Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma io dico...ma quando siamo in moto crediamo di avere 9 vite come i gatti???stamattina ero a prendermi un aperitivo a montezemolo e visto che non avevo voglia di tornarmene in giu da solo becco un gruppetto di ragazzi missilidotati e visto che avevano gli zainetti senza tute e diretti verso spiaggia penso....bene!vado in giu con loro!!!!parto 30 secondi prima e a met? del 1 rettilineo mi passano a 160 all ora.....entriamo dentro millesimo e vedo che loro non mollano manco un po!!!ed io inizio a mollarli!!!arriviamo ( loro....io me la prendo comoda visto che l anno scorso ci ho lasciato un mio amico!!!!!)sul cadibona che manco alla 3 curva una macchina mi fa segno di rallentare.....arrivo li e mi trovo un cbr sdraiato con il tipo che ? vicino alla sua ragazza che non avendo nessuna protezione seria era per terra mi sa con il bacino rotto visto che non riusciva a muovere bene le gambe!!!l amico rivolgendosi all altro gli dice:ca##o DI STRADA SPORCA!!!!E NO!!!! Li prendo per parte e gli dico se sono coglioni o cosa!!!!NON CONOSCONO LA STRADA E VIAGGIANO AI 160 ALL ORA IN UNA STARDA CON SOLO GUARDRAIL BELLI AFFILATI E CON LE RAGAZZE DIETRO!!!!Scusate ma gi? andar per strada ? sempre piu pericoloso ma andarsela a cerca quello no!!!!speriamo solo per quella ragazza........
Ma quando li hai presi "per parte e gli dico se sono coglioni o cosa" non ti hanno fatto niente? chi sei tu per fare la predica a delle persone maggiorenni? responsabili o meno , non penso sia tuo compito farglielo capire! mah! penso fossero incazzati di loro , non c'era bisogno ti intromettessi tu immagino.Boh
... che gente di mer**... dovevi dargli una capocciata
Moderatore MODERATI che qui, il pi? pulito c'ha la ROGNA!!!!
citazione?
Na! ma chi ? senza peccato scagli la prima pietra...
Con questo condanno lo stesso l'imprudenza, ma prima di dire " gente di merdaa" bisognerebbe ripensare ai propri "episodi" e valutare poi BENE di che materiale siam fatti, prima puntare il dito di giudicare....
Infatti! qui sembra tutti siano "puliti" , beh se ? cos? , beati voi che non sbagliate mai!
io col passeggero nn ci vado, e quando ci vado (in sputer) le faccio mettere il mio paraschiena....
quindi... ancora teste di ca##o... quelli non sono episodi che mi capiteranno mai perch? evidentemente io concepisco la moto in maniera differente da certi tipi da bar.
Ti auguro allora di non incappare mai nel momento del coglione....che prima o poi passa per tutti (meno che per te ovviamente)!!! :d
eh beh certo, perch? secondo te uno che va a 160 in due in pantaloncini ? uno che lo fa una volta nella vita?
andre, molla il colpo va.
Ma che molla il colpo FERMONE!!! Quanto odio la gente che si lancia in questi giudizi da automobilisti quanto vedono un incidente in moto:
" ....gli st? bene cos? imparano...."
Ti piace tanto sputare sentenze, ma ricordati che viviamo tutti sotto lo stesso cielo...
andre vedo che non capisci
secondo me uno fa bene ad andare li e dirgli cosa ne pensa... non ? di certo andato dalla tipa a dirle ti sta bene... vedo che continui a non voler capire.
Se io vedo uno steso in strada col cazzo che vado oltre e penso "ti sta bene", lo aiuto, come farebbero tutti... ma questo mi sembra un caso un po' diverso.
Comment