... e cilindrata libera....

Comment

• Font Size
                fx127 ha scritto...

Ma se escono le 800 delle 1000 ke se ne faranno?Nn ne faranno +?Cmq secondo me gli 800 del 2007 andranno piu' dei 1000 di adesso..

--------------------------------------------------------------------------------------

se faranno cosi' secondo me i mille non li prende piu' nessuno... ..e anche secondo me andranno quasi come i 1000 di adesso...basta vedere il 750 della suzuki che va quasi come lr1 03 che avevo io..avevo provato un attimino con un mio amico che ha il750 e mi stava li'...figuriamoci con un 800 con maggior potenza del 750 e minor peso del 1000...

Comment

• Font Size
                  ma a parte le prestazioni.. che gi? adesso sono ben oltre i limiti dell'utente medio... io penso sar? solo una questione di marketing..

in compenso gi? pregusto una qualche replica 450 4 t stradale

Comment

• Font Size
                    secondo me fanno una cagata

Comment

• Font Size
                      che senso avrebbe? A sto punto rispolveriamo la mitica cilindrata 750

Comment

• Font Size
                        Originally posted by erreunista
                        che senso avrebbe? A sto punto rispolveriamo la mitica cilindrata 750

ma tu parli di moto gp o di sbk?

Comment

• Font Size
                          sbk, per me portare le cilindrate a 1000 anche per la 4 cilindri ? stata una vaccata, ok era per il marketing delle nuove 1000 stradali, per? non mi era piaciuta questa decisione.

La motogp la lascerei cos? com'?.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Argonik

memoria corta? La honda fece cambiare il regolamento un paio di volte per iuscire a battere la ducati in sbk.

Comment

• Font Size
                              Ma si, tutte mode , c'? stato il periodo delle 750 e delle 900 ora la moda ? del 1000 effettivamente 800 manca

Comment

X
                              Working...
                              X