Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SPIEGATEMI come puo' ancora esistere GRANDPRIX

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SPIEGATEMI come puo' ancora esistere GRANDPRIX

io ho cercato anche su canali osceni locali.... ma non ho mai visto nessuna trsmissione motoristica tanto monotona, scialba, commerciale e partigiana come GRAND PRIX...

x chi ne ha la possibilita' segnalo le trsamissioni su odeon tv x cio' che concerne auto e moto.....

DE ADAMICH SECONDO ME CI ? RIMSTO SOTTO CON UNA VIDEOCASSETTA DI MONDO CORSE TAGLIATA MALE

• Font Size
    VERO!

Comment

• Font Size
      beh diciamo che anche in rai sono partigiani pro-ferrari mica male...ad iniziare da quella odiosa tipa che hanno in trasmissione...non la sopporto...

Comment

• Font Size
        gran prix ? davvero osceno

e poi su 35 min di trasmissione, 20 sono di pubblicit?!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Don_Ch

ho smesso di guardarlo da qnd ha iniziato a far vedere solo F1,una volta faceva vedere anche i rally

Comment

• Font Size
            ponte hai ragione, ma nn c'? da stupirsi. Se fanno lavorare meda pu? benissimo lavorare anche de adamich

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion
              ponte hai ragione, ma nn c'? da stupirsi. Se fanno lavorare meda pu? benissimo lavorare anche de adamich
              concodo

Comment

• Font Size
                coccordo. poi se noti ,confronta sempre tutti gli episodi della motogp con la formula1 x parlare di schumacher...... comunque io mi gurdo al giovedi sera griglia di partenza quello si!! che ? un bel programma motoristico....

Comment

• Font Size
                  Perch? non mettono Lucchinelli???

Magari con una bella birra da sorseggiare fra un servizio e l'altro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gio rsv-ps2
                    Originally posted by Don_Ch

ho smesso di guardarlo da qnd ha iniziato a far vedere solo F1,una volta faceva vedere anche i rally

i rally li mostravano il sabato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by max pieve
                      coccordo. poi se noti ,confronta sempre tutti gli episodi della motogp con la formula1 x parlare di schumacher...... comunque io mi gurdo al giovedi sera griglia di partenza quello si!! che ? un bel programma motoristico....
                      vero grande griglia di partenza.

e gli stessi alla domenica fanno Superbike TV.

fantastico

Comment

• Font Size
                        il miglior programma motoristico che abbiamo in italia via etere ? prodotto da una televisione locale cioe telenova con griglia di partenza...vi rendete conto???? ? un controsenso micidiale....e per quello che ti offrono non mettono neanche troppa pubblicita in fin dei conti!!!

poi c e anche pitlane o dir si voglia (quello sulla rai che danno di notte) che ? chiaro e completo di tutto...dalle gare regionali a quelle mondiali pero lo danno a orari allucinanti!!!

ps per gli amanti dei rally seguitevi gli speciali di sport italia...fantastici e molto curati!!!

Comment

• Font Size
                          Re: SPIEGATEMI come puo' ancora esistere GRANDPRIX

Comment

• Font Size

Originally posted by ponteHRC
                            io ho cercato anche su canali osceni locali.... ma non ho mai visto nessuna trsmissione motoristica tanto monotona, scialba, commerciale e partigiana come GRAND PRIX...

x chi ne ha la possibilita' segnalo le trsamissioni su odeon tv x cio' che concerne auto e moto.....

DE ADAMICH SECONDO ME CI ? RIMSTO SOTTO CON UNA VIDEOCASSETTA DI MONDO CORSE TAGLIATA MALE
                            effettivamente fa schifo ma non hai mai visto Pole Position sulla rai????

Comment

• Font Size

Originally posted by ponteHRC

straquoto!!!... ero ragazzino che gi? lo facevano!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X