Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ennesima conferma dall'assicurazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Mario Il Polso
    Originally posted by Dino Scacchi7
    Originally posted by AndreaRS250
    scusa ma...
    se cadi in strada montando una gomma nn omologata.. si spaccano il culetto..

    in pista invece no?
    Io ho fatto incidente con gomme Sc2!!! pure di dimensioni non omologate sul libretto!!!!! Non ci capisce una mazza nessuno!!!! :d
    In caso di incidente, anche stradale, bisogna dimostrare che la modifica fatta ha influenzato o inciso negativamente sul sinistro.
    Se ad esempio tampono uno ed ho lo scarco aperto non c'? motivo per l'assicurazione di contestare il sinistro e nemmeno gli verr? mai in mente di andare di fronte ad un giudice con tali argomentazioni.
    in genere scatta il sequestro dle mezzo e relative sanzioni amministrative... ovviamente servite su un piatto d'argento l'ispezione dle mezzo alle forze del DISORDINE (vigili) .... ho visto sinistri palesi il cui esito si ? ribaltato a favore di chi aveva torto x IDIOZIA dei rilevamenti di alcuni soggetti vestiti di bianco nero... e non mi riferisco ai gobbi juventini.....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ponteHRC
      Originally posted by Mario Il Polso
      Originally posted by Dino Scacchi7
      Originally posted by AndreaRS250
      scusa ma...
      se cadi in strada montando una gomma nn omologata.. si spaccano il culetto..

      in pista invece no?
      Io ho fatto incidente con gomme Sc2!!! pure di dimensioni non omologate sul libretto!!!!! Non ci capisce una mazza nessuno!!!! :d
      In caso di incidente, anche stradale, bisogna dimostrare che la modifica fatta ha influenzato o inciso negativamente sul sinistro.
      Se ad esempio tampono uno ed ho lo scarco aperto non c'? motivo per l'assicurazione di contestare il sinistro e nemmeno gli verr? mai in mente di andare di fronte ad un giudice con tali argomentazioni.
      in genere scatta il sequestro dle mezzo e relative sanzioni amministrative... ovviamente servite su un piatto d'argento l'ispezione dle mezzo alle forze del DISORDINE (vigili) .... ho visto sinistri palesi il cui esito si ? ribaltato a favore di chi aveva torto x IDIOZIA dei rilevamenti di alcuni soggetti vestiti di bianco nero... e non mi riferisco ai gobbi juventini.....
      scusa Ponte, ma se io ho lo scarico non omologato sono passibile di multa, ma i miei diritti restano immutati.
      Vuoi forse dire che se un'auto passa con il rosso ed io ho la sc2 passo dalla parte del torto? e cmq non sono cose che decidono le forze dell'ordine.
      se poi si fanno volutamente dei rilevamenti diversi questo ? un altro discorso.

      Comment

      X
      Working...
      X