La mia intera taglia 56 pesa 5,5 kg
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
peso tuta
Collapse
X
-
Originally posted by Max NinjaOriginally posted by mito22Originally posted by Max NinjaOriginally posted by psykisecondo me una tuta di pelle pesa piu' o meno....TROPPO!!!
infatti quando l'ho portata a casa la tenevo dal gancio dell'attaccapanni e la tenevo alta x non farla toccare terra... e mi ? venuto un crampo al braccio
che male
no... ? che sono un nano e devo tenere il braccio altissimo
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by Max NinjaOriginally posted by mito22Originally posted by Max NinjaOriginally posted by psykisecondo me una tuta di pelle pesa piu' o meno....TROPPO!!!
infatti quando l'ho portata a casa la tenevo dal gancio dell'attaccapanni e la tenevo alta x non farla toccare terra... e mi ? venuto un crampo al braccio
che male
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by Max NinjaOriginally posted by mito22Originally posted by Max NinjaOriginally posted by psykisecondo me una tuta di pelle pesa piu' o meno....TROPPO!!!
che male
hai ragione... ma essendo nano ho anche il braccio molto corto :d
Comment
-
Originally posted by Max NinjaOriginally posted by mito22Abb?... se ti d? la mia da portare in giro devi andare in giro coi trampoli?
Dai dai.. paiazo..
hai capito xch? a monza ho preso il borsone e ti ho lasciato la tuta :d
Comment
-
che male
Comment
X
Comment