Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ennesima conferma dall'assicurazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ennesima conferma dall'assicurazione

gioved? sono stata a sentire da un'altra assicurazione, la GENERALI, e anch'essa ha confermato che in pista assolutamente copre
    ragazzi andatevi a informare, non partite dal presupposto che nn coprano

• Font Size

Comment

• Font Size
      ti sconsiglio caldamenti generali... si si dicono che coprono poi si attaccano ha mille vizi legali lasciate stare che e meglio per la mia esperienza tutte le assicurazioni sono indecente associazioni strane..... l ultima ----- n non si puo trasferire una polizza ... da una moto all altra -- solo se la vendi o la demolisci.... avrei altre mille cose da dire ma solo ha sentire quel nome GENERALIE SOPRATTUTTO ASSICURAZIONI...

Comment

• Font Size
        nn ci credevo nemmeno io

Comment

• Font Size
          Originally posted by alexgass
          ti sconsiglio caldamenti generali... si si dicono che coprono poi si attaccano ha mille vizi legali lasciate stare che e meglio per la mia esperienza tutte le assicurazioni sono indecente associazioni strane..... l ultima ----- n non si puo trasferire una polizza ... da una moto all altra -- solo se la vendi o la demolisci.... avrei altre mille cose da dire ma solo ha sentire quel nome GENERALIE SOPRATTUTTO ASSICURAZIONI...
          certamente appena far? l'assicurazione mi far? fare una delega

Comment

• Font Size
            certo che copre... d anoi pero' se partecipi a gare o prove ufficiali oorganizzte x competizioni VI ATTACCATE AL PIFFERO

Comment

• Font Size
              scusa ma...
              se cadi in strada montando una gomma nn omologata.. si spaccano il culetto..

in pista invece no?

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC
                certo che copre... d anoi pero' se partecipi a gare o prove ufficiali oorganizzte x competizioni VI ATTACCATE AL PIFFERO
                Ma come certo che copre!! Io ho sempre saputo che non copre niente! Ognuno paga il suo.

Comment

• Font Size
                  mi sembra moooooooolto strana sta cosa

Comment

• Font Size
                    A discrezione della compagnia...

basta con i luoghi comuni azz.. informatevi.. girate e leggete qnd firmate.. al posto sdi stare apensare solo ai cazzo di euro

l'assicurazione non ? un vasetto di nutella.. ? un contratto che serve a parare il culo in caso di disgrazie e catastrofi economiche..... va letto ponderato e pagato secondo cio' che desiderate....

Comment

• Font Size
                      mi sa che ha ragione alexgass...quando devi fare l'assciruazione ti promettono mari e monti....poi chissa' perche' nessuna assicurazione ha mai pagato una lira per un incidente in pista....poi ovviamente c'e' il discorso di andrea che non fa una piega...vei in pista con gomme in mescola e togliendo fari e freccie per non distruggerli e non coprono nulla anche se hai beccato l'?unica assicurazione che davvero ti copriva... ..erica..non per romperti le scatole...ma un mitivo ci sara' se a nessuno e' mai stata pagata una lira in pista...

Comment

• Font Size
                        come dice Ponte, se non vi fidate LEGGETE bene i contratti e non fate la valutazione solo in base al costo della polizza.
                        Se si verifica un sinistro e temete per la regolarit? della vostra moto fate inserire, se non ? gi? compresa, la rinuncia alla rivalsa.
                        Infine dubito un bel p? che durante le prove libere sia operativa la garanzia RCA. Per quello che ne so io, e dalle informazioni assunte presso la direzione della Compagnia con la quale lavoro, sono coperte solo le gare di regolarit? pura.
                        Quindi Erica io dubito un p? di quello che ti hanno detto i colleghi delle Generali.

Comment

• Font Size
                          stavo giusto aspettando marione che chiarisse le cose...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250
                            scusa ma...

in pista invece no?
                            Io ho fatto incidente con gomme Sc2!!! pure di dimensioni non omologate sul libretto!!!!! Non ci capisce una mazza nessuno!!!! :d

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dino Scacchi7
                              Originally posted by AndreaRS250
                              scusa ma...

in pista invece no?
                              Io ho fatto incidente con gomme Sc2!!! pure di dimensioni non omologate sul libretto!!!!! Non ci capisce una mazza nessuno!!!! :d
                              In caso di incidente, anche stradale, bisogna dimostrare che la modifica fatta ha influenzato o inciso negativamente sul sinistro.
                              Se ad esempio tampono uno ed ho lo scarco aperto non c'? motivo per l'assicurazione di contestare il sinistro e nemmeno gli verr? mai in mente di andare di fronte ad un giudice con tali argomentazioni.

Comment

X
                              Working...
                              X