Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MOTO GP 800

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MOTO GP 800

    mi pare di aver capito dal 2007... ... entrera' in moto gp la cilindrata 800 , a mio parere una cosa buona perche' anzi che fermare lo sviluppo delle moto si abbassa la cilindrata cosi' possono continuare a far crescere le moto..che con le gomme che si ritrovano ora come ora abbassano sempre di piu' i tempi nelle pista mondiali.. secondo voi anche per noi le cilindrate scenderanno..?? cosa dite , uscira' l R8..?? :d ....perche' da quel che ho capito piu' o meno le nostre moto race replica derivano pio o meno dalle corse quindi anche le nostre scenderanno ad 800 ... a me non dispiace la cosa..quindi anche in superbike ,che sono derivate dalla serie saranno 800...ma dopo ci sara' quella differenza che c'e' ora tra un 1000 e un 600..perche' se saranno simili non servirebbe piu' fare 2 categorie ss e sbk..ditemi la vostra sui benefici o meno che ci potrebbero essere con questo passaggio...

  • Font Size
    #2
    ma tu parli di moto gp o si sbk??



    se abbassano la cilindrata della moto xch? dovrebbero farlo anche sulle moto di serie e di conseguenza sulla sbk?


    le cose non mi sembra siano collegate anzi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      beh se si pensa che invece in sbk aumentano la cilindrata del bicilindrico


      io dico che... anche le moto stradali avranno un 800... ma non di certo perch? derivano dalla motogp... solo per moda e marketing.

      Comment


      • Font Size
        #4
        no la mia era solo un idea...dicono tanto che le nostre moto mille sono "derivate" piu' o meno dalla MOTO GP qindi pensavo che con l abbassamento della cilindrata in motogp abbassassero anche le mille portandole a 800 , e la superbike essendo derivate dalla serie se questo accadesse verrebbe abbassata a 800...questo era il mio ragionamento...cmq pensate che faranno anche delle nuove moto 800 proprio da zero o faranno scendere l r1 a 800...??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AndreaRS250
          beh se si pensa che invece in sbk aumentano la cilindrata del bicilindrico


          io dico che... anche le moto stradali avranno un 800... ma non di certo perch? derivano dalla motogp... solo per moda e marketing.
          aumentano la cilindrata del bicilindrico? a quanto? non la sapevo sta cosa... Cos'? la ducati non vince pi? e cambiano?

          Cmq pure secondo me usciranno le 800...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Argonik
            Originally posted by AndreaRS250
            beh se si pensa che invece in sbk aumentano la cilindrata del bicilindrico


            io dico che... anche le moto stradali avranno un 800... ma non di certo perch? derivano dalla motogp... solo per moda e marketing.
            aumentano la cilindrata del bicilindrico? a quanto? non la sapevo sta cosa... Cos'? la ducati non vince pi? e cambiano?

            Cmq pure secondo me usciranno le 800...
            Ma se escono le 800 delle 1000 ke se ne faranno?Nn ne faranno +?Cmq secondo me gli 800 del 2007 andranno quasi come i 1000 di adesso

            Comment


            • Font Size
              #7
              credo che abbassino la motgp anche per non metterla in concorrenza con a sbk e viceversa... le nostre moto derivano dalla SBK .. o meglio... la sbk dalla nostre moto......
              io ho sentito addirittura che nella SBK daranno come limite il peso ... e cilindrata libera....

              Comment


              • Font Size
                #8
                fx127 ha scritto...

                Cmq pure secondo me usciranno le 800...
                Ma se escono le 800 delle 1000 ke se ne faranno?Nn ne faranno +?Cmq secondo me gli 800 del 2007 andranno piu' dei 1000 di adesso..

                --------------------------------------------------------------------------------------

                se faranno cosi' secondo me i mille non li prende piu' nessuno... ..e anche secondo me andranno quasi come i 1000 di adesso...basta vedere il 750 della suzuki che va quasi come lr1 03 che avevo io..avevo provato un attimino con un mio amico che ha il750 e mi stava li'...figuriamoci con un 800 con maggior potenza del 750 e minor peso del 1000...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma a parte le prestazioni.. che gi? adesso sono ben oltre i limiti dell'utente medio... io penso sar? solo una questione di marketing..

                  in compenso gi? pregusto una qualche replica 450 4 t stradale

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    secondo me fanno una cagata

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      che senso avrebbe? A sto punto rispolveriamo la mitica cilindrata 750

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by erreunista
                        che senso avrebbe? A sto punto rispolveriamo la mitica cilindrata 750


                        ma tu parli di moto gp o di sbk?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          sbk, per me portare le cilindrate a 1000 anche per la 4 cilindri ? stata una vaccata, ok era per il marketing delle nuove 1000 stradali, per? non mi era piaciuta questa decisione.

                          La motogp la lascerei cos? com'?.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Argonik
                            Originally posted by AndreaRS250
                            beh se si pensa che invece in sbk aumentano la cilindrata del bicilindrico


                            io dico che... anche le moto stradali avranno un 800... ma non di certo perch? derivano dalla motogp... solo per moda e marketing.
                            aumentano la cilindrata del bicilindrico? a quanto? non la sapevo sta cosa... Cos'? la ducati non vince pi? e cambiano?

                            Cmq pure secondo me usciranno le 800...
                            memoria corta? La honda fece cambiare il regolamento un paio di volte per iuscire a battere la ducati in sbk.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ma si, tutte mode , c'? stato il periodo delle 750 e delle 900 ora la moda ? del 1000 effettivamente 800 manca

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X