Ma io dico...ma quando siamo in moto crediamo di avere 9 vite come i gatti???stamattina ero a prendermi un aperitivo a montezemolo e visto che non avevo voglia di tornarmene in giu da solo becco un gruppetto di ragazzi missilidotati e visto che avevano gli zainetti senza tute e diretti verso spiaggia penso....bene!vado in giu con loro!!!!parto 30 secondi prima e a met? del 1 rettilineo mi passano a 160 all ora.....entriamo dentro millesimo e vedo che loro non mollano manco un po!!!ed io inizio a mollarli!!!arriviamo ( loro....io me la prendo comoda visto che l anno scorso ci ho lasciato un mio amico!!!!!)sul cadibona che manco alla 3 curva una macchina mi fa segno di rallentare.....arrivo li e mi trovo un cbr sdraiato con il tipo che ? vicino alla sua ragazza che non avendo nessuna protezione seria era per terra mi sa con il bacino rotto visto che non riusciva a muovere bene le gambe!!!l amico rivolgendosi all altro gli dice:CAZZO DI STRADA SPORCA!!!!E NO!!!! Li prendo per parte e gli dico se sono coglioni o cosa!!!!NON CONOSCONO LA STRADA E VIAGGIANO AI 160 ALL ORA IN UNA STARDA CON SOLO GUARDRAIL BELLI AFFILATI E CON LE RAGAZZE DIETRO!!!!Scusate ma gi? andar per strada ? sempre piu pericoloso ma andarsela a cerca quello no!!!!speriamo solo per quella ragazza........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
OGGI GIU DAL CADIBONA.......
Collapse
X
-
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
roba da prenderlo e massacrarlo di botte,quelli che vanno in giro cosi non sanno manco che cazzo e' il culto della moto,sono dei pirla che comprano la moto solo per dire"ho la moto",mi spiace per quella poveretta,e spero che non sia nulla di grave,ma sinceramente me la piglierei piu con il suo tipo,che idiota,non ci pensa che magari le protezioni servono proprio per evitare qst cose in qnt gli imprevisti tipo strda sporca son dietro l'angolo??
qst persone son quelle che rovinano la nostra passione,faccio un augurio alla ragazza,ma un bel ********** a lui non glie lo toglie nessuno
Comment
-
be dai anche le ragazze EVITATE STI PAGLIACCI NE VA DELLA VOSTRA VITA... .........senza protezione e cervello collegato non andate con sta gente....che non so perke non si fa mai maleee
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250... che gente di mer**... dovevi dargli una capocciata
Moderatore MODERATI che qui, il pi? pulito c'ha la ROGNA!!!!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250Originally posted by RexxxOriginally posted by AndreaRS250... che gente di mer**... dovevi dargli una capocciata
Na! ma chi ? senza peccato scagli la prima pietra...
Con questo condanno lo stesso l'imprudenza, ma prima di dire " gente di merdaa" bisognerebbe ripensare ai propri "episodi" e valutare poi BENE di che materiale siam fatti, prima puntare il dito di giudicare....
Comment
-
Originally posted by RexxxOriginally posted by AndreaRS250Originally posted by RexxxOriginally posted by AndreaRS250... che gente di mer**... dovevi dargli una capocciata
Con questo condanno lo stesso l'imprudenza, ma prima di dire " gente di merdaa" bisognerebbe ripensare ai propri "episodi" e valutare poi BENE di che materiale siam fatti, prima puntare il dito di giudicare....
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250Originally posted by RexxxOriginally posted by AndreaRS250Originally posted by RexxxOriginally posted by AndreaRS250... che gente di mer**... dovevi dargli una capocciata
Comment
-
io col passeggero nn ci vado, e quando ci vado (in sputer) le faccio mettere il mio paraschiena....
quindi... ancora teste di cazzo... quelli non sono episodi che mi capiteranno mai perch? evidentemente io concepisco la moto in maniera differente da certi tipi da bar.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250io col passeggero nn ci vado, e quando ci vado (in sputer) le faccio mettere il mio paraschiena....
quindi... ancora teste di ca##o... quelli non sono episodi che mi capiteranno mai perch? evidentemente io concepisco la moto in maniera differente da certi tipi da bar.
Ti auguro allora di non incappare mai nel momento del coglione....che prima o poi passa per tutti (meno che per te ovviamente)!!! :d
Comment
-
Originally posted by RexxxOriginally posted by AndreaRS250io col passeggero nn ci vado, e quando ci vado (in sputer) le faccio mettere il mio paraschiena....
quindi... ancora teste di ca##o... quelli non sono episodi che mi capiteranno mai perch? evidentemente io concepisco la moto in maniera differente da certi tipi da bar.
Ti auguro allora di non incappare mai nel momento del coglione....che prima o poi passa per tutti (meno che per te ovviamente)!!! :d
andre, molla il colpo va.
Comment
X
Comment